ieri al mugello alla fotocellula
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
296,7 km/h
Collapse
X
-
ieri ho girato 2:02:66 di best e 2:02:1 di ideal ma avevo una kr8838 al posteriore che scivolava molto.
con una morbida, sarei potuto anche uscire meglio
al terzo turno, in uscita bucine a ginocchio in terra, mi ? partita dietro in highside....
pensavo di morire....
culo sul serbatoio, testata al plexy e sono finito sul sintetico dopo il cordolo....
pensa che ho mandato a pacco la forcella per come ? partita violentemente!!!!
Comment
-
Originally posted by Ronco34 View Poste sesta quando la fai...????
prima del traguardo,dopo,sulla linea......circa..???
complimenti anche per i tempi
credevo mi avessi chiesto se giravo in 2:06....
la sesta la metto prima del traguardo.
ero anche un filo corto di rapporti....
praticamente tiravo anche tutta la sesta oltre i 13000 giri.
con un dente in meno di corona avrei superato i 300 ma poi sarei stato pi? lento in uscita di curva
Comment
-
bella velocit? (e bel tempo) giansuka
plausibilissimo cmq...ho provato la L0 di bepperancido (ancora stk) a rijeka ed ho sentito chiaramente un bel po' di motore in pi? rispetto alla mia...io 290 sugli stessi tempi tuoi
Comment
-
Originally posted by feperis View Postbella velocit? (e bel tempo) giansuka
plausibilissimo cmq...ho provato la L0 di bepperancido (ancora stk) a rijeka ed ho sentito chiaramente un bel po' di motore in pi? rispetto alla mia...io 290 sugli stessi tempi tuoi
e la mia moto ha 20cv in meno di un bmw!!!!
Comment
-
Originally posted by gianluca78 View Postieri ho girato 2:02:66 di best e 2:02:1 di ideal ma avevo una kr8838 al posteriore che scivolava molto.
con una morbida, sarei potuto anche uscire meglio
al terzo turno, in uscita bucine a ginocchio in terra, mi ? partita dietro in highside....
pensavo di morire....
culo sul serbatoio, testata al plexy e sono finito sul sintetico dopo il cordolo....
pensa che ho mandato a pacco la forcella per come ? partita violentemente!!!!
Comment
-
Originally posted by gianluca78 View Postquello che mi fa strano ? che davo 10km/h a tutti i bmw tranne quello di DiVora
e la mia moto ha 20cv in meno di un bmw!!!!
se tu hai fatto quasi 300 le condizioni erano buone...non ? giustificabile che un bmw non passi i 285...
Comment
-
E sti cazzi non ce lo mettiamo ..... lo sempre detto che il k9 ? una moto poco capita.... ha un mostro di motore !
Comment
X
Comment