Originally posted by tippete91
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Hayabusa: che faccio?
Collapse
X
-
Originally posted by gabelbrucken View PostE ci mancherebbe che non si mangia le curve della Serravalle...e se la Rsv le fa meglio nn lo fa certo per quote o telaio migliore... ma per le sospensioni raffinate o gommatura mihliore ...
insomma x dire che la Busa non ? mica un Fjr o un Gtr...ci correvano anche in Open in molti campionati.
1? che Tora.. abitava a pochi metri da casa mia..
2? che guardando solo gli €uri conveniva effettivamente la mia viaggiatrice instancabile (che ovviamente non assicura le prestazione delle + moderne bombardone)
3? che la Busa ? a mio avviso pi? maneggevole di quello che mi aspettassi.. a patto di guidarla in un certo modo.
Comment
-
Originally posted by Torakiky View PostOooooh, finalmente un parere sensato! Quindi tu l'avevi? E nello stretto com'?, camion o agile peso massimo?
(? un'invito ad una riunione fatta il gioved? sera tra gixeristi nella mia veranda..)
Comment
-
Originally posted by Wall View Postnon l'avevo.. l'ho provata ... nelle stradine dell'alta brianza.. a mio avviso un'agile peso massimo, se vuoi ne parliamo in una verandata del gioved? sera..
(? un'invito ad una riunione fatta il gioved? sera tra gixeristi nella mia veranda..)
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostMeno agile dello Zzr...
Cmq, il mondo ? bello perch? ? avariato: adesso adesso vengo da una chiacchiera con un collega che mi ha detto di preferire, come guida (tralasciando allestimenti, accessori, interni etc.) la Croma alla Passat... Ergo, fidarsi dei giudizi degli altri va bene fino a un certo punto
Comment
-
Originally posted by Torakiky View PostEeeeee, ma tu sei di parte: come fai a parlare male della figlia della tua prediletta?
Cmq, il mondo ? bello perch? ? avariato: adesso adesso vengo da una chiacchiera con un collega che mi ha detto di preferire, come guida (tralasciando allestimenti, accessori, interni etc.) la Croma alla Passat... Ergo, fidarsi dei giudizi degli altri va bene fino a un certo punto
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Torakiky View PostEeeeee, ma tu sei di parte: come fai a parlare male della figlia della tua prediletta?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Wall View Postnon l'avevo.. l'ho provata ... nelle stradine dell'alta brianza.. a mio avviso un'agile peso massimo, se vuoi ne parliamo in una verandata del gioved? sera..
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM