Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GSXR 1000 k5 - problemi di erogazione?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

GSXR 1000 k5 - problemi di erogazione?

Mi sta venendo un dubbio. Si dice che la Gsxr 1000 K5 abbia un forte tiro ai bassi regimi.
    La mia, se non supero i 4 mila giri, non c'? spinta.
    Confrontandomi mi dicono che l amoto dovrebbe skizzare via anche sotto questo regime!
    Per capirci, se accelero di botto, s'impigrisce per poi derapare la ruoota proprio su i 4Mila giri.
    Secondo voi ? normale?

la moto ? completamente originale, monto lo scarico YOSHIMURA di serie SENZA db-Killer....

• Font Size
    Forse dovresti fare la sicronizzazione dei corpi farfallati...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Rastasicily View Post
      Forse dovresti fare la sicronizzazione dei corpi farfallati...
      quindi c'? qualcosa che non va?

tu se acceleri prima dei 4Mila giri la moto ? subito pronta??

Comment

• Font Size
        Si ? subito pronta

Comment

• Font Size
          Confermo..le suzuki hanno un'erogazione corposa da subito..Da come descrivi sembra un problema di iniezione/alimentazione,fai controllare che gli iniettori funzionino tutti bene ed eventualmente la pompa benzina..

Comment

• Font Size
            sinceramente la mia va bene e anche sotto i 4 mila ha una buona ripresa!
            falla controllare!

Comment

• Font Size
              ...ma la moto non ? che non ha ripresa o si affoga, solo che la prontezza ce l'ha a 4Mila giri. Se voi mi cofermate che accelerando di botto sotto questa regime la moto non ha incertezze, allora c? qualcosa che non va nella mia :-(

Comment

• Font Size
                L'erogazione del K5/6 ? impressionante a tutti i regimi... prende da subito... probabilmente c'? qualche cosa che non va... filtro aria e candele sono ok?!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Everluk View Post
                  L'erogazione del K5/6 ? impressionante a tutti i regimi... prende da subito... probabilmente c'? qualche cosa che non va... filtro aria e candele sono ok?!
                  se acceleri a 2mila giri, la moto derapa?

Comment

• Font Size
                    confermo,gli manca solo l'allungo rispetto alle piu' recenti,ti accorgi con la gomma fredda se parti allegro parte dietro di brutto anche a gomma nuova

Comment

• Font Size
                      comunque l'ho portata in officina, dice che l'erogazione la sentiva un p? magra... adeso l'ho lasciata da lui anche perch? la frizione, alcune volte, strappa nelle artenze... vediamo che dice...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by kein1 View Post
                        comunque l'ho portata in officina, dice che l'erogazione la sentiva un p? magra... adeso l'ho lasciata da lui anche perch? la frizione, alcune volte, strappa nelle artenze... vediamo che dice...
                        Per la frizione il K5 ebbe una sorta di richiamo, lo fanno in tante... fa anche un rumore strano a volte proprio alla partenza (la frizione)... risolsero con uno spessore interno... non ? nulla di grave!

Comment

• Font Size
                          Per la frizione il K5 ebbe una sorta di richiamo, lo fanno in tante... fa anche un rumore strano a volte proprio alla partenza (la frizione)... risolsero con uno spessore interno... non ? nulla di grave!

La mia che ? una K6, non dovrebbe avere questo tipo di problema.
                          Per? in pratica ce l'ha, quindi l'ho lasciata da lui, per? mi sa che non ? in garanzia.

Poi ha detto che mi avrebbe riguardato i discorso erogazione, secondo un suo punto di vista andrebbe ingrassata un p?.

se solo riuscissi a guidare una K% come l amia, avrei un riscontro e capire se la moto va cos? o se ce qualcosa di strano...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by kein1 View Post
                            La mia che ? una K6, non dovrebbe avere questo tipo di problema.
                            Per? in pratica ce l'ha, quindi l'ho lasciata da lui, per? mi sa che non ? in garanzia.

Poi ha detto che mi avrebbe riguardato i discorso erogazione, secondo un suo punto di vista andrebbe ingrassata un p?.

se solo riuscissi a guidare una K% come l amia, avrei un riscontro e capire se la moto va cos? o se ce qualcosa di strano...
                            Anche la mia ? K6, quindi del 2006... la frizione di tanto in tanto quel lavoretto lo fa... ma ripeto, non ? nulla di che e non vale la pena aprire il carter per quel motivo non prima di doverla cambiare...

Per l'erogazione ti abbiamo detto tutto, qualche cosa che non va nella tua c'?, il vuoto o uno spompo fino a 4000 giri non esiste su questa moto... cmq vedrai che ? una stupidaggine!

Comment

• Font Size
                              Ciao fai controllare l'iniezione e l'allineamento delle farfalle se ? tutto OK, come penso, prima di far altro chiudi il pair, che con lo scarico senza kat ( lo Yoshi che monto anch'io) fa solo danni e sporca l'erogazione; la mia con filtro aria e Yoshi aperto senza pair spinge benissimo gi? a 2000giri.

Occhio anche a guardar il colore dello scarico per veder la carburazione, col pair che butta aria dopo la combustione in pratica vedi un colore pi? chiaro (quindi carburazione magra), rispetto a quanto ? reale

Comment

X
                              Working...
                              X