St inverno mi metto all opera...almeno per aprirli un poco!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
semimanubri 1000 k8
Collapse
X
-
la sella io l ho alzata 3.5 cm e gia mi trovo meglio poi con pedane lighttech le ho messe tutte basse e anche li vado meglio....ora sono al manubrio che ho abbassato 5 mm
ma lo vorrei anche un filino piu largo......quindi ho pensato a 2 bei semimanubri...
ora avevo il dubbio dei rialzati o no.......ma visto che gia fatico a caricarmi avanti li prendo normali....con inclinazione minima....
avevo visto anche dei regolabili ma non ricordo piu che marca sono....
Comment
-
Anch' io vorrei aprirli un p?....e vorrei prenderne di meno inclinati che rendono la guifa un p? pi? confortevole per i miei poveri polsi infiammati.
Avete idea di quanto siano rialzati gli originali? li vorrei prendere della stessa altezza ma con inclinazione 5? rispetto ai 10 (!!!) degli originali.
Comment
-
costano un botto perch? regolabili (nell' inclinazione). io ho visto questi e, forse forse, riesco a farmeli.
SEMIMANUBRI RIALZATI DA ?45 A ?53,5
anche se per circa 200€ credo che convenga comprarli.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 51
- Maschio
- 20
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
io li avevo montati sul mio k8, erano pi? aperti e un p? inclinati (+5?), posizione molto meno affaticante per i polsi.
in pi? puoi regolarli sia nella lunghezza del manubrio che in apertura.
per utilizzare quelli originali credo devi tagliare i fermi altrimenti scendono troppo e guidi praticamente sull'anteriore.
ori l? ho messi in vendita, mai strisciati.
anzi devo vendere pure queste pastiglie uso racing mai usate, tenute di scorta. nuove
Comment
-
Arrivati oggi della robbymoto.....devo dire belli e ben fatti...
Penso di montarli domani stasera ho gi? smontato la piastra superiore delle forcelle
Cosa avete preso come riferimento per metterli a misura perfettamente uno con l altro...???
Comment
-
Originally posted by stranacreatura View Postio li avevo montati sul mio k8, erano pi? aperti e un p? inclinati (+5?), posizione molto meno affaticante per i polsi.
in pi? puoi regolarli sia nella lunghezza del manubrio che in apertura.
per utilizzare quelli originali credo devi tagliare i fermi altrimenti scendono troppo e guidi praticamente sull'anteriore.
ori l? ho messi in vendita, mai strisciati.
Anche in MP. Grazie
Comment
X
Comment