impolmonita oddio...ti prende i 300 in 1500 metri....non mi sembra mica un gran polmone...per? se ? quella che vuoi...fatti almeno qualche corso di guida che ? una gran cosa!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
centralina autolimitata x gsr 1000
Collapse
X
-
Originally posted by DidiK8 View Postimpolmonita oddio...ti prende i 300 in 1500 metri....non mi sembra mica un gran polmone...per? se ? quella che vuoi...fatti almeno qualche corso di guida che ? una gran cosa!
Comment
-
Tanti auguri dai.. Sicuramente te la caverai bene!Prudenza e tutto vien da s? ;-)
Per il resto 2 pg di discussioni di altissima teNNica..
questa sezione ? decisamente alla deriva! :-(
Comment
-
Originally posted by 34 boy View PostTanti auguri dai.. Sicuramente te la caverai bene!Prudenza e tutto vien da s? ;-)
Per il resto 2 pg di discussioni di altissima teNNica..
questa sezione ? decisamente alla deriva! :-(
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
[QUOTE=trottolino;8487875]Originally posted by Wall View PostCi sono centraline aggiuntive tipo PC o Rapid Bike o Bazzaz che potresti settare per ridurre le prestazioni... ma il mio consiglio ? .. non farlo...
ci sono almeno tre metodi meno costosi e redditizi... ed uno a parit? di costo con ulteriori benefici.
diciamo che se fai questa domanda la moto ? dal K1 al K6...
2? .. intervento elettronico per limitare prestazioni ed addolcire l'erogazione...
se la moto ? K5 o K6 l'intervento pi? economico e semplice di tutti ? quello di mandare la centralina in protezione ponticellando l'interruttore frizione
3? .. intervento elettronico ingannatore di marcia.. al contrario di quanto si fa per estrarre le maggiori performance da queste moto c'? il modo di dire alla centralina che siamo sempre con la stessa marcia (la 4^ per estrarre tutto il potenziale- la 1^ per limitarlo al massimo).. facendole credere di essere sempre in prima sar? sempre mooolto pi? gentile e premurosa.
io seguire i consigli di wall.... mettere su mappa C e poi eventualmente o ponticellanso interruttore frizione o ingannatore di marcia...
tracion control non so' se ci sono anche x i k7 k9
gubellini e irc fanno i tc con sensori alla ruota..........................
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
[QUOTE=trottolino;8488054]Originally posted by gianninettis View Post
quindi ke ci metto??
un anello nel collettore di scarico??? ahahah
O meglio lo darai pure tutto,ma lo toglierai prima di arrivare al limitatore,il che ? come non darlo.
Comment
-
[QUOTE=gianninettis;8488073]Originally posted by trottolino View PostNon ci devi mettere un bel niente,dai gas in base a come te la senti e vedrai che giorno per giorno ne darai sempre pi?,ma attenzione non ? una regola arrivare al massimo,quello su strada non lo farai mai...,perch? non avrai mai pallx abbastanza grosse per farlo.
O meglio lo darai pure tutto,ma lo toglierai prima di arrivare al limitatore,il che ? come non darlo.
una volta giravo col cronometro in tsca su strada pubblica e aprivo sempre... adesso non me la sento + sono diventato quasi vekkio...
Comment
-
[QUOTE=trottolino;8488089]Originally posted by gianninettis View Post
a distanza di quasi 20 anni sono cambiato tanto...
una volta giravo col cronometro in tsca su strada pubblica e aprivo sempre... adesso non me la sento + sono diventato quasi vekkio...
Comment
-
[QUOTE=DidiK8;8488135]Originally posted by trottolino View Postbeh spero tu stia scherzando.
io nn scippavo ma dalle mie parti era 1 pratica molto in uso...
io mi limitavo solo a viaggiare a manetta e a fare il pelo ad auto camion ecc ecc
ma torniamo in ot... altri modi per limitare potenza cv e quindi coppia??
Comment
-
beh se pi? su chiedi del gpack e poi chiedi come limitare la potenza sei fuori strada di brutto.per? ho un p? la leggera ma veramente minima sensazione che sei qui dentro per cazzeggiare un pochino invece di chiedere consigli veri.cmq non ti biasimo tranquillo...la sezione ? con l acqua alla gola...c'abbiamo ormai dei personaggioni da nobel.
Comment
-
Originally posted by DidiK8 View Postbeh se pi? su chiedi del gpack e poi chiedi come limitare la potenza sei fuori strada di brutto.per? ho un p? la leggera ma veramente minima sensazione che sei qui dentro per cazzeggiare un pochino invece di chiedere consigli veri.cmq non ti biasimo tranquillo...la sezione ? con l acqua alla gola...c'abbiamo ormai dei personaggioni da nobel.
Comment
-
Originally posted by 34 boy View PostEh..Finora me l'ero tenuto per me ma c'hai preso...Ho vaghissimo sospetto anch'io!Vecchia volpe sotto mentite spoglie!!
Comment
X
Comment