Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ecco la mia nuova Apemaia!
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 3966
- 47
- Maschio
- 0
- Birreria Forst di Merano (BZ)
- Tecnico
- Appiedato
- Send PM
Ho fatto 60 km cmq le prime impressioni sono le seguenti: aprendo fino a 8mila giri e si sente subito un gran bel tiro gi? dai bassi: insomma i 30 cavalli in pi? si sentono tutti, non vedo l'ora di spalancare!
LE sospensioni mi sembrano rigide quando prendevo le buche!
La leva del cambio mi sembra un p? dura, stacca subito e devo sfrizionare un p? alle volte per partire ma anche perch? avevo guanti di lana quindi mi scivolava ...devo prenderci la mano cmq.
Freni anche a 50all'ora si sente subito che sono eccezionali rispetto alla mia vecchia 600.
Pedane altissime, manubrio pi? vicino, serbatoio pi? stretto...tutto molto pi? racing!
Per il resto tirando un po' in curva l'avantreno mi sembra piantato ottimamente a terra, mi dava sicurezza e anche con le gomme nuove iniziavo a piegare tranquillo.
In definitiva direi che me la sento bene come e mi da confidenza come sul 600, con molto pi? motore, freni migliori ed un'estetica che mi lascia con la bocca aperta!
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Bella, veramente bella. Poi l'Apemaia ? sempre l'Apemaia.
Ha un frontale che ? spettacolare. Pi? bello del 1000k4 e anche del k5. Non capisco infatti perch? non abbiano seguito lo stesso family feeling, ? la moto pi? bella del lotto Suzuki, con quel faro quasi diviso in due e il muso cos? filante. Boh?
Complimenti sinceri per l'acquisto.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 3966
- 47
- Maschio
- 0
- Birreria Forst di Merano (BZ)
- Tecnico
- Appiedato