Come va con il 180/55 invece che col 190/50 ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1000 k4 180 o 190?
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3068
- 45
- Maschio
- 5
- ss 68-monteverdi mar.Cecina (LIVORNO)
- Titolare MOTO TECH
- Suzuki GSX-R 1000 K8
- Send PM
Re: 1000 k4 180 o 190?
Originally posted by beatinoOriginally posted by Paolino Gsx-rCome va con il 180/55 invece che col 190/50 ?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3068
- 45
- Maschio
- 5
- Titolare MOTO TECH
- Suzuki GSX-R 1000 K8
- Send PM
Originally posted by beatinoPer strada non avrai mai problemi con il 180 a livello di trazione che non avresti pure con il 190.
Comment
-
Originally posted by Paolino Gsx-rOriginally posted by beatinoPer strada non avrai mai problemi con il 180 a livello di trazione che non avresti pure con il 190.
Guarda che in strada la velocit? di inserimento la senti pochino rispetto al 190. Ascolta un consiglio salutare vai di 190.
Anche xch? se ti fermo io, nonostante sia un motociclista convinto, il libretto...Puff! Sparito!
Comment
-
Originally posted by Lord GrifoneOriginally posted by Lu90
Anche xch? se ti fermo io, nonostante sia un motociclista convinto, il libretto...Puff! Sparito!
A me il giallo sulla moto on piace, ma devo dire che la tua ? molto ma molto bella. Davvero.
Io ritiro i libretti a che se lo merita, ne ho mandati via tanti che sarebbero stati da galera, ma in fondo x uno scarico a me non interessa nulla.
Gli sbirri son poliziotti, ed io nn lo sono
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3068
- 45
- Maschio
- 5
- Titolare MOTO TECH
- Suzuki GSX-R 1000 K8
- Send PM
Originally posted by Lu90Originally posted by Paolino Gsx-rOriginally posted by beatinoPer strada non avrai mai problemi con il 180 a livello di trazione che non avresti pure con il 190.
Guarda che in strada la velocit? di inserimento la senti pochino rispetto al 190. Ascolta un consiglio salutare vai di 190.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 3966
- 47
- Maschio
- 0
- Birreria Forst di Merano (BZ)
- Tecnico
- Appiedato
- Send PM
Scherzavo naturalmente, non metto in dubbio che un tutore dell'ordine motociclista abbia comprensione verso molti smanettoni della domenica, per? non capisco perch? ritireresti il libretto ad uno che monta una misura diversa del pneumatico: ? previsto dalla legge certo, ma a non da fastidio a nessuno come pu? darlo uno scarico non omologato e non comporta pericolosit? per il centauro e per gli altri.
Perch? ritireresti il libretto?
Comment
-
[/quote] Tu pensa a fare il Giovo e poi vienimi a trovare, con l'ape maia nuova naturalmente.
Bellissimo quel passo.. ..e a pensare che lo faccio solo in macchina mi mangio il fegato
Comment
X
Comment