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Ma è sempre meglio partecipare no?
La sospensione ? fatta da sospensione propriamente detta , pneumatico ed aria dentro il pneumatico.
anche dal telaio allora! hai ragione x carit?...ma ragioniamo terra terra o il Gian mi si confonde! anche xch? se stiamo a spaccare il pelo pubico in quattro ti dico: allora xch? SGONFIARE gomme che gi? di loro hanno poca carcassa ?al contrario invece Prova a sederti su un Dunlop KR... Tiene s? te con me in braccio
Insomma...scelte tecniche MA di certo Pizeler fan lavorare molto di pi? le sospensioni...o costringono ad assetti mooolto tonici x compensare...
prendile usate, o vuoi farmi credere che dopo che hai speso valanghe di soldi sulla moto.....non puoi provare un treno di gomme usate ?
usate vanno anche meglio che nuove, certe hanno 10 giri di pista, quindi nuove per un uso stradale
vanno meglio sempre
la metzeler non deve stare in temperatura come la dunlop
funziona anche quando esci dal cancello
basta tenerla un po' pi? sgonfia
Non ho una suzuki ma leggo questa sezione perch? la trovo la pi? interessante da leggere, mi permetto di esprimere un commento e quoto tutto quel che ha detto livelegend.
Uso anche io k2 davanti e k1 dietro su strada e anche io le compro spesso usate con 1 turno di pista (8 giri o poco pi?) da piloti del trofeo amatori principalmente.
Sono semplicemente fantastiche in ogni occasione e io vengo da d211 M, sempre su strada.
Personalmente me ne frego del rischio della multa, mi sento molto pi? sicuro a guidare con ste gomme e la sicurezza nella guida per me batte il resto.
Last edited by Fafnir; 18-11-12, 13:10.
Reason: dgsdgs
Non ho una suzuki ma leggo questa sezione perch? la trovo la pi? interessante da leggere, mi permetto di esprimere un commento e quoto tutto quel che ha detto livelegend.
Uso anche io k2 davanti e k1 dietro su strada e anche io le compro spesso usate con 1 turno di pista (8 giri o poco pi?) da piloti del trofeo amatori principalmente.
Sono semplicemente fantastiche in ogni occasione e io vengo da d211 M, sempre su strada.
Personalmente me ne frego del rischio della multa, mi sento molto pi? sicuro a guidare con ste gomme e la sicurezza nella guida per me batte il resto.
Io dico:
MI AVETE CONVINTO.
Ma dico anche SIAMO VITTIME DI UNA MACCHINAZIONE ASSURDA ALLORA!
Meglio tardi che mai , spero vorrai portare il tuo contributo.
Mi spiace Giuseppe ma secondo me stavolta Gtmaster ? meglio che non partecipi. E' gi? troppo sulla linea tecnica di Gianninettis. Tra l'altro la moto di Gtmaster monta il top dell'elettronica e pu? sopperire ad errori nella scelta di mescole (ma attenzione, solo all'anteriore in quanto sprovvisto di Abs ripartito) mentre Gianninettis deve assolutamente sposare la linea del duro davanti dietro tutti quanti. Quindi K2 avanti , e K3 dietro...o in casa Dunlop mescola E(che poi ? diminutivo di Everest).
Mi spiace Giuseppe ma secondo me stavolta Gtmaster ? meglio che non partecipi. E' gi? troppo sulla linea tecnica di Gianninettis. Tra l'altro la moto di Gtmaster monta il top dell'elettronica e pu? sopperire ad errori nella scelta di mescole (ma attenzione, solo all'anteriore in quanto sprovvisto di Abs ripartito) mentre Gianninettis deve assolutamente sposare la linea del duro davanti dietro tutti quanti. Quindi K2 avanti , e K3 dietro...o in casa Dunlop mescola E(che poi ? diminutivo di Everest).
Che dire?
Sono estasiato e,naturalmente te lo (faccio) appoggi(are)o dal mio amico rocco,grande motardista,e convinto assertore del duro.
Anche sulle mescole...
Non ho una suzuki ma leggo questa sezione perch? la trovo la pi? interessante da leggere, mi permetto di esprimere un commento e quoto tutto quel che ha detto livelegend.
Uso anche io k2 davanti e k1 dietro su strada e anche io le compro spesso usate con 1 turno di pista (8 giri o poco pi?) da piloti del trofeo amatori principalmente.
Sono semplicemente fantastiche in ogni occasione e io vengo da d211 M, sempre su strada.
Personalmente me ne frego del rischio della multa, mi sento molto pi? sicuro a guidare con ste gomme e la sicurezza nella guida per me batte il resto.
vab? andranno benissimo,ma quanto meno ho serissimi dubbi che su strada riesca ad emergere la differenza con le succitate dunlop 211 gp racer
Che sono omologate e durano di piu...
Metto un attimo da parte il discorso acquisto gomme,tanto ho ancora un 2000 km al posteriore e con sto tempo si consumano pure meno...
Secondo voi ? meglio:
1 assetto pi? morbido e carcassa gomma pi? rigida o
2 assetto pi? rigido e carcassa gomma pi? morbida.
Praticamente ? meglio far copiare le asperit? della strada pi? dalle sospensioni o dalle gomme...
Mi spiego meglio:
se ? vero che una carcassa pi? rigida vuole un assetto pi? morbido e viceversa,allora ne vengono fuori le due domande che ho fatto nella mia stessa citazione...
vab? andranno benissimo,ma quanto meno ho serissimi dubbi che su strada riesca ad emergere la differenza con le succitate dunlop 211 gp racer
Che sono omologate e durano di piu...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
No infatti, le d211 sono comunque ottime gomme e come hai detto tu durano parecchio di pi? e son omologate, anche se di stradale non hanno moltissimo a dire il vero. Le k2+k1 le ho trovate di molto superiori alle altre gomme stradali provate prima (qualifier2, sportmart, m3, m5 e le vecchie m1) inoltre le trovo facilmente in vendita perch? le usano nel trofeo amatori e le danno via anche dopo 1 turno solo e a me van bene cosi.
Le dunlop son pi? difficili da trovare usate ma se trovo un treno in ottime condizioni e a un buon prezzo lo prendo senza nessun problema come farei con le metzeler, ormai mi son stabilizzato su sti 2 modelli.
Aggiungo che probabilmente di grip sono molto simili, probabilmente identici per la guida su strada, ma io ho notato una differenza abbastanza importante nella guida e siccome ? gi? da 3 cambi che metto metzeler per ora credo di non tornare indietro visto che mi trovo bene cosi.
No infatti, le d211 sono comunque ottime gomme e come hai detto tu durano parecchio di pi? e son omologate, anche se di stradale non hanno moltissimo a dire il vero. Le k2+k1 le ho trovate di molto superiori alle altre gomme stradali provate prima (qualifier2, sportmart, m3, m5 e le vecchie m1) inoltre le trovo facilmente in vendita perch? le usano nel trofeo amatori e le danno via anche dopo 1 turno solo e a me van bene cosi.
Le dunlop son pi? difficili da trovare usate ma se trovo un treno in ottime condizioni e a un buon prezzo lo prendo senza nessun problema come farei con le metzeler, ormai mi son stabilizzato su sti 2 modelli.
Aggiungo che probabilmente di grip sono molto simili, probabilmente identici per la guida su strada, ma io ho notato una differenza abbastanza importante nella guida e siccome ? gi? da 3 cambi che metto metzeler per ora credo di non tornare indietro visto che mi trovo bene cosi.
Mah...diciamo che nella guida stradale le dunlop sono un po piu gnucche sui cambi di direzione,senza avvantaggiarsi in modo particolare in inserimento,visto che non si puo certo entrare a cannone come in pista,fase in cui le dunlop sono decisamente superiori...
Chi dice che non sono omologate, a me risulta il contrario.
Naturalmente a patto di mettere misure e codici coincidenti con la carta di circolazione.
P.s. Hai per caso una Ducati? Quale?
Si mi sono espresso male...ho un 848, non dovrebbero essere omologate avevo controllato sul libretto appena presa e mi pare ci sia la cosa delle parentesi che non coincidono.
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