Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
o meglio, banco fuori dagli standard...ne fa 165 la mia e 178 quella di beppe...che appunto come dicevo prima ci stanno...come sono sceso gli ho detto "motore avr? una decina buona di cv in pi? della mia"...
e quasi tutte le 1000k5/6 stanno intorno ai 165 appunto...la tua ne far? 170-175
io con il mio k8 arrivo sono arrivato a 284 da solo senza scia e metto la sesta pochissimo prima della linea del traguardo.. (con il crono gps "aim solo" non so se ? preciso
come la fotocellula di sicuro memorizza la velocita massima che potrebbe non essere dov ? la fotocellula ma un po piu in la...)
ah giro in 2.05.44
lo scollino lo faccio aperto tant ? che davanti si stacca da terra e stacco a 200mt
anche a me si alza un filo ma io stacco leggermente prima della linea bianca, credo siano i 250m
o meglio, banco fuori dagli standard...ne fa 165 la mia e 178 quella di beppe...che appunto come dicevo prima ci stanno...come sono sceso gli ho detto "motore avr? una decina buona di cv in pi? della mia"...
e quasi tutte le 1000k5/6 stanno intorno ai 165 appunto...la tua ne far? 170-175
Comment