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Peppizzazione...Delucidazioni...

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    #31
    Originally posted by DidiK8 View Post
    credo che arabriscola abbia centrato alla perfezione ogni dubbio che ho...
    fondamentalmente allora quella che conviene ? la PC3...che la trovi usata per 120-130 euro...la fai fare e amen....e insieme alla pc 3 conviene il modulo degli iniettori superiori?
    lascia stare ,basta tranquillamente quella nrml

    se voi spender quei soldi spendili in modulo anticipo

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      #32
      il modulo anticipo come funzia???io ho avuto altre volte la pc ma mai col modulo anticipo...si collega diretto alla pc3 se non erro giusto?

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        #33
        Originally posted by DidiK8 View Post
        il modulo anticipo come funzia???io ho avuto altre volte la pc ma mai col modulo anticipo...si collega diretto alla pc3 se non erro giusto?
        usa la pepizzata a vita,garantito:gaen::gaen:

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          #34
          Originally posted by arabykola View Post
          gianni raccontale bene le cose

          1-manzo(reflash) far? sicuro un bel lavoro,nn ho dubbi,ma se nn vai da lui con un banco nn pu? esser perfetta

          NESSUNO TRANNE LUI PUO' MODIFICARE QUELLA MAPPA

          quindi se cambi scarico e sei in egitto,ti tocca andar da lui x metterla a posto

          2- peppo (yoshi) idem come sopra ma chiunque con un banco ,cavetto e software yoshi pu? mappartela

          se sei in egitto e cambi marmitta nn devi imbarcarti

          3- pc3 - come sopra ma rende di meno,in quanto essendo modulo aggiuntivo nn si tolgono le limitazioni insite nella centralina di serie

          le mappe si trovano anche online e i banchi autorizzati son tanti

          x utilizzo strada ? ottima in quanto meno esasperata ('n do vai x strada col 1000 )


          x farvi un esempio io ho utilizzato la sola pc3 fino a ieri
          ora mi sta arrivando la peppo che user? molto probabilmente assieme alla pc3


          ma faccio solo pista e 3-4 cv contano il giusto,ma contano sia chiaro

          a costi siam molto vicini?(peppo vs pc3) ,nn conosco i costi della manzomura...ma se nn posso toccare nulla a me rompe parecchio le balle

          metti che cado rompo lo scarico ...che faccio ?

          su una moto da 4000 ne spendo 2000 di scarico nuovo o piglio il primo usato a 4/500 che trovo ?
          se lo trovo uguale al mio tt ok, ma se nn lo trovo ?

          qst primavera ho sfondatp 2 motori,di cui uno preparato...con 600 euri l'ho cambiato... un cavetto e una lambda ho rimappato la pc3


          nessuno dice che il manzo fa un brutto lavoro...ma a volte aver uno strumento su cui poter intervenire fa la differenza... ? come aver le sospensioni con le regolazioni e senza

          la tua manzo ? senza,se qlcs nn ti piace ti tocca andar dal sospensionista a smontar tutto x cambiar una taratura...io giro una vitina


          una ecu racing elabora cosi veloce , che ha gia' mangiato :
          primo
          secondo
          contorno
          caffe'
          ammazza caffe

          che la pc3 deve ancora ordinare al cameriere.

          punto e basta:gaen::gaen:

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            #35
            Originally posted by arabykola View Post
            lascia stare ,basta tranquillamente quella nrml

            se voi spender quei soldi spendili in modulo anticipo
            quotone

            l'erogazione la fai con l'iniezione,ma il grosso dei cavalli che puoi fare con la sola elettronica lo fai con l'accensione

            bada per?,con l'iniezione ? difficilissimo far danni..con l'accensione tutt altro

            questo per dire che il preparatore conta ,eccome

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              #36
              Originally posted by DAXENOX View Post
              usa la pepizzata a vita,garantito:gaen::gaen:
              una racing ? una racing ,certo

              se puoi,sempre !!!

              se non puoi,iniezione e accensione

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                #37
                Originally posted by DAXENOX View Post
                una ecu racing elabora cosi veloce , che ha gia' mangiato :
                primo
                secondo
                contorno
                caffe'
                ammazza caffe

                che la pc3 deve ancora ordinare al cameriere.

                punto e basta:gaen::gaen:

                si e no

                x strada una pc3 basta e avanza,col modulo anche meglio

                e pure in pista

                io la usavo sopra la yec su yamaha
                sopra la marelli rimappata sul ducati
                e ora sul buzuki con peppo (yoshi)

                solo pista sia chiaro
                quando rimisi la yamaha (r1 04) stradale gli lasciai la yec e pc3...era pressok? ingestibile ,spece con temperature fresche e gomme stradali

                il tempo di reazione cmq ? ampiamente accettabbile x tutti gli usi

                tranne x far il mondiale, ma nn ? il ns caso

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                  #38
                  Originally posted by arabykola View Post
                  si e no

                  x strada una pc3 basta e avanza,col modulo anche meglio

                  e pure in pista

                  io la usavo sopra la yec su yamaha
                  sopra la marelli rimappata sul ducati
                  e ora sul buzuki con peppo (yoshi)

                  solo pista sia chiaro
                  quando rimisi la yamaha (r1 04) stradale gli lasciai la yec e pc3...era pressok? ingestibile ,spece con temperature fresche e gomme stradali

                  il tempo di reazione cmq ? ampiamente accettabbile x tutti gli usi

                  tranne x far il mondiale, ma nn ? il ns caso
                  Briscola la fase e' di peppo in persona
                  , se ti senti di obbiettare al miglior preparatore italiano premiato lo scorso anno al civ....
                  Inviato con galaxy kawapowwwwa rootato da me

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                    #39
                    Originally posted by gianninettis View Post
                    mi permetto di correggerti,basta scatalizzare ed i risultati ci sono,sia per liberare il motore,sia per la sua salute dandogli una carburazione ottimale,per i motivi che ho elencato nel post sopra di questo.
                    beh... vuoi dire che i motori di serie col catalizzatore non godono di "buona salute".
                    Non credo dai....

                    Se togli il catalizzatore sei obbligato a rivedere la carburazione...altrimenti si che non avrai il motore in salute per molto.

                    In ogni caso di quali risultati parliamo? 2-3cv...se va bene! Ecchiccavolo sente la differenza??????

                    ritorno sulle mie e dico che la centralina ? ottima ma su un motore originale ha una resa inpercettibile. Quindi soldi spesi bene,ma con tanti altri per particolari che spingano il risultato almeno sui 7-8 cv in pi? altrimenti non ne vale la pena....

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                      #40
                      Originally posted by DAXENOX View Post
                      Briscola la fase e' di peppo in persona
                      , se ti senti di obbiettare al miglior preparatore italiano premiato lo scorso anno al civ....
                      Inviato con galaxy kawapowwwwa rootato da me

                      si lo so

                      fra l'altro ci siam sentiti proprio in qst giorni con peppo

                      io nn obbietto,solo le esigenze nn son tutte uguali

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                        #41
                        Originally posted by arabykola View Post
                        si lo so

                        fra l'altro ci siam sentiti proprio in qst giorni con peppo

                        io nn obbietto,solo le esigenze nn son tutte uguali
                        Unghie sullo specchio...

                        Inviato con galaxy kawapowwwwa rootato da me

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                          #42
                          Originally posted by DAXENOX View Post
                          Unghie sullo specchio...

                          Inviato con galaxy kawapowwwwa rootato da me

                          parli delle tue ?

                          io ho l'acquisizione...carta canta :gaen:

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                            #43
                            Originally posted by arabykola View Post
                            parli delle tue ?

                            io ho l'acquisizione...carta canta :gaen:

                            No no io ti ho risposto con una frase del preparatore, tu non sai che pesci prendere.....

                            Ah si dimenticavo, Branzino

                            Inviato con galaxy kawapowwwwa rootato da me

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                            • Font Size
                              #44
                              allora ragazzoni...la moto andar? in pista 5-6 volte...ilr esto continua ad andare in strada...monter? un semplice terminale e filtro aria..null altro dato che c ha gi? i suoi bei cavallucci..quello che ? interessante per me ? l erogazione...quando avevo la pc 3 era migliroata notevolmente..prendeva i giri molto regolar e e senza brusche entrate in coppia...mi piaceva tantissimo!!!
                              ora insomma...mi mettete confusione...sembrerebbe che la pc3 e l anticipo vadan meglio per uso stradale...per? la peppo ? pi? completa...dai su su...ancor api? pareri...io son qui tutto orecchi!!!tra l altro ? una discussione che potr? interessare a molti che han dubbi!!!

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                                #45
                                Dico la mia visto che in questo momento ? dal mecca che ha installato proprio una Yoshimura di Russo + quick shifter, vi passo le info che ha mi ha dato:

                                -limitatore spostato di 800 giri vs l'alto ed erogazione con maggior birra agli alti regimi
                                -possibilit? di settare il freno motore
                                -piu' mappe selezionabili, io ne faro' mettere 2 con un switch al manubrio

                                Mi ha assicurato che l'incremento ? notevolmente percepibile, vi sapro' dire lunedi' prossimo.

                                Dave

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