Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GSXR 1000 k5 - problemi di erogazione?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Occhio che non sia la pompa spompata a me ? capitato e quando l'ho cambiata ho scoperto che a darmi problemi a alti giri mi dava meno potenza anche ai bassi giri.

Comment

• Font Size
      Originally posted by bladebiella View Post
      Occhio che non sia la pompa spompata a me ? capitato e quando l'ho cambiata ho scoperto che a darmi problemi a alti giri mi dava meno potenza anche ai bassi giri.
      e come faccio a vedere se apom,pa ? spompata??

Comment

• Font Size
        Ho paura che non ci capiamo, perch? quanto io dico che sotto i 4Mila ? un p? pigra, non ? che la moto non abbia ripresa, per carit, ? lineare e costante. Dico solo che la prontenza la colgo a 4mila giri in poiProma di questo range la moto accelera in maniera progressiva senza intoppi, ma devo dosare l'acceleratore.
        Il cedimento lo avvertire se accellerassi in maniera decisa.
        a me occore n unica e semplice risposta:

Quando vi trovate a 2mila/3mila giri e accelerate di botta secca, la ruota pattina subito? all'istante? non ha nessuna incertezza?

Comment

• Font Size
          Mi ripeto, l'erogazione deve essere corposa da quando molli la frizone fino al limitatore senza incertezze,se non ? cos? hai dei problemi,per la frizione che strappa ci f? il richiamo sulla serie k5/6 della cosidetta "molla a tazza" un sorta di dischetto supplementare che si monta sotto il pacco dischi, in concessionaria ? un'operazione da mezzora scarsa.Per il fatto che sotto i 4k giri non spinga,controlla candele (meno probabile),filtro aria,iniettori, pompa benzina..quest'ultima sulla serie k7 specialmente d? molti problemi se non si f? una manutenzione periodica della pompa e del serbatoio,controlla il filtro e dagli una ripulita o meglio sostituiscilo.In ogni caso se sospetti sia un problema di pompa in concessionario dovrebbero avere un manometrino che si collega tra pompa e iniettori e ne rileva la pressione,in base al dato si capisce se funziona bene/? sporca/andata!

Comment

• Font Size
            Originally posted by 34 boy View Post
            Mi ripeto, l'erogazione deve essere corposa da quando molli la frizone fino al limitatore senza incertezze,se non ? cos? hai dei problemi,per la frizione che strappa ci f? il richiamo sulla serie k5/6 della cosidetta "molla a tazza" un sorta di dischetto supplementare che si monta sotto il pacco dischi, in concessionaria ? un'operazione da mezzora scarsa.Per il fatto che sotto i 4k giri non spinga,controlla candele (meno probabile),filtro aria,iniettori, pompa benzina..quest'ultima sulla serie k7 specialmente d? molti problemi se non si f? una manutenzione periodica della pompa e del serbatoio,controlla il filtro e dagli una ripulita o meglio sostituiscilo.In ogni caso se sospetti sia un problema di pompa in concessionario dovrebbero avere un manometrino che si collega tra pompa e iniettori e ne rileva la pressione,in base al dato si capisce se funziona bene/? sporca/andata!

La frizione non mi preoccupa pi? di tanto, anche perch? la persona che mi ha venduto la moto, aveva a cicolare con il ricambio, che ? appunto il dischetto. Quindi so che l'operazione ? semplice.
            Quello che mi preoccupa ? il discorso erogazione, non vorrei che il meccanico sottovalutasse il roblema, dicendomi che ? solo questione di carburazione magra.
            Se mi dici che a risposta dell'acceleratore deve essere immediata, allora insister? su questo punto afinch? non mi risolve il problema

Comment

• Font Size
              Originally posted by kein1 View Post
              La frizione non mi preoccupa pi? di tanto, anche perch? la persona che mi ha venduto la moto, aveva a cicolare con il ricambio, che ? appunto il dischetto. Quindi so che l'operazione ? semplice.
              Quello che mi preoccupa ? il discorso erogazione, non vorrei che il meccanico sottovalutasse il roblema, dicendomi che ? solo questione di carburazione magra.
              Se mi dici che a risposta dell'acceleratore deve essere immediata, allora insister? su questo punto afinch? non mi risolve il problema
              Se sulla moto non ci hanno sferragliato prima lavorando senza cognizione di causa alla centralina originale modificando la carburazione,la k5 col terminale yoshi gira abbastanza bene senza toccare niente..Perci? un difetto di carburazione cos? dal nulla lo escluderei..Leggo che la moto l'hai presa usata,magari c'hanno fatto pista e modifiche varie..hai controllato se la valvola ? montata/collegata/montata bene?Fai dare una controllata generale da un meccanico competente magari c'? solo qualcosa da sistemare..

Comment

X
              Working...
              X