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Gsx-r 750 k7/k8

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    #1

    Gsx-r 750 k7/k8

    Ragazzi , io ho avuto per un po' di tempo un gsx-r 600 k4 che ho dovuto dare via perch? ho scoperto delle magagne abbastanza pesanti e non volevo far fare un ispezione troppo accurata al meccanico e spendere una barcata di soldi . Ho avuto anche un xr 650 smotardato di brutto e ora giro con un drz 400 sm . Mi sono innamorato per? del gsx-r 750 k7/k8 e con la scusa dell'autostrada che devo prendere per andare al lavoro e con il drz non posso fare , vorrei prenderla . Pareri ? Qualcuno ha avuto una k4 e pu? fare il confronto ? Sinceramente studio all'universit? e il mio lavoro non mi permette di avere grandi soldi disponibili , quindi se posso risparmiare ? sempre meglio e sono disposto anche a prendere il modello vecchio , sempre se non ci sono differenze troppo sostanziali . Grazie a tutti delle risposte .

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    #2
    se devi usarla in autostrada lascia perdere, io ho il k8 750 e quando devo andare dritto mi sparerei nelle palle. infatti ora riassicuro il VFR per andare al lavoro.
    il gsxr ? una moto fantastica ma specialistica, ottima per curve e pieghe in pista, da usare su strada, specialmente con tratti dritti lunghi la trovo troppo stancante....anche la schiena non ringrazia

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      #3
      Originally posted by JOSKA View Post
      se devi usarla in autostrada lascia perdere, io ho il k8 750 e quando devo andare dritto mi sparerei nelle palle. infatti ora riassicuro il VFR per andare al lavoro.
      il gsxr ? una moto fantastica ma specialistica, ottima per curve e pieghe in pista, da usare su strada, specialmente con tratti dritti lunghi la trovo troppo stancante....anche la schiena non ringrazia
      Mi sa che incrociando le dita , l'autostrada non la devo pi? prendere. Per? il pallino della ss mi ? rimasto, la userei per andare all'uni , al lavoro , e sparate nel weekend. Magari l'estate prossima faccio qualche turno in pista, soldi permettendo . La mia pista per ora ? quella che vedi nel video della mia firma . Dici che devo orientarmi su un altro tipo di moto ? Per la schiena non c'? problema , preferisco la schiena che il sedere col motard

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        #4
        Quota quello che dice JOSKA da usare tutti i giorni non ? il massimo..il 750 k 8 lo conosco bene perch? lo ha mio pap? e ogni tanto ci scambiano le moto.. ti posso dire che come moto ? facile da usare ma assolutamente non si riesce ad andarci piano.. col mio cnr se vuoi fare un giretto tranquillo ci riesci senza devastanti.. con il suzuki no sei sempre con il polso in fondo..e poi rispetto alla mia stanca anche di pi?

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          #5
          Originally posted by Claudietto View Post
          Quota quello che dice JOSKA da usare tutti i giorni non ? il massimo..il 750 k 8 lo conosco bene perch? lo ha mio pap? e ogni tanto ci scambiano le moto.. ti posso dire che come moto ? facile da usare ma assolutamente non si riesce ad andarci piano.. col mio cnr se vuoi fare un giretto tranquillo ci riesci senza devastanti.. con il suzuki no sei sempre con il polso in fondo..e poi rispetto alla mia stanca anche di pi?
          Non so se me la sento di prendere un 1000 . Tra l'altro credo che tra assicurazione e bollo ci sar? un sacco da pagare rispetto al 750

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            #6
            ho avuto il 600 k4 che vedi in firma e il 750 k6 che vedi in avatar sostanzialmente uguale al k7-8-
            differenze: il 600 molto facile, agile, con poca schiena ai bassi-medi, non mette mai in difficolt?
            il 750 rimane la facilit? di guida x il resto cambia tutto - circa 20 cavalli in + motore favoloso da usare in collina e in pista x l'autostrada trova qualcosa d'altro
            il 750 ? solo x guida molto sportiva
            inutile dire che ? una grandissima moto

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              #7
              Originally posted by w4rrior2k View Post
              Non so se me la sento di prendere un 1000 . Tra l'altro credo che tra assicurazione e bollo ci sar? un sacco da pagare rispetto al 750
              Se il 1000 ? vecchio allora paghi di pi? di bollo..il mio cbr ? del 2008 e di bollo pi? o meno paghiamo tanto uguale.. io qualcosa in pi? ma davvero pochi ?.. di assicurazione pago 20? in pi? rispetto al 636 che avevo prima.. come costi di gestione pi? o meno sono uguali..

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                #8
                Originally posted by Claudietto View Post
                Se il 1000 ? vecchio allora paghi di pi? di bollo..il mio cbr ? del 2008 e di bollo pi? o meno paghiamo tanto uguale.. io qualcosa in pi? ma davvero pochi ?.. di assicurazione pago 20? in pi? rispetto al 636 che avevo prima.. come costi di gestione pi? o meno sono uguali..
                Non mi tentare ti prego . Ho solo 23 anni , non vorrei fare il passo pi? lungo della gamba. Tra l'altro non so , ma pensando ad un mille e per le poche pistate che faccio mi sembrerebbe un acquisto inutile per quanto potr? sfruttarlo

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                  #9
                  Originally posted by w4rrior2k View Post
                  Non mi tentare ti prego . Ho solo 23 anni , non vorrei fare il passo pi? lungo della gamba. Tra l'altro non so , ma pensando ad un mille e per le poche pistate che faccio mi sembrerebbe un acquisto inutile per quanto potr? sfruttarlo
                  Dimenticati di poter sfruttare un 750 per strada. Se scanni le marce ? un ***** di aereoplano. L'unica che si riesce a scannare per strada ? il 600. Oltre, devi essere molto, molto forte.


                  Inviato dal mio trono di ceramica

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                    #10
                    Originally posted by macicca View Post
                    Dimenticati di poter sfruttare un 750 per strada. Se scanni le marce ? un ***** di aereoplano. L'unica che si riesce a scannare per strada ? il 600. Oltre, devi essere molto, molto forte.


                    Inviato dal mio trono di ceramica
                    Si chiaro , per? il 1000 mi sembra ancora pi? insfruttabile . Comunque non credo si possa sfruttare al 100 % manco il 600 , a meno che non fai gare in salita o sei pazzo .

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                      #11
                      Originally posted by w4rrior2k View Post
                      Mi sa che incrociando le dita , l'autostrada non la devo pi? prendere. Per? il pallino della ss mi ? rimasto, la userei per andare all'uni , al lavoro , e sparate nel weekend. Magari l'estate prossima faccio qualche turno in pista, soldi permettendo . La mia pista per ora ? quella che vedi nel video della mia firma . Dici che devo orientarmi su un altro tipo di moto ? Per la schiena non c'? problema , preferisco la schiena che il sedere col motard
                      ti do' un consiglio visto che pensi che la strada sia una pista , riprendi il 125 , hai 22 anni credo , se cambi cilindrata non fare stronzate
                      sono ipocrita perche' da ragazzino le ho fatte anche io , ma se ci ripenso dico:mi e' andata di lusso , qulache mio amico sfortunatamente non ha potuto dirlo.
                      ciao

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                        #12
                        Originally posted by davegan View Post
                        ti do' un consiglio visto che pensi che la strada sia una pista , riprendi il 125 , hai 22 anni credo , se cambi cilindrata non fare stronzate
                        sono ipocrita perche' da ragazzino le ho fatte anche io , ma se ci ripenso dico:mi e' andata di lusso , qulache mio amico sfortunatamente non ha potuto dirlo.
                        ciao
                        Ma no ma no, era per dire che non sono mai stato in pista , mica che uso la strada come una pista . Di cadute ne ho fatte anche io , so quanto ci si pu? spingere in strada , so che la moto la si pu? sfruttare un 30 % non di pi?, non ho mai preso rischi , il massimo che ho fatto ? stato cercare di appoggiare il ginocchio . Se ti riferisci al video non mi sembra di essere andato forte , e non sono mai andato pi? forte di cosi, neanche con il 600 . E poi ? stato fatto 3 anni fa, e neanche allora prendevo rischi.

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                          #13
                          non avevo visto l'et?, lascia assolutamente stare il 750, viaggia come un mille di qualche anno fa, sono stato in pista a Cremona e sul drittone solo un paio di 1000 mi hanno passato.
                          ottima per la pista e per scannare, su strada se non vai forte non ti diverti e non ti rendi conto di quanto stai andando forte se non guardi il contakm.....o quando sta per succedere qualcosa che vorresti evitare.
                          se vieni da un 125 prendi una moto rottame possibilmente leggera, economica e magari meno estrema....una volta quella che andava per la maggiore era l'SV 650S..ora potrebbe essere un vecchio 600 tipo del 2003/2005 che trovi a prezzi ridicoli e sono comunque dei gran mezzi.
                          ancora meglio se devi usarla anche in cit? una naked.....max 100cv tipo Hornet o fz6 che van benissimo costano una cazzata sia da prendere che da gestire, ti fan divertire, ti insegnano a capire i TUOI limiti e che in caso di scivolata non ti costano una fortuna in ricambi.
                          2 bei tamponi giganti in teflon, gomme buone, pastiglie dei freni fresche e via di divertimento....anche in pistine non troppo veloci se la sistemi di sospensioni

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                            Originally posted by JOSKA View Post
                            non avevo visto l'et?, lascia assolutamente stare il 750, viaggia come un mille di qualche anno fa, sono stato in pista a Cremona e sul drittone solo un paio di 1000 mi hanno passato.
                            ottima per la pista e per scannare, su strada se non vai forte non ti diverti e non ti rendi conto di quanto stai andando forte se non guardi il contakm.....o quando sta per succedere qualcosa che vorresti evitare.
                            se vieni da un 125 prendi una moto rottame possibilmente leggera, economica e magari meno estrema....una volta quella che andava per la maggiore era l'SV 650S..ora potrebbe essere un vecchio 600 tipo del 2003/2005 che trovi a prezzi ridicoli e sono comunque dei gran mezzi.
                            ancora meglio se devi usarla anche in cit? una naked.....max 100cv tipo Hornet o fz6 che van benissimo costano una cazzata sia da prendere che da gestire, ti fan divertire, ti insegnano a capire i TUOI limiti e che in caso di scivolata non ti costano una fortuna in ricambi.
                            2 bei tamponi giganti in teflon, gomme buone, pastiglie dei freni fresche e via di divertimento....anche in pistine non troppo veloci se la sistemi di sospensioni
                            No veramente ho avuto :

                            Aprilia Rs 125
                            XR 650 con kit hrc
                            Gsx-r 600 k4
                            Drz-400 sm che uso ora perch? non avevo i soldi per mantenermi le altre XD

                            Pi? che altro il fatto che non mi diverto se non vado forte lo vedo come un limite. Non vorrei che fosse solo un 600 pompato , che se non passi i 10.000 giri non sembra andare. Il mio ideale sarebbe una SS 600 bicilindrica, ma purtroppo non ce n?. Le naked non mi piacciono , con il manubrio largo non riesco a mettere la moto dove voglio come su una ss e non posso mettere il piede per terra come un motard , quindi le escludo a priori . Sono un estremista io

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