Originally posted by gtmaster
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sospensioni e gomme.
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by yokozuna View Postbeh , da un altro punto di vista punto di vista si potrebbe dire : GRAZIE RAGA HO RISOLTO TUTTO FACENDOMI DITA VON TEESE IN ACCOPPIATA LESBO CON ANITA BLOND!:gaen:
Punti di vista.
EH NO CALMA YOKO
Come ti ho detto
Straconvinto della bont? di un buon treno di gomme in mescola nei contesti stradale e ambientali giusti; specie nelle TUE mani (o meglio sotto le tue chiappe) o di quelle di un Livelegend...
Ma qui caro mio parliamo di pigliare Dita Von Teese e Anita Blond appena SOPRAVVISSUTE alle riprese di NERI PER CA**O vol. 13 o di un qualsiasi video GGG di John Thompson... Senza manco daje 'na pulita con un kleenex...
E dai s?...
Comment
-
come ho detto sopra nessun dubbio , ? sprecato in quest'epoca e nel suo lavoro, LUI E' UN ARTISTA.:1:
Se in un'altra era avesse frequentato salotti buoni rinascimentali , certamente avremmo letto di lui sui libri di scuola.
...................GABEL
:resup:
L'ho celebrato abbastanza?:gaen:Last edited by yokozuna; 28-11-12, 13:26.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostEH NO CALMA YOKO
Come ti ho detto
Straconvinto della bont? di un buon treno di gomme in mescola nei contesti stradale e ambientali giusti; specie nelle TUE mani (o meglio sotto le tue chiappe) o di quelle di un Livelegend...
Ma qui caro mio parliamo di pigliare Dita Von Teese e Anita Blond appena SOPRAVVISSUTE alle riprese di NERI PER CA**O vol. 13 o di un qualsiasi video GGG di John Thompson... Senza manco daje 'na pulita con un kleenex...
E dai s?...
comunque non faccio lo schizzinoso , prego favorire link in pm-:gaen:
Comment
-
Originally posted by Martino View PostS? dai, per ora pu? bastare
Gi? me lo vedo passeggiare per i giardini di versailles con vestiti e parrucca d'ordinanza allietando con racconti visionari le giornate delle dame di corte , che stuzzicate nella loro pi? intima pudicizia non avrebbero visto l'ora di venire selvaggiamente infilzate .Last edited by yokozuna; 28-11-12, 13:40.
Comment
-
Certo che con te come spalla, allora siamo all'apoteosi, roba che in confronto cochi e renato sono dei cabarettisti di terz'ordine, tognazzi appena appena un principiante di buone speranze...
Comment
-
Originally posted by yokozuna View Postc'? anche una vecchia scuola di pensiero che prevede l'arto non dominante col braccio passato sotto la coscia.
Dopodich?,quando questo ? prossimo a manifestarsi,cambiare mano rapidamente e portare l atto a compimento...
La breve finestra temporale in cui l arto sar? desensibilizzato,creer? l illusione della mano estranea...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Comment
-
Originally posted by yokozuna View Postma te lo immagini Gabel in una corte illuminata tipo quella del re sole quante se ne sarebbe sbattute............
Gi? me lo vedo passeggiare per i giardini di versailles con vestiti e parrucca d'ordinanza allietando con racconti visionari le giornate delle dame di corte , che stuzzicate nella loro pi? intima pudicizia non avrebbero visto l'ora di venire selvaggiamente infilzate .
ho chiuso gli occhi e l ho immaginato vestito come hai detto,mentre fruga furtivamente sotto metri di stoffa al riparo di una curatissima siepe..."ma...cosa fate??nulla madame,nulla...semplicenente,mi inebrio delle vostre femminee fragranze..."
CAPPOTTATOOOO
Comment
-
Originally posted by gianninettis View PostNon so cosa avete tanto da ridere,esseri umani,qu? si parlava del tipo di gomma pi? adatta alla mia moto e se la gomma pi? adatta alla mia moto sull'asciutto potrebbe essere una sc2/k2 anteriore ed una sc1/k1 posteriore usate,ben venga,ora le prover? e vedr? le differenze con le qualifier2.
Sto topic sembrava morto,ed ? bastata una tua frase per rivitalizzarlo a livelli altissimi.
Ma il grande mistero ?:
COME CAZZZO FAI A TENERCI TUTTI IN SCACCO PER DECINE DI PAGINE,TUTTI AD OFFRIRTI PARERI AIUTI E QUANT ALTRO,E POI AD USCIRTENE CON LA CAGATA SUPREMA SULLE GOMME...E A NON VENIRE BANNATO??
Secondo me sei tu che prendi per il culo noi,non c ? altra spiegazione...
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by gtmaster View PostDopo essermi ricomposto,perch? sventrato dalle visioni di gabel ventilate da yoko,devo dire che tu,gianni,sei uomo di mille sorprese:
Sto topic sembrava morto,ed ? bastata una tua frase per rivitalizzarlo a livelli altissimi.
Ma il grande mistero ?:
COME CAZZZO FAI A TENERCI TUTTI IN SCACCO PER DECINE DI PAGINE,TUTTI AD OFFRIRTI PARERI AIUTI E QUANT ALTRO,E POI AD USCIRTENE CON LA CAGATA SUPREMA SULLE GOMME...E A NON VENIRE BANNATO??
Secondo me sei tu che prendi per il culo noi,non c ? altra spiegazione...
Io spero invece che Livelegend possa leggere queste tue parole e visto che hai contrastato il suo consiglio,possa lui bannare te.
Ho chiesto consiglio sulle gomme e poiu ho ascoltato il consiglio di uno di voi,Live...
avrei preso per il ciullo se avessi aperto un consiglio sulle gomme perpoi comprare un martello demolitore,non credi?
Amico,senti a me,vatti a fare una camomilla se hai qualche cosa di traverso,senza parlare del fatto che mi hai inzozzato il topic,nato per parlare di "sospensioni e gomme".
SECONDO ME QUA L'ATTORE SEI TE!
Comment
-
Originally posted by gianninettis View PostIo spero invece che Livelegend possa leggere queste tue parole e visto che hai contrastato il suo consiglio,possa lui bannare te.
Ho chiesto consiglio sulle gomme e poiu ho ascoltato il consiglio di uno di voi,Live...
avrei preso per il ciullo se avessi aperto un consiglio sulle gomme perpoi comprare un martello demolitore,non credi?
Amico,senti a me,vatti a fare una camomilla se hai qualche cosa di traverso,senza parlare del fatto che mi hai inzozzato il topic,nato per parlare di "sospensioni e gomme".
SECONDO ME QUA L'ATTORE SEI TE!
Non ? che il consiglio di live sia sbagliato,in linea di massima si fa anche di peggio...
Il fatto,per?,? che hai delle possibilit? di scelta immense,e ti accatti due gomme usate che chiss? che cicli termici avranno fatto...vabb? che per l uso che devi farne tu cambia na cippa,potresti pure mettere delle pilot sport anni 90,per? capisci che ? un po strano no...
Comunque per me sei un personaggio,ma veramente!
Una rivelazione oserei dire...
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by gtmaster View PostGianni,tranquillo dai...
Non ? che il consiglio di live sia sbagliato,in linea di massima si fa anche di peggio...
Il fatto,per?,? che hai delle possibilit? di scelta immense,e ti accatti due gomme usate che chiss? che cicli termici avranno fatto...vabb? che per l uso che devi farne tu cambia na cippa,potresti pure mettere delle pilot sport anni 90,per? capisci che ? un po strano no...
Comunque per me sei un personaggio,ma veramente!
Una rivelazione oserei dire...
Guarda che ? una prova che devo fare,tanto le consumo subito,se non mi garbano provo una bimescola di qualit?,m5,ss,drc,s20,conti.s.a. e poi vedo la differenza,ma resta il fatto che se ne esco soddisfatto di queste,continuo a fornirmi sempre da stranacreatura...
Ps.,sono strano?................Hai fatto la scoperta dell'acqua calda.
E poi le pilot sport anni 90,tra un p'? le userai te con l'avanzare dell'et?.
Comment
X
Comment