Occhio che non sia la pompa spompata a me ? capitato e quando l'ho cambiata ho scoperto che a darmi problemi a alti giri mi dava meno potenza anche ai bassi giri.
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GSXR 1000 k5 - problemi di erogazione?
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Centoventicinque
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- GSX-R 1000 K6 e SV-R 650 S k2
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Ho paura che non ci capiamo, perch? quanto io dico che sotto i 4Mila ? un p? pigra, non ? che la moto non abbia ripresa, per carit, ? lineare e costante. Dico solo che la prontenza la colgo a 4mila giri in poiProma di questo range la moto accelera in maniera progressiva senza intoppi, ma devo dosare l'acceleratore.
Il cedimento lo avvertire se accellerassi in maniera decisa.
a me occore n unica e semplice risposta:
Quando vi trovate a 2mila/3mila giri e accelerate di botta secca, la ruota pattina subito? all'istante? non ha nessuna incertezza?
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Mi ripeto, l'erogazione deve essere corposa da quando molli la frizone fino al limitatore senza incertezze,se non ? cos? hai dei problemi,per la frizione che strappa ci f? il richiamo sulla serie k5/6 della cosidetta "molla a tazza" un sorta di dischetto supplementare che si monta sotto il pacco dischi, in concessionaria ? un'operazione da mezzora scarsa.Per il fatto che sotto i 4k giri non spinga,controlla candele (meno probabile),filtro aria,iniettori, pompa benzina..quest'ultima sulla serie k7 specialmente d? molti problemi se non si f? una manutenzione periodica della pompa e del serbatoio,controlla il filtro e dagli una ripulita o meglio sostituiscilo.In ogni caso se sospetti sia un problema di pompa in concessionario dovrebbero avere un manometrino che si collega tra pompa e iniettori e ne rileva la pressione,in base al dato si capisce se funziona bene/? sporca/andata!
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Originally posted by 34 boy View PostMi ripeto, l'erogazione deve essere corposa da quando molli la frizone fino al limitatore senza incertezze,se non ? cos? hai dei problemi,per la frizione che strappa ci f? il richiamo sulla serie k5/6 della cosidetta "molla a tazza" un sorta di dischetto supplementare che si monta sotto il pacco dischi, in concessionaria ? un'operazione da mezzora scarsa.Per il fatto che sotto i 4k giri non spinga,controlla candele (meno probabile),filtro aria,iniettori, pompa benzina..quest'ultima sulla serie k7 specialmente d? molti problemi se non si f? una manutenzione periodica della pompa e del serbatoio,controlla il filtro e dagli una ripulita o meglio sostituiscilo.In ogni caso se sospetti sia un problema di pompa in concessionario dovrebbero avere un manometrino che si collega tra pompa e iniettori e ne rileva la pressione,in base al dato si capisce se funziona bene/? sporca/andata!
La frizione non mi preoccupa pi? di tanto, anche perch? la persona che mi ha venduto la moto, aveva a cicolare con il ricambio, che ? appunto il dischetto. Quindi so che l'operazione ? semplice.
Quello che mi preoccupa ? il discorso erogazione, non vorrei che il meccanico sottovalutasse il roblema, dicendomi che ? solo questione di carburazione magra.
Se mi dici che a risposta dell'acceleratore deve essere immediata, allora insister? su questo punto afinch? non mi risolve il problema
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Originally posted by kein1 View PostLa frizione non mi preoccupa pi? di tanto, anche perch? la persona che mi ha venduto la moto, aveva a cicolare con il ricambio, che ? appunto il dischetto. Quindi so che l'operazione ? semplice.
Quello che mi preoccupa ? il discorso erogazione, non vorrei che il meccanico sottovalutasse il roblema, dicendomi che ? solo questione di carburazione magra.
Se mi dici che a risposta dell'acceleratore deve essere immediata, allora insister? su questo punto afinch? non mi risolve il problema
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