Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sono arrivati i Discacciati e....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sono arrivati i Discacciati e....

...sono bellissimi..senza dubbio...totalmente flottanti ma hanno la pista tutta rigata...credo sia stata una pastiglia molto aggressiva difatti ha dei bei solchi..ora io non credo sia normale o forse si?lui dice di averli usati per strada a me sembra un poco esagerata questa cosa...la pista frenante non manca di spessore ? solamente rigata...li monto cosi o mi tocca farli rettificare?? la prima volta che monto dischi cosi aggressivi e non ho idea di cosa fare adesso.

• Font Size
    Originally posted by DidiK8 View Post
    ...sono bellissimi..senza dubbio...totalmente flottanti ma hanno la pista tutta rigata...credo sia stata una pastiglia molto aggressiva difatti ha dei bei solchi..ora io non credo sia normale o forse si?lui dice di averli usati per strada a me sembra un poco esagerata questa cosa...la pista frenante non manca di spessore ? solamente rigata...li monto cosi o mi tocca farli rettificare?? la prima volta che monto dichi cosi aggressivi e non ho idea di cosa fare adesso.
    dino se li monti x la pista,adopera pasticche organiche (brembo RC,SBS carbonio etc) vedrai che li puliscono loro i dischi

se li usi in strada,puoi mettere anche le genuine suzuki o le brembo SC o carbone lorraine sbk5

l'importante ? che non vibrino per?

Comment

• Font Size
      io non mi preoccuperei delle rigature,mi preoccuperei che fossero dritti quindi portali a fare misurare con un comparometro (chiunque abbia e usi un tornio una fresa lo ha). questa ? la cosa che pi? mi interesserebbe sapere

poi fatti dire con che pastiglie sono stati usati e evita quelle pastiglie io spassionatamente ho sempre avuto suzuki e sull'ultima c'erano i discacciati e ho sempre usato ZCOO e mai e poi mai le cambierei,ottime anche per strada

ps: per l'altro discorso come sei messo?fatti sentire

Comment

• Font Size
        ragazzi io uso le ZC00...vanno da ***!!gli ho scritto adesso al tipo e aspetto che mi risponda...ero un p? preoccupato sinceramente...anche perch? per ilr esto sono nuovi!!!se li prendi in mano e li sbatacchi un p? sembra che hai in mano quell aggeggio tondo per suonare che usano i musicisti...
        PS: marco sono un attimo fermo che sto mese mi ? arrivata una botta di luce e corrente da far impallidire...ho messo addirittura l avvocato...uno stipendio di luce e gas in una casa dove viviamo in due!!!cmq tranquillo.ti hod etto che la facciamo e la faremo!!! :-)

Comment

• Font Size
          ragazzi io uso le ZC00...vanno da ***!!gli ho scritto adesso al tipo e aspetto che mi risponda...ero un p? preoccupato sinceramente...anche perch? per ilr esto sono nuovi!!!se li prendi in mano e li sbatacchi un p? sembra che hai in mano quell aggeggio tondo per suonare che usano i musicisti...
          PS: marco sono un attimo fermo che sto mese mi ? arrivata una botta di luce e corrente da far impallidire...ho messo addirittura l avvocato...uno stipendio di luce e gas in una casa dove viviamo in due!!!cmq tranquillo.ti hod etto che la facciamo e la faremo!!! :-)
          vai tranquillo ci mancherebbe

Comment

• Font Size

ora posto una foto della pista frenante..

Comment

• Font Size
              Se pu? essere d'aiuto, quando avevo i dischi originali e pastiglie stradali frenavano bene ma non come volevo io, quando ho messo dischi a margherita flottanti e pastiglie brembo rosse (non ricordo la sigla), ho notato quasi da subito che la pista si rigava non era bella liscia ma la frenata era impressionante!

Comment

• Font Size
                ...si ma le brembo rosse ? risaputo che sono una cosa scandalosa per come mangiano i dischi.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Sembra quasi siano andate a ferro le pastiglie

Comment

• Font Size
                      il tipo mi ha risposto che se li volevo nuovi dovevo comprarli nuovi..ma sto coglione...tanto gentile e poi gli chiedo che pastiglie ha usate e risponde di merda...cmq mi ha detto che ha usato pastiglie sinterizzate ma stradali...percorsi 4000 chilometri..

Comment

• Font Size
                        Sono a posto, montali pure.... solo dubito abbiano 4000km

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bosco_RR View Post
                          l'importante ? che non vibrino per?
                          assolutamente fondamentale direi

Comment

• Font Size
                            sono molto leggeri..credo che li porter? in una rettifica per farli verificare!!!se fossero un poco sbilanciati?si possono rettificare?

Comment

• Font Size
                              a primo impatto non sono dischi usati in pista

la parte vicina ai nottolini non e' scaldata

guarda i miei

Comment

X
                              Working...
                              X