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Hayabusa: che faccio?

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    #31
    Originally posted by feperis View Post
    mi sembra abbastanza scontato...parli di una moto "intelligente" e di una bomba...ovvio che prenda di pi? una busa
    Beh, insomma, il Busa ? anche considerata una cagata da molti...
    E poi il Fazer proprio proprio "intelligente" non ?, capisco lo Z750S...

    Cmq, sono d'accordo

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      #32
      Originally posted by Torakiky View Post
      Beh, insomma, il Busa ? anche considerata una cagata da molti...
      E poi il Fazer proprio proprio "intelligente" non ?, capisco lo Z750S...

      Cmq, sono d'accordo
      Da MOLTI che manco l'han provata...o da chi sceglie le moto considerando i costi di gestione e basta. Cmq con una pistola alla testa tra un zzr1400 e una Busa PRE 2008 (ENTRAMBE) sceglierei lo zzr. ? cmq pi? "moderno" in tutto. e se levi le farfalle secondarie di coppia extra ne hai pi? di quanta te ne serva

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        #33
        Torakiky,sono della provincia di Savona.

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          #34
          Originally posted by Torakiky View Post
          Beh, insomma, il Busa ? anche considerata una cagata da molti...
          E poi il Fazer proprio proprio "intelligente" non ?, capisco lo Z750S...

          Cmq, sono d'accordo
          perch? lo z750s sarebbe pi? intelligente della fazerona?
          al limite lo ? allo stesso modo...

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            #35
            Originally posted by feperis View Post
            perch? lo z750s sarebbe pi? intelligente della fazerona?
            al limite lo ? allo stesso modo...
            perch? costa meno e va meno.

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              #36
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              perch? costa meno e va meno.
              costa meno, ok, ma va meno? ? una cosa intelligente?

              battute a parte, io per strada amo le grosse cubature...molta coppia che ti permette di girare pi? rilassato, senza dover tirare le marce, come credo sarebbe forse con il kawa 750...

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                #37
                Originally posted by acna View Post
                Torakiky,sono della provincia di Savona.
                Mmmmmm, quasi quasi ti vengo a trovare...

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                  #38
                  Originally posted by feperis View Post
                  costa meno, ok, ma va meno? ? una cosa intelligente?

                  battute a parte, io per strada amo le grosse cubature...molta coppia che ti permette di girare pi? rilassato, senza dover tirare le marce, come credo sarebbe forse con il kawa 750...
                  Guarda paradossalmente il 750 ha pi? coppia ben spalmata del coevo 1000, rimanendo in casa Kawa...

                  Sulle grosse cubature...

                  beh...hai visto con chi stai parlando?

                  Dal 1997 ad oggi io sono a...UNDICIMILACENTOQUARANTOTTO CENTIMETRI CUBICI ...C'? giusto il Duke 690 che mi ha abbassato la media. Credo di aver usato il cambio solo per controllare che le marce ci fossero tutte e sei (cinque nel caso del Gsx-r1100).

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                    #39
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    Guarda paradossalmente il 750 ha pi? coppia ben spalmata del coevo 1000, rimanendo in casa Kawa...

                    Sulle grosse cubature...

                    beh...hai visto con chi stai parlando?

                    Dal 1997 ad oggi io sono a...UNDICIMILACENTOQUARANTOTTO CENTIMETRI CUBICI ...C'? giusto il Duke 690 che mi ha abbassato la media. Credo di aver usato il cambio solo per controllare che le marce ci fossero tutte e sei (cinque nel caso del Gsx-r1100).
                    si si lo so che con te sfondo una porta aperta

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                      #40
                      un bel BMW K100 RS 16V .. (visibile a vimercate..) 20km/l in autostrada, bollo e assicurazione con meno di ?100 ... e puoi anche abbozzare qualche curva (moderatamente)....

                      a parte gli scherzi.. secondo me se ti ispira la Busa e sei abituato ad usare le pedane.. da soddisfazioni notevoli!!! ed ? molto pi? confortevole di come me l'aspettassi!!!!
                      anche le curve pi? strette della serravalle le affronta con un'agilit? non inferiore alle supersport 1000 di pochi anni fa (ovvio che non puoi competere con una RSV4..)

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                        #41
                        Originally posted by Wall View Post
                        un bel BMW K100 RS 16V .. (visibile a vimercate..) 20km/l in autostrada, bollo e assicurazione con meno di ?100 ... e puoi anche abbozzare qualche curva (moderatamente)....

                        a parte gli scherzi.. secondo me se ti ispira la Busa e sei abituato ad usare le pedane.. da soddisfazioni notevoli!!! ed ? molto pi? confortevole di come me l'aspettassi!!!!
                        anche le curve pi? strette della serravalle le affronta con un'agilit? non inferiore alle supersport 1000 di pochi anni fa (ovvio che non puoi competere con una RSV4..)
                        E ci mancherebbe che non si mangia le curve della Serravalle...e se la Rsv le fa meglio nn lo fa certo per quote o telaio migliore... ma per le sospensioni raffinate o gommatura mihliore ...

                        insomma x dire che la Busa non ? mica un Fjr o un Gtr...ci correvano anche in Open in molti campionati.

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                          #42
                          Ovvio nn dico che in ASSOLUTO nn sia meglio il telaio rsv4.... Ma intendo che il curvone autostradale ? il pane del falcone di Hamamatsu.

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                            #43
                            Originally posted by Wall View Post
                            un bel BMW K100 RS 16V .. (visibile a vimercate..) 20km/l in autostrada, bollo e assicurazione con meno di ?100 ... e puoi anche abbozzare qualche curva (moderatamente)....

                            a parte gli scherzi.. secondo me se ti ispira la Busa e sei abituato ad usare le pedane.. da soddisfazioni notevoli!!! ed ? molto pi? confortevole di come me l'aspettassi!!!!
                            anche le curve pi? strette della serravalle le affronta con un'agilit? non inferiore alle supersport 1000 di pochi anni fa (ovvio che non puoi competere con una RSV4..)
                            Oooooh, finalmente un parere sensato! Quindi tu l'avevi? E nello stretto com'?, camion o agile peso massimo?

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                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Torakiky View Post
                              Oooooh, finalmente un parere sensato! Quindi tu l'avevi? E nello stretto com'?, camion o agile peso massimo?
                              Meno agile dello Zzr... ma se io da incapace son sopravvissuto a D'Aveto e Valcava...tanto bozza non ?.

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                                #45
                                Io ho provato l'FZ1 del compagno di mia mamma e ho fatto anche da passeggero.
                                In entrambi i casi ? eccezzionale, comoda, anzi, comodissima!
                                Il motore ? godibile SEMPRE, anche ai bassi regimi non strappa mai, e i consumi......sono ANTICRISI!
                                Eravamo in 2 in montagna, tra qualche aperta di gas e un po' di mototurismo, abbiamo fatto i 20 km/l, ma voglio sottolineare in montagna e in due!!!
                                Lui ha la versione GT del 2009, che ? la versione carenata.
                                Ha anche due borse rigide laterali e il bauletto centrale, se vuoi la vende ad un buon prezzo, unico proprietario e con pochi chilometri! (ha ancora il segno rosso a met? della spalla della gomma....per intenderci! )

                                ...il prezzo ? trattabile, parlo io con lui... contattami!

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