Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Hayabusa: che faccio?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by tippete91 View Post
    Io ho provato l'FZ1 del compagno di mia mamma e ho fatto anche da passeggero.
    In entrambi i casi ? eccezzionale, comoda, anzi, comodissima!
    Il motore ? godibile SEMPRE, anche ai bassi regimi non strappa mai, e i consumi......sono ANTICRISI!
    Eravamo in 2 in montagna, tra qualche aperta di gas e un po' di mototurismo, abbiamo fatto i 20 km/l, ma voglio sottolineare in montagna e in due!!!
    Lui ha la versione GT del 2009, che ? la versione carenata.
    Ha anche due borse rigide laterali e il bauletto centrale, se vuoi la vende ad un buon prezzo, unico proprietario e con pochi chilometri! (ha ancora il segno rosso a met? della spalla della gomma....per intenderci! )

    ...il prezzo ? trattabile, parlo io con lui... contattami!
    Ciao, grazie per il tuo parere e per la segnalazione: ti ho risposto di l?

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      E ci mancherebbe che non si mangia le curve della Serravalle...e se la Rsv le fa meglio nn lo fa certo per quote o telaio migliore... ma per le sospensioni raffinate o gommatura mihliore ...

      insomma x dire che la Busa non ? mica un Fjr o un Gtr...ci correvano anche in Open in molti campionati.
      Intendevo...,

      1? che Tora.. abitava a pochi metri da casa mia..
      2? che guardando solo gli €uri conveniva effettivamente la mia viaggiatrice instancabile (che ovviamente non assicura le prestazione delle + moderne bombardone)
      3? che la Busa ? a mio avviso pi? maneggevole di quello che mi aspettassi.. a patto di guidarla in un certo modo.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Torakiky View Post
        Oooooh, finalmente un parere sensato! Quindi tu l'avevi? E nello stretto com'?, camion o agile peso massimo?
        non l'avevo.. l'ho provata ... nelle stradine dell'alta brianza.. a mio avviso un'agile peso massimo, se vuoi ne parliamo in una verandata del gioved? sera..

        (? un'invito ad una riunione fatta il gioved? sera tra gixeristi nella mia veranda..)

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Wall View Post
          non l'avevo.. l'ho provata ... nelle stradine dell'alta brianza.. a mio avviso un'agile peso massimo, se vuoi ne parliamo in una verandata del gioved? sera..

          (? un'invito ad una riunione fatta il gioved? sera tra gixeristi nella mia veranda..)
          Ebbravi! Magari un gioved? organizziamo, ma la vedo dura: tra Genova e estero, sono pi? in viaggio che a casa

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            Meno agile dello Zzr...
            Eeeeee, ma tu sei di parte: come fai a parlare male della figlia della tua prediletta?

            Cmq, il mondo ? bello perch? ? avariato: adesso adesso vengo da una chiacchiera con un collega che mi ha detto di preferire, come guida (tralasciando allestimenti, accessori, interni etc.) la Croma alla Passat... Ergo, fidarsi dei giudizi degli altri va bene fino a un certo punto

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Torakiky View Post
              Eeeeee, ma tu sei di parte: come fai a parlare male della figlia della tua prediletta?

              Cmq, il mondo ? bello perch? ? avariato: adesso adesso vengo da una chiacchiera con un collega che mi ha detto di preferire, come guida (tralasciando allestimenti, accessori, interni etc.) la Croma alla Passat... Ergo, fidarsi dei giudizi degli altri va bene fino a un certo punto
              v? che il tuo amico ha perfettamente ragione!!!! la Chroma del 2010 ha una giuda probabilmente migliore sia come sensazioni che come tenuta di strada.. della Passat del 1988 .. non mi pare affatto strano.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Wall View Post
                v? che il tuo amico ha perfettamente ragione!!!! la Chroma del 2010 ha una giuda probabilmente migliore sia come sensazioni che come tenuta di strada.. della Passat del 1988 .. non mi pare affatto strano.
                Cmq, "amico": piano con gli epiteti...

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Torakiky View Post
                  Cmq, "amico": piano con gli epiteti...
                  ops.. pardon.. ricordavo male mentre scrivevo.. "collega"

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Torakiky View Post
                    Eeeeee, ma tu sei di parte: come fai a parlare male della figlia della tua prediletta?

                    Cmq, il mondo ? bello perch? ? avariato: adesso adesso vengo da una chiacchiera con un collega che mi ha detto di preferire, come guida (tralasciando allestimenti, accessori, interni etc.) la Croma alla Passat... Ergo, fidarsi dei giudizi degli altri va bene fino a un certo punto
                    Prediletta? Dopo lo Zx12r e lo Zzr nel mio box ci.son state B-king e Hayabusa...pi? obbiettivo di me si muore. Tra l'altro nel 2003 presi il 12r per ripiego perch? di Busa non ne trovai nelle cobdizioni che volevo io... ma la prima scelta di cuore ? sempre stata la 'Busa.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Wall View Post
                      non l'avevo.. l'ho provata ... nelle stradine dell'alta brianza.. a mio avviso un'agile peso massimo, se vuoi ne parliamo in una verandata del gioved? sera..

                      (? un'invito ad una riunione fatta il gioved? sera tra gixeristi nella mia veranda..)
                      Hai cmq ragione...a Sormano ci salivo in scioltezza col passeggero e la mappa morbida... ma lo zzr ? ancora meglio. E l'abs era deliziosamente ben tarato.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        Hai cmq ragione...a Sormano ci salivo in scioltezza col passeggero e la mappa morbida... ma lo zzr ? ancora meglio. E l'abs era deliziosamente ben tarato.
                        visto che sei in zona anche tu l'invito vale anche per te.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Allora, Busa belle e al prezzo che volevo non ne ho trovato, ne ho vista una, ma alla fine ho preso il Fazer.

                          Grazie cmq per i pareri

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Torakiky View Post
                            Allora, Busa belle e al prezzo che volevo non ne ho trovato, ne ho vista una, ma alla fine ho preso il Fazer.

                            Grazie cmq per i pareri
                            Eh beh! Non mi stupisce. Sar? brutta...ma nessuno la regala.

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              Eh beh! Non mi stupisce. Sar? brutta...ma nessuno la regala.
                              Ah coso!!! Tu pensa a' f? 'l dovere tuo e risponnime dill?!!!

                              Cmq, cosa vorresti dire: che ho il braccino corto (oltre che offeso )

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                tutto..ma non uno sputter
                                eh ..mi raccomando

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X