Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sospensioni e gomme.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by feperis View Post
    Moto dura e nervosa?
    Dici che peggiora?
    Quindi sono meglio le drc.

O sarebbe il caso di mollare un p'? le sospensioni e montare le sportsmart............

Comment

• Font Size
      Ma hai poi montato i cerchi?

Comment

• Font Size
        Originally posted by sparpi74 View Post
        Ma hai poi montato i cerchi?
        Certo,http://www.daidegasforum.com/forum/p...56911-166.html
        ultimamente ho montato pure lo scarico singolo akrapovic,devo aggiornare le foto.

Comment

• Font Size

qu? parono mejo.

Comment

• Font Size
            Originally posted by garzo View Post
            le macadam d che marca sono?
            michelin se non ricordo male, ma lui cerca tenuta che non gli si scomponga la moto in curva:gaen:
            io suggeriei le CONTINENTAL sport attack, dal nome direi che attaccano bene:gaen:
            se poi occorre ancora maggior tenuDa, c'? la versione RACE attack,
            queste le usano nelle Gorse, ci fanno il trofeo....attaccano + dei piragna:gaen:
            Last edited by polsogrippato; 26-09-12, 19:40.

Comment

• Font Size
              Originally posted by polsogrippato View Post
              michelin se non ricordo male, ma lui cerca tenuta che non gli si scomponga la moto in curva:gaen:
              io suggeriei le CONTINENTAL sport attack, dal nome direi che attaccano bene:gaen:
              se poi occorre ancora maggior tenuDa, c'? la versione RACE attack,
              queste le usano nelle Gorse, ci fanno il trofeo....attaccano + dei piragna:gaen:
              Ciao,hai finito con queste pagliacciate?
              Sei proprio un buffone lo sai.........

Comment

• Font Size
                vedi Ghe gende.... perle ai porGi-ni :gaen:

Comment

• Font Size
                  ma per capire....cosa vuol dire che la moto i. curva non si deve scomporre?

Comment

• Font Size
                    io so solo che mi ha appena scritto in pm che l'ultima volta che gli si ? scomposta in curva in puglia, s'? ritrovato in spagna che c'ha fatto la conoscenza di uno con le indicazioni radar

Comment

• Font Size
                      ho provato un k8 con metzeler,non ricordo il nome,quelle del segmento sportsmart,con settaggi sospensioni originali ed in curva la moto all'anteriore sar? per via di una carcassa morbida,non te lo so spiegare ? una mia sensazione,ma l'anteriore sembra strappare in entrata ed il posteriore lo fa in uscita,le dunlop anche le qualifier2 che ho ora montate,mi danno una sensazione pi? fedele e che non si scompongono cos?.
                      Non riesco a spiegarlo meglio,sono sensazioni che ho avuto.

Comment

• Font Size
                        io so solo che mi ha appena scritto in pm che l'ultima volta che gli si ? scomposta in curva in puglia, s'? ritrovato in spagna che c'ha fatto la conoscenza di uno con le indicazioni radar
                        Ci siamo scambiati due pm,ti ho detto che mo che cio incontriamo lo fai di persona il buffone.
                        Mi hai detto che domenica mi aspetti a Misano,ma scusa invece di andare avanti con minacce in mp ed inzozzamenti vari in discussioni,? chiaro che hai qualche cosa che non va,parlane,non essere timido...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gianninettis View Post
                          Ci siamo scambiati due pm,ti ho detto che mo che cio incontriamo lo fai di persona il buffone.
                          Mi hai detto che domenica mi aspetti a Misano,ma scusa invece di andare avanti con minacce in mp ed inzozzamenti vari in discussioni,? chiaro che hai qualche cosa che non va,parlane,non essere timido...
                          a giullare da forum va che qua le minacce via pm le hai scritte solo tu
                          che manco i coglioni di farlo in pubblico c'hai
                          io non ho minacciato nessuno n? ho mai scritto a qualcuno che domenica l'aspetto a misano, io ho solo scritto che domenica sar? a misano e stop
                          cosa molto diversa.....ma d'altronde si pu? discorrere assennatamente solo con persone cerebrodotate..
                          semmai sei tu che hai scritto che mi vieni a cercare al nord con le tue precise indicazioni radar
                          w i pagliacci
                          :levete:

Comment

• Font Size
                            a giullare da forum va che qua le minacce via pm le hai scritte solo tu
                            che manco i coglioni di farlo in pubblico c'hai
                            io non ho minacciato nessuno n? ho mai scritto a qualcuno che domenica l'aspetto a misano, io ho solo scritto che domenica sar? a misano e stop
                            cosa molto diversa.....ma d'altronde si pu? discorrere assennatamente solo con persone cerebrodotate..
                            semmai sei tu che hai scritto che mi vieni a cercare al nord con le tue precise indicazioni radar
                            w i pagliacci
                            :levete:
                            Haa,parli di pagliacci ed hai solo scritto cavolate dall'inizio della discussione,sei un buffone,poi domenica a misano mi spieghi tutto con calma...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gianninettis View Post
                              Haa,parli di pagliacci ed hai solo scritto cavolate dall'inizio della discussione,sei un buffone,poi domenica a misano mi spieghi tutto con calma...
                              hai ragione non avrei dovuto livellarmi
                              cmq me sa che le gomme giuste x te so quelle da masticare

Comment

• Font Size
                                hai ragione non avrei dovuto livellarmi
                                cmq me sa che le gomme giuste x te so quelle da masticare
                                Me lo potevi dire dall'inizio,oramai ti sei posto ai miei livelli ed anche inferiori con questo tuo modo di fare e rispondere.

Comment

X
                                Working...
                                X