Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sospensioni e gomme.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    se chiudi hai la forcella dura.... si indurisce e ovviamente diventa pi? "nervoso" l'avantreno.... sei si pi? preciso ma saltella...

Comment

• Font Size
      Originally posted by SteelSeries View Post
      se chiudi hai la forcella dura.... si indurisce e ovviamente diventa pi? "nervoso" l'avantreno.... sei si pi? preciso ma saltella...
      Ha,io pensavo che pi? apri e pi? faciliti il saltellamento,perch? torna su pi? facilmente in quanto ? meno frenata...
      Se poi tu dici il contrario,prover? in quel modo...
      Comunque io ho all'anteriore le cartucce andreani,e le molle dentro cambiate,non pi? da 100,ma da 95 mi pare di ricordare e mi sono astenuto alle regolazioni che andreani consiglia per uso strada con le cartucce originali,cio? con molle da 100.

Comment

• Font Size
        mi posso benissimo sbagliare eh... per? se te chiudi l'estensione la forka si ritorna pi? lentamente ma ? anche pi? dura no? quindi assorbe meno le asperit? dell'asfalto e di conseguenza rimbalza senza copiarlo.... perch? non fa in tempo ad estendersi bene e quindi saltella...

Comment

• Font Size
          evita le buche e vedrai che non saltella piu....
          comunque sappi che puoi mettere delle valvole per variare le caratteristiche dei mono a seconda dell'utilizzo di gomme con carcassa dura o morbida!!!
          ma su strada sono una cosa piu che inutile...comunque dunlop tutta la vita.racer su strada e gp o kr in pista!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by jimmi86 View Post
            evita le buche e vedrai che non saltella piu....
            comunque sappi che puoi mettere delle valvole per variare le caratteristiche dei mono a seconda dell'utilizzo di gomme con carcassa dura o morbida!!!
            ma su strada sono una cosa piu che inutile...comunque dunlop tutta la vita.racer su strada e gp o kr in pista!!!
            Hai provato le dunlop racer su strada con meno di 15 gradi?

Comment

• Font Size
              su strada esiste solo una gomma

metzeler in mescola 2 ant e 1 post

per? sicuramente io di strada me ne intendo poco...........

Comment

• Font Size
                Originally posted by livelegend View Post
                su strada esiste solo una gomma

metzeler in mescola 2 ant e 1 post

per? sicuramente io di strada me ne intendo poco...........
                Volevo chiederti se sono poliedriche come gomme,nel senso che posso variare la pressione al variare delle temperature,dato che ci avviciniamo ad un periodo freddo...
                Dico questo perch? la dunlop ? una gomma abbastanza poliedrica.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gianninettis View Post
                  Volevo chiederti se sono poliedriche come gomme,nel senso che posso variare la pressione al variare delle temperature,dato che ci avviciniamo ad un periodo freddo...
                  Dico questo perch? la dunlop ? una gomma abbastanza poliedrica.
                  la dunlop ? poliedrica ?????????????

pressione in base a quanto vai forte

io uso 2.0 davanti e 1.6 dietro a freddo
                  tu 2.1 davanti 1.8 dietro

ripeto

non esiste niente di meglio delle metzeler in mescola su strada

Comment

• Font Size
                    Originally posted by livelegend View Post
                    la dunlop ? poliedrica ?????????????

pressione in base a quanto vai forte

io uso 2.0 davanti e 1.6 dietro a freddo
                    tu 2.1 davanti 1.8 dietro

ripeto

non esiste niente di meglio delle metzeler in mescola su strada
                    Senti,mi stai mettendo il grillo in testa di provarle,mi spieghi meglio cosa intendi per mescola 1 e 2.
                    La 1 ? dura e la 2 ? media,cos? vedo di andare in pomeriggio a farmi fare un preventivo.

Comment

• Font Size
                      Senti,mi stai mettendo il grillo in testa di provarle,mi spieghi meglio cosa intendi per mescola 1 e 2.
                      La 1 ? dura e la 2 ? media,cos? vedo di andare in pomeriggio a farmi fare un preventivo.
                      la mescola ? mescola

tu chiedi 2 davanti e 1 dietro e non sbagli

1 ? pi? morbida di 2

Comment

• Font Size
                        Gianni il nome completo della gomme alle quali si riferisce Piero ?:

Anteriore. METZELER RACETEC INTERACT K 2

Posteriore. METZELER. RACETEC INTERACT K 1
                        Last edited by yokozuna; 13-11-12, 13:59.

Comment

• Font Size
                          e,dato che ci avviciniamo ad un periodo freddo...
                          .
                          Io a questo punto , al tuo posto ,alle porte dell'inverno non le metterei , piuttosto finirei le Q II e a primavera se ne riparla.
                          Last edited by yokozuna; 13-11-12, 14:02.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by yokozuna View Post
                            Gianni il nome completo della gomme alle quali si riferisce Piero ?:

Anteriore. METZELER RACETEC INTERACT K 2

Posteriore. METZELER. RACETEC INTERACT K 1

Con rammarico devo dirvi che ho visto a grandi linee i prezzi su e bay e siamo a 400 euro per un treno di metzeler racetek che se calcolo di dover fare non pi? di 3000 km,mi servono minimo tre treni all'anno e quindi vanno via pi? di gomme che di assicurazione e bollo insieme.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by yokozuna View Post
                              Io a questo punto , al tuo posto ,alle porte dell'inverno non le metterei , piuttosto finirei le Q II e a primavera se ne riparla.

Ho letto su un forum che ne parlavano e a quanto pare attaccano per terra pure d'inverno,posso fare ancora circa 10 uscite con le q2 e quindi arrivare al massimo dopo la befana.

Comment

• Font Size
                                Con rammarico devo dirvi che ho visto a grandi linee i prezzi su e bay e siamo a 400 euro per un treno di metzeler racetek che se calcolo di dover fare non pi? di 3000 km,mi servono minimo tre treni all'anno e quindi vanno via pi? di gomme che di assicurazione e bollo insieme.
                                usate ce ne sono in quantit? industriale anche qui su ddg
                                su strada vanno benissimo, considerando che in pista al centro rimangono nuove
                                anche perch? tengono anche da lisce come uno slick..........

130-150 euro e passa la paura

Comment

X
                                Working...
                                X