se chiudi hai la forcella dura.... si indurisce e ovviamente diventa pi? "nervoso" l'avantreno.... sei si pi? preciso ma saltella...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sospensioni e gomme.
Collapse
X
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by SteelSeries View Postse chiudi hai la forcella dura.... si indurisce e ovviamente diventa pi? "nervoso" l'avantreno.... sei si pi? preciso ma saltella...
Se poi tu dici il contrario,prover? in quel modo...
Comunque io ho all'anteriore le cartucce andreani,e le molle dentro cambiate,non pi? da 100,ma da 95 mi pare di ricordare e mi sono astenuto alle regolazioni che andreani consiglia per uso strada con le cartucce originali,cio? con molle da 100.
Comment
-
mi posso benissimo sbagliare eh... per? se te chiudi l'estensione la forka si ritorna pi? lentamente ma ? anche pi? dura no? quindi assorbe meno le asperit? dell'asfalto e di conseguenza rimbalza senza copiarlo.... perch? non fa in tempo ad estendersi bene e quindi saltella...
Comment
-
evita le buche e vedrai che non saltella piu....
comunque sappi che puoi mettere delle valvole per variare le caratteristiche dei mono a seconda dell'utilizzo di gomme con carcassa dura o morbida!!!
ma su strada sono una cosa piu che inutile...comunque dunlop tutta la vita.racer su strada e gp o kr in pista!!!
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by jimmi86 View Postevita le buche e vedrai che non saltella piu....
comunque sappi che puoi mettere delle valvole per variare le caratteristiche dei mono a seconda dell'utilizzo di gomme con carcassa dura o morbida!!!
ma su strada sono una cosa piu che inutile...comunque dunlop tutta la vita.racer su strada e gp o kr in pista!!!
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by livelegend View Postsu strada esiste solo una gomma
metzeler in mescola 2 ant e 1 post
per? sicuramente io di strada me ne intendo poco...........
Dico questo perch? la dunlop ? una gomma abbastanza poliedrica.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by gianninettis View PostVolevo chiederti se sono poliedriche come gomme,nel senso che posso variare la pressione al variare delle temperature,dato che ci avviciniamo ad un periodo freddo...
Dico questo perch? la dunlop ? una gomma abbastanza poliedrica.
pressione in base a quanto vai forte
io uso 2.0 davanti e 1.6 dietro a freddo
tu 2.1 davanti 1.8 dietro
ripeto
non esiste niente di meglio delle metzeler in mescola su strada
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by livelegend View Postla dunlop ? poliedrica ?????????????
pressione in base a quanto vai forte
io uso 2.0 davanti e 1.6 dietro a freddo
tu 2.1 davanti 1.8 dietro
ripeto
non esiste niente di meglio delle metzeler in mescola su strada
La 1 ? dura e la 2 ? media,cos? vedo di andare in pomeriggio a farmi fare un preventivo.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by gianninettis View PostSenti,mi stai mettendo il grillo in testa di provarle,mi spieghi meglio cosa intendi per mescola 1 e 2.
La 1 ? dura e la 2 ? media,cos? vedo di andare in pomeriggio a farmi fare un preventivo.
tu chiedi 2 davanti e 1 dietro e non sbagli
1 ? pi? morbida di 2
Comment
-
-
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by yokozuna View PostGianni il nome completo della gomme alle quali si riferisce Piero ?:
Anteriore. METZELER RACETEC INTERACT K 2
Posteriore. METZELER. RACETEC INTERACT K 1
Con rammarico devo dirvi che ho visto a grandi linee i prezzi su e bay e siamo a 400 euro per un treno di metzeler racetek che se calcolo di dover fare non pi? di 3000 km,mi servono minimo tre treni all'anno e quindi vanno via pi? di gomme che di assicurazione e bollo insieme.
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by yokozuna View PostIo a questo punto , al tuo posto ,alle porte dell'inverno non le metterei , piuttosto finirei le Q II e a primavera se ne riparla.
Ho letto su un forum che ne parlavano e a quanto pare attaccano per terra pure d'inverno,posso fare ancora circa 10 uscite con le q2 e quindi arrivare al massimo dopo la befana.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by gianninettis View PostCon rammarico devo dirvi che ho visto a grandi linee i prezzi su e bay e siamo a 400 euro per un treno di metzeler racetek che se calcolo di dover fare non pi? di 3000 km,mi servono minimo tre treni all'anno e quindi vanno via pi? di gomme che di assicurazione e bollo insieme.
su strada vanno benissimo, considerando che in pista al centro rimangono nuove
anche perch? tengono anche da lisce come uno slick..........
130-150 euro e passa la paura
Comment
X
Comment