Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

semimanubri 1000 k8

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

semimanubri 1000 k8

voi cosa avete provato o cosa usate
    rialzati bassi marca....

io per ora ho gli originali ma vorrei fare delle modifiche gli ho provati ad abbassare 5 mm
    ma vorrei provare anche ad aprirli di piu....per riuscire a forzare un po di piu il cambio di direzione....
    che ne pensate......

• Font Size
    Prova ad aprire un topic di minchiate>scopo sfott? su come mettere la prima ad un mille e fai tranquillo 5 pg di topic!Se scrivi cose tecnico/interessanti non ti si in**la di striscio!
    Scusa lo sfogo!Cmq io al massimo mi son limitato ad aprire entro il limite massimo gli originali (hanno un gioco di qualche mm.) e qlcsina ho guadagnato,per il resto non saprei aiutarti di pi?!..Magari qualcuno che ha sostituito...

Comment

• Font Size
      Originally posted by 34 boy View Post
      Prova ad aprire un topic di minchiate>scopo sfott? su come mettere la prima ad un mille e fai tranquillo 5 pg di topic!Se scrivi cose tecnico/interessanti non ti si in**la di striscio!
      Scusa lo sfogo!Cmq io al massimo mi son limitato ad aprire entro il limite massimo gli originali (hanno un gioco di qualche mm.) e qlcsina ho guadagnato,per il resto non saprei aiutarti di pi?!..Magari qualcuno che ha sostituito...
      E ora che molti lavorano questa,dagli almeno mezza giornata alla discussione per trarne le conclusioni..................

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ronco34 View Post
        voi cosa avete provato o cosa usate
        rialzati bassi marca....

io per ora ho gli originali ma vorrei fare delle modifiche gli ho provati ad abbassare 5 mm
        ma vorrei provare anche ad aprirli di piu....per riuscire a forzare un po di piu il cambio di direzione....
        che ne pensate......
        Tu vuoi consiglio su che tipo di semi usare,ma vai in strada o in pista?
        E molto importante...
        io ad esempio in strada e con uscite non inferiori ai 250 km ho preso i valtermoto rialzati da 2 cm...

Comment

• Font Size
          Io uso la moto solo pista

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ronco34 View Post
            Io uso la moto solo pista
            B?,allora non credo ti servano rialzati,piuttosto quelli che si regolano i gradi di angolazione da 5 a 10 gradi,la valtermoto dovrebbe farli,solo che valtermoto costa parecchio,dovresti orientarti su altri marchi,che so.............

Comment

• Font Size
              io ho vm rialzati (come gli originali) piu' aperti di 2 cm, la miglior modifica fatta sulla moto, i semimanubri originali suzu sono ridicoli, chiusissimi e cortissimi.

Comment

• Font Size
                Originally posted by bobber View Post
                io ho vm rialzati (come gli originali) piu' aperti di 2 cm, la miglior modifica fatta sulla moto, i semimanubri originali suzu sono ridicoli, chiusissimi e cortissimi.
                v? a gusti comunque, a te magari piacciono pi? aperti ad altri pi? chiusi

Comment

• Font Size
                  ecco, giusto giusto. stavo pensando di molare i fermi sotto i semimanubri originali per fare qualche prova ad allargarli un p?

Comment

• Font Size
                    io li ho ribassati aperti un attimo in pi? ma non so che marca erano gi? su.....mi trovo bene riesco a stare pi? avanzato

Comment

• Font Size
                      Originally posted by magro59 View Post
                      io li ho ribassati aperti un attimo in pi? ma non so che marca erano gi? su.....mi trovo bene riesco a stare pi? avanzato
                      Erano quelli a cui pensavo perche anche io faccio fatica a caricare
                      Il davanti
                      Ora vedo che c ? da comprare

Comment

• Font Size
                        Originally posted by 34 boy View Post
                        si si come non quotarti...scrivono alla gente che ? fuori che bla bla per? stanno li a scrivere pagine su pagine...e se ti permetti di chiedere qualcosa tu o a fare un intervento tu neanche ti cagano...perch? si s?...SU DAIDEGAS O SEI UN BIG O DEVI CONOSCERLA DI PERSONA LA GENTE SE NO SEI AUTOMATICAMENTE MESSO DA PARTE....difatti mi limito a leggere quanto pi? possibile che a scrivere.ora lasciando stare certi personaggi mitologici e per non inquinare il topic,mi chiedevo anche io che ho il k8,come poter fare per aprirli un p?.non ho ci ho mai guardato sinceramente ma ricordo a spanne che dovrebbero esserci due fermi.se mollo i semi riesco ad aprirli un p??
                        nel caso in cui decidessi di cambiarli...si sfila la piastra e si cambian giusto?

Comment

• Font Size
                          infatti ho notato anche io questa cosa......e scrivo e rispondo poco perche tanto non cagano....
                          ma va be....

comunque si o sfila piastra superiore o puoi anche sfilare le forcelle.....ma la vedo piu incasinata....
                          comunque domani sono al mugello se c ? qualche banchetto puo darsi che faccio l acquisto...

Comment

• Font Size
                            Ciao, io k6 solo pista ho gli originali con i pioli fresati.

Allargato qualche grado e ho solo benefici, operazione stra-consigliata o almeno da provare.

Comment

• Font Size
                              mi s? che son solo io che l? chiudo rispetto agli originali

Comment

X
                              Working...
                              X