Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
No le ho avute per quattro anni sul Suzuki. Adesso sto parecchio scannato e non credo potro' fare spese per la moto quest'inverno. Cmq sul bmw ho la forka preparata bona da FG, dietro il mono originale.
Quoto... Con 1500km ho disintegrato il posteriore... Se arrivo a 2500 so contento
Inviato dal mio trono di ceramica
Strano
Io ho appena smontato un Pirelli bsb con 2000 km ...e lo hanno comprato subito
Mi direte che nn cammino un cazz?
No...semplicemente perche' le persone strozzate dall'assicurazione il caro benzina bollo ...i partime...ecc si prendono pure quelle che lasciamo vicino i bidoni
Per nn parlare di quelle pista...oggetto del desiderio di tutti i frequentatori di bar
Strano
No...semplicemente perche' le persone strozzate dall'assicurazione il caro benzina bollo ...i partime...ecc si prendono pure quelle che lasciamo vicino i bidoni
Per nn parlare di quelle pista...oggetto del desiderio di tutti i frequentatori di bar
Metzler K1 al posteriore. Presa usata da qualche turno in pista, in 1500 km sono finiti gli intagli sulle spalle... non so se le bsb sono piu dure.
Strano
Visto che siamo in argomento , una coppia di bsb da 2000 km a quanto riesci a venderla? Quanti mm di battistrada rimangono?
Visto che siamo in argomento , una coppia di bsb da 2000 km a quanto riesci a venderla? Quanti mm di battistrada rimangono?
Sia le gomme stradali che uso sul BMW(2000/2500 circa)che quelle da pista x il kawa(300/400 km o 6 turni aBinetto) le vendo a 100? la coppia .
Per pista intendo racetech k2 oppure Michelin cup(no one) vb e b
Io non vado a mm...a occhio o sensazioni..non ti saprei rispondere
Metzler K1 al posteriore. Presa usata da qualche turno in pista, in 1500 km sono finiti gli intagli sulle spalle... non so se le bsb sono piu dure.
Il tuo non e' un ragionamento idoneo
I 1500 km che fai sono tantissimi .
Se ti dicessi che io con le k2 faccio 350 km e con la k1 solo 150 cosa mi risponderesti ?
Incominciamo a scindere la strada dalla pista ...idem per le gomme
Poi ragioniamo
Se ti dicessi che io con le k2 faccio 350 km e con la k1 solo 150 cosa mi risponderesti ?
Poi ragioniamo
ovvio , strada con pista non c'? nemmeno da fare paragone.
Poi ragioniamo
no no parlavo di km fatti su strada. Le gomme non erano nuove, ma prese con qualche turno in pista da pilota. Le prendo quasi sempre usate, ho il meccanico che ha il team.
P.S. Noto un tono polemico Mica te devi da vergogn? se dopo 2000 km di strada hai ancora gomme, semplicemente monti delle gomme piu' dure delle mie.
no no parlavo di km fatti su strada. Le gomme non erano nuove, ma prese con qualche turno in pista da pilota. Le prendo quasi sempre usate, ho il meccanico che ha il team.
P.S. Noto un tono polemico Mica te devi da vergogn? se dopo 2000 km di strada hai ancora gomme, semplicemente monti delle gomme piu' dure delle mie.
No assolutamente..qui chi deve vergognarsi sei solo tu
Tu riesci a fare 1500 km su strada con un k1 di qualche turno(diciamo 2/3 a Vallelunga)contro il sottoscritto che al massimo riesce a fare 3/4 turni a Binetto(kartodromo) con la stessa gomma.
Quindi tu avresti le bsb identiche alle mie appena vendute con 1000 km in pi?
Comment