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GSXR 1000 k5 - problemi di erogazione?

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    #1

    GSXR 1000 k5 - problemi di erogazione?

    Mi sta venendo un dubbio. Si dice che la Gsxr 1000 K5 abbia un forte tiro ai bassi regimi.
    La mia, se non supero i 4 mila giri, non c'? spinta.
    Confrontandomi mi dicono che l amoto dovrebbe skizzare via anche sotto questo regime!
    Per capirci, se accelero di botto, s'impigrisce per poi derapare la ruoota proprio su i 4Mila giri.
    Secondo voi ? normale?

    la moto ? completamente originale, monto lo scarico YOSHIMURA di serie SENZA db-Killer....

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    #2
    Forse dovresti fare la sicronizzazione dei corpi farfallati...

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      #3
      Originally posted by Rastasicily View Post
      Forse dovresti fare la sicronizzazione dei corpi farfallati...
      quindi c'? qualcosa che non va?

      tu se acceleri prima dei 4Mila giri la moto ? subito pronta??

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        #4
        Si ? subito pronta

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          #5
          Confermo..le suzuki hanno un'erogazione corposa da subito..Da come descrivi sembra un problema di iniezione/alimentazione,fai controllare che gli iniettori funzionino tutti bene ed eventualmente la pompa benzina..

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            #6
            sinceramente la mia va bene e anche sotto i 4 mila ha una buona ripresa!
            falla controllare!

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              #7
              ...ma la moto non ? che non ha ripresa o si affoga, solo che la prontezza ce l'ha a 4Mila giri. Se voi mi cofermate che accelerando di botto sotto questa regime la moto non ha incertezze, allora c? qualcosa che non va nella mia :-(

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                #8
                L'erogazione del K5/6 ? impressionante a tutti i regimi... prende da subito... probabilmente c'? qualche cosa che non va... filtro aria e candele sono ok?!

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                  #9
                  Originally posted by Everluk View Post
                  L'erogazione del K5/6 ? impressionante a tutti i regimi... prende da subito... probabilmente c'? qualche cosa che non va... filtro aria e candele sono ok?!
                  se acceleri a 2mila giri, la moto derapa?

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                    #10
                    Originally posted by Everluk View Post
                    L'erogazione del K5/6 ? impressionante a tutti i regimi... prende da subito... probabilmente c'? qualche cosa che non va... filtro aria e candele sono ok?!
                    confermo,gli manca solo l'allungo rispetto alle piu' recenti,ti accorgi con la gomma fredda se parti allegro parte dietro di brutto anche a gomma nuova

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                      #11
                      comunque l'ho portata in officina, dice che l'erogazione la sentiva un p? magra... adeso l'ho lasciata da lui anche perch? la frizione, alcune volte, strappa nelle artenze... vediamo che dice...

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                        #12
                        Originally posted by kein1 View Post
                        comunque l'ho portata in officina, dice che l'erogazione la sentiva un p? magra... adeso l'ho lasciata da lui anche perch? la frizione, alcune volte, strappa nelle artenze... vediamo che dice...
                        Per la frizione il K5 ebbe una sorta di richiamo, lo fanno in tante... fa anche un rumore strano a volte proprio alla partenza (la frizione)... risolsero con uno spessore interno... non ? nulla di grave!

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                          #13
                          Originally posted by Everluk View Post
                          Per la frizione il K5 ebbe una sorta di richiamo, lo fanno in tante... fa anche un rumore strano a volte proprio alla partenza (la frizione)... risolsero con uno spessore interno... non ? nulla di grave!

                          La mia che ? una K6, non dovrebbe avere questo tipo di problema.
                          Per? in pratica ce l'ha, quindi l'ho lasciata da lui, per? mi sa che non ? in garanzia.

                          Poi ha detto che mi avrebbe riguardato i discorso erogazione, secondo un suo punto di vista andrebbe ingrassata un p?.

                          se solo riuscissi a guidare una K% come l amia, avrei un riscontro e capire se la moto va cos? o se ce qualcosa di strano...

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                            #14
                            Originally posted by kein1 View Post
                            La mia che ? una K6, non dovrebbe avere questo tipo di problema.
                            Per? in pratica ce l'ha, quindi l'ho lasciata da lui, per? mi sa che non ? in garanzia.

                            Poi ha detto che mi avrebbe riguardato i discorso erogazione, secondo un suo punto di vista andrebbe ingrassata un p?.

                            se solo riuscissi a guidare una K% come l amia, avrei un riscontro e capire se la moto va cos? o se ce qualcosa di strano...
                            Anche la mia ? K6, quindi del 2006... la frizione di tanto in tanto quel lavoretto lo fa... ma ripeto, non ? nulla di che e non vale la pena aprire il carter per quel motivo non prima di doverla cambiare...

                            Per l'erogazione ti abbiamo detto tutto, qualche cosa che non va nella tua c'?, il vuoto o uno spompo fino a 4000 giri non esiste su questa moto... cmq vedrai che ? una stupidaggine!

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                              #15
                              Ciao fai controllare l'iniezione e l'allineamento delle farfalle se ? tutto OK, come penso, prima di far altro chiudi il pair, che con lo scarico senza kat ( lo Yoshi che monto anch'io) fa solo danni e sporca l'erogazione; la mia con filtro aria e Yoshi aperto senza pair spinge benissimo gi? a 2000giri.

                              Occhio anche a guardar il colore dello scarico per veder la carburazione, col pair che butta aria dopo la combustione in pratica vedi un colore pi? chiaro (quindi carburazione magra), rispetto a quanto ? reale

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