Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sospensioni e gomme.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Che spettacolo sto post....
    Gius?,non ti sei comportato bene co me,sto giro....
    L ho dovuto scoprire da solo...:gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by yokozuna View Post
      La sospensione ? fatta da sospensione propriamente detta , pneumatico ed aria dentro il pneumatico.
      anche dal telaio allora! hai ragione x carit?...ma ragioniamo terra terra o il Gian mi si confonde! anche xch? se stiamo a spaccare il pelo pubico in quattro ti dico: allora xch? SGONFIARE gomme che gi? di loro hanno poca carcassa ?al contrario invece Prova a sederti su un Dunlop KR... Tiene s? te con me in braccio
      Insomma...scelte tecniche MA di certo Pizeler fan lavorare molto di pi? le sospensioni...o costringono ad assetti mooolto tonici x compensare...
      Last edited by gabelbrucken; 18-11-12, 13:09.

Comment

• Font Size
        Originally posted by livelegend View Post
        vedo che non mi ascolti.........

metzeler in mescola 2 davanti 1 post

e basta

prendile usate, o vuoi farmi credere che dopo che hai speso valanghe di soldi sulla moto.....non puoi provare un treno di gomme usate ?

usate vanno anche meglio che nuove, certe hanno 10 giri di pista, quindi nuove per un uso stradale

vanno meglio sempre
        la metzeler non deve stare in temperatura come la dunlop
        funziona anche quando esci dal cancello
        basta tenerla un po' pi? sgonfia
        Non ho una suzuki ma leggo questa sezione perch? la trovo la pi? interessante da leggere, mi permetto di esprimere un commento e quoto tutto quel che ha detto livelegend.
        Uso anche io k2 davanti e k1 dietro su strada e anche io le compro spesso usate con 1 turno di pista (8 giri o poco pi?) da piloti del trofeo amatori principalmente.
        Sono semplicemente fantastiche in ogni occasione e io vengo da d211 M, sempre su strada.

Personalmente me ne frego del rischio della multa, mi sento molto pi? sicuro a guidare con ste gomme e la sicurezza nella guida per me batte il resto.
        Last edited by Fafnir; 18-11-12, 13:10. Reason: dgsdgs

Comment

• Font Size
          Originally posted by gtmaster View Post
          Meglio tardi che mai , spero vorrai portare il tuo contributo.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Fafnir View Post
            Non ho una suzuki ma leggo questa sezione perch? la trovo la pi? interessante da leggere, mi permetto di esprimere un commento e quoto tutto quel che ha detto livelegend.
            Uso anche io k2 davanti e k1 dietro su strada e anche io le compro spesso usate con 1 turno di pista (8 giri o poco pi?) da piloti del trofeo amatori principalmente.
            Sono semplicemente fantastiche in ogni occasione e io vengo da d211 M, sempre su strada.

Personalmente me ne frego del rischio della multa, mi sento molto pi? sicuro a guidare con ste gomme e la sicurezza nella guida per me batte il resto.
            Io dico:
            MI AVETE CONVINTO.
            Ma dico anche SIAMO VITTIME DI UNA MACCHINAZIONE ASSURDA ALLORA!

COMPLOTTO puro e semplice.

Comment

• Font Size
              Mi spiace Giuseppe ma secondo me stavolta Gtmaster ? meglio che non partecipi. E' gi? troppo sulla linea tecnica di Gianninettis. Tra l'altro la moto di Gtmaster monta il top dell'elettronica e pu? sopperire ad errori nella scelta di mescole (ma attenzione, solo all'anteriore in quanto sprovvisto di Abs ripartito) mentre Gianninettis deve assolutamente sposare la linea del duro davanti dietro tutti quanti. Quindi K2 avanti , e K3 dietro...o in casa Dunlop mescola E(che poi ? diminutivo di Everest).

Comment

• Font Size
                Il fatto ? che c ? talmente tanta carne al fuoco che non so da dove cominciare...
                Sono inebriato da cosi tanta roBba...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  Mi spiace Giuseppe ma secondo me stavolta Gtmaster ? meglio che non partecipi. E' gi? troppo sulla linea tecnica di Gianninettis. Tra l'altro la moto di Gtmaster monta il top dell'elettronica e pu? sopperire ad errori nella scelta di mescole (ma attenzione, solo all'anteriore in quanto sprovvisto di Abs ripartito) mentre Gianninettis deve assolutamente sposare la linea del duro davanti dietro tutti quanti. Quindi K2 avanti , e K3 dietro...o in casa Dunlop mescola E(che poi ? diminutivo di Everest).
                  Che dire?
                  Sono estasiato e,naturalmente te lo (faccio) appoggi(are)o dal mio amico rocco,grande motardista,e convinto assertore del duro.
                  Anche sulle mescole...

Comment

• Font Size

vab? andranno benissimo,ma quanto meno ho serissimi dubbi che su strada riesca ad emergere la differenza con le succitate dunlop 211 gp racer
                    Che sono omologate e durano di piu...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gianninettis View Post
                      Metto un attimo da parte il discorso acquisto gomme,tanto ho ancora un 2000 km al posteriore e con sto tempo si consumano pure meno...

Secondo voi ? meglio:
                      1 assetto pi? morbido e carcassa gomma pi? rigida o

2 assetto pi? rigido e carcassa gomma pi? morbida.

Praticamente ? meglio far copiare le asperit? della strada pi? dalle sospensioni o dalle gomme...

Mi spiego meglio:
                      se ? vero che una carcassa pi? rigida vuole un assetto pi? morbido e viceversa,allora ne vengono fuori le due domande che ho fatto nella mia stessa citazione...

Comment

• Font Size
                        vab? andranno benissimo,ma quanto meno ho serissimi dubbi che su strada riesca ad emergere la differenza con le succitate dunlop 211 gp racer
                        Che sono omologate e durano di piu...

No infatti, le d211 sono comunque ottime gomme e come hai detto tu durano parecchio di pi? e son omologate, anche se di stradale non hanno moltissimo a dire il vero. Le k2+k1 le ho trovate di molto superiori alle altre gomme stradali provate prima (qualifier2, sportmart, m3, m5 e le vecchie m1) inoltre le trovo facilmente in vendita perch? le usano nel trofeo amatori e le danno via anche dopo 1 turno solo e a me van bene cosi.
                        Le dunlop son pi? difficili da trovare usate ma se trovo un treno in ottime condizioni e a un buon prezzo lo prendo senza nessun problema come farei con le metzeler, ormai mi son stabilizzato su sti 2 modelli.
                        Aggiungo che probabilmente di grip sono molto simili, probabilmente identici per la guida su strada, ma io ho notato una differenza abbastanza importante nella guida e siccome ? gi? da 3 cambi che metto metzeler per ora credo di non tornare indietro visto che mi trovo bene cosi.

Comment

• Font Size
                          No infatti, le d211 sono comunque ottime gomme e come hai detto tu durano parecchio di pi? e son omologate, anche se di stradale non hanno moltissimo a dire il vero. Le k2+k1 le ho trovate di molto superiori alle altre gomme stradali provate prima (qualifier2, sportmart, m3, m5 e le vecchie m1) inoltre le trovo facilmente in vendita perch? le usano nel trofeo amatori e le danno via anche dopo 1 turno solo e a me van bene cosi.
                          Le dunlop son pi? difficili da trovare usate ma se trovo un treno in ottime condizioni e a un buon prezzo lo prendo senza nessun problema come farei con le metzeler, ormai mi son stabilizzato su sti 2 modelli.
                          Aggiungo che probabilmente di grip sono molto simili, probabilmente identici per la guida su strada, ma io ho notato una differenza abbastanza importante nella guida e siccome ? gi? da 3 cambi che metto metzeler per ora credo di non tornare indietro visto che mi trovo bene cosi.
                          Mah...diciamo che nella guida stradale le dunlop sono un po piu gnucche sui cambi di direzione,senza avvantaggiarsi in modo particolare in inserimento,visto che non si puo certo entrare a cannone come in pista,fase in cui le dunlop sono decisamente superiori...

Comment

• Font Size
                            Chi dice che non sono omologate, a me risulta il contrario.

Naturalmente a patto di mettere misure e codici coincidenti con la carta di circolazione.

P.s. Hai per caso una Ducati? Quale?
                            Last edited by yokozuna; 18-11-12, 19:05.

Comment

• Font Size
                              Chi dice che non sono omologate, a me risulta il contrario.

Naturalmente a patto di mettere misure e codici coincidenti con la carta di circolazione.

P.s. Hai per caso una Ducati? Quale?
                              Si mi sono espresso male...ho un 848, non dovrebbero essere omologate avevo controllato sul libretto appena presa e mi pare ci sia la cosa delle parentesi che non coincidono.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by janusz View Post
                                ciao live io ho le k2 usate nel trofeo amatori con 15 giri
                                quanto piu sgonfie devono essere?
                                intendi su strada ?
                                fai delle prove 0.1 meno

Comment

X
                                Working...
                                X