Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Hayabusa: che faccio?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bosco_RR View Post
    solo di consumi parlo.......

180km....andare e tornare 360km un paiodi volte la settimana=720km almeno la settimana

x me ti conviene una smart o una auto piccola a metano (tipo una panda bifuel di 5/6 anni )

saranno anche parchi...ma non penso che con 2 pieni ce la fai a fare 760km con la busa settimanalmente......

quanto tiene di broda la busa:30euro da vuota? ok fai 25

50 euro minimo ma non ti bastano x me almeno 70

70 x 4 settimane=280euro di benzina se ti va bene al mese se fai la media di 2 volte la settimana

ah di..se hai il rimborso spese va bene altrimenti non c ? paragone col metano di un auto medio piccola (ci metterai di piu,pace e amen!)

come si vede che non sapete che significa fare la tangenziale

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      come si vede che non sapete che significa fare la tangenziale
      STRAquoto.

Comment

• Font Size
        Originally posted by bosco_RR View Post
        solo di consumi parlo.......

180km....andare e tornare 360km un paiodi volte la settimana=720km almeno la settimana

x me ti conviene una smart o una auto piccola a metano (tipo una panda bifuel di 5/6 anni )

saranno anche parchi...ma non penso che con 2 pieni ce la fai a fare 760km con la busa settimanalmente......

quanto tiene di broda la busa:30euro da vuota? ok fai 25

50 euro minimo ma non ti bastano x me almeno 70

70 x 4 settimane=280euro di benzina se ti va bene al mese se fai la media di 2 volte la settimana

ah di..se hai il rimborso spese va bene altrimenti non c ? paragone col metano di un auto medio piccola (ci metterai di piu,pace e amen!)
        La prenderei per sfizio: ho l'auto aziendale, in pi? non sono sempre in ufficio (diciamo per 2 settimane al mese, non continuative). D'inverno direi che non se ne parla, quindi facendo i conti potrei andarci che so, 10 volte l'anno?
        Quindi il problema non sono i costi.
        Per la tange, vorrei spezzare una lancia a suo favore (o non troppo a suo sfavore... ): agli orari che faccio io, 7 di mattina verso GE, 7:30 di sera ritorno, non ? poi cos? male, perder? forse 15 minuti rispetto alla moto (mega-incidenti a parte). E' proprio il gusto di alzarsi, vedere la bella giornata e farsi una gitarella al mare

Comment

• Font Size
          Originally posted by ERGAL View Post
          STRAquoto.
          Mi sommo al quoto.
          Per me la tangenziale ? l'anticamera dell'inferno. E la faccio da 2007

Comment

• Font Size
            Se dovessi fare questo tipo di valutazione opterei x z1000 sx, la busa ha un motore esagerato ma passo lungo, e' maneggevole come un autobus e nn la vedo indicata per il traffico, la vecchia versione scaldava parecchio x i ricordi che ho, era molto seduta e lunga di posizione guida e caricata. A 170 ti rompi le palle e i 90 nn li tieani neanche in parcheggio. Il motore vuole cantare e ha coppia da far paura le gomme se le mangia in men che nn si dica, se non guardi il contakm come minimo viaggi sopra i 200.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Torakiky View Post
              La prenderei per sfizio: ho l'auto aziendale, in pi? non sono sempre in ufficio (diciamo per 2 settimane al mese, non continuative). D'inverno direi che non se ne parla, quindi facendo i conti potrei andarci che so, 10 volte l'anno?
              Quindi il problema non sono i costi.
              Per la tange, vorrei spezzare una lancia a suo favore (o non troppo a suo sfavore... ): agli orari che faccio io, 7 di mattina verso GE, 7:30 di sera ritorno, non ? poi cos? male, perder? forse 15 minuti rispetto alla moto (mega-incidenti a parte). E' proprio il gusto di alzarsi, vedere la bella giornata e farsi una gitarella al mare
              Ma ti pagano pure per lavorare?

Comment

• Font Size
                A me la hayabusa piace molto,pi? comoda e pi? veloce di una supersportiva 1000cc.
                E uno di quei casi in cui si pu? avere tutto dalla vita.
                io se farei quelle strade la comprerei senza troppi problemi.
                Poi non credo che un gs sia pi? leggero di uno yabusa,con la differenza che ? solo pi? scomodo,perch? pi? alto e quindi stare in punta di piede quando ti fermi nel traffico,pi? lento e la cosa pi? importante pi? scarenato e dato che andiamo in contro all'inverno prendi molto pi? vento a dosso.
                Senza parlare dell'efficienza frenante di una moto studiata per oltrepassare i 300 ed una i 200 orari.

Comment

• Font Size
                  premetto che a me l'hayabusa e' sempre piaciuta sin dal debutto nel '99..cmq a mio parere,e' un po' scomoda alla lunga..non ha una posizione di guida riposante,tutt'altro.e' esagerata sotto molto punti di vista,ma in alcuni lo e' anche in modo negativo,come ad esempio il peso notevole e il fatto che se non si sta con gli occhi ben aperti sul tachimetro,a giocarsi la patente e' un attimo.alcuni mi diranno che con tutte le moto e' cosi' ed e' vero,ma con le moto tipo la busa e' ancora piu' facile.io opterei per la fazer..non e' nemmeno lontanamente paragunabile alla suzuki per prestazioni,ma almeno e' piu' sfruttabile e comoda,oltre a costare pure meno in ambito manutenzione(vedi gomme che la suzuki "divora" con ritmi allucinanti se le si da' pieno sfogo).chiaramente e' la mia opinione...pure io sarei tentato di prendere la hayabusa...

Comment

• Font Size
                    Hai 37 anni?
                    non ? un problema la benzina?

Provala e prendi quella che ti piace di pi?, ma se hai pensato a una Busa ti piacciono i cc, e forse ? il momento di togliersi una soddisfazione.. per la fazer ci sar? tempo (secondo me)

Anche io ho una situazione simile, e per 2000 km al mese opter? forse a un'auto a metano, ma solo perch? lasciare tanti soldini in benzina non mi piace e voglio evitarlo, altrimenti andrei in moto tutti i giorni, tutti!!!

Io comunque guarderei anche la zzr1400, mi intriga tantissimo
                    una cosa tipo questa
                    Vendo Kawasaki ZZR 1400 (2006 - 11) usata a Roma (codice: 3926442) - Moto.it

Seguo interessato

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Gasssss View Post
                      Hai 37 anni?
                      non ? un problema la benzina?

Provala e prendi quella che ti piace di pi?, ma se hai pensato a una Busa ti piacciono i cc, e forse ? il momento di togliersi una soddisfazione.. per la fazer ci sar? tempo (secondo me)

Anche io ho una situazione simile, e per 2000 km al mese opter? forse a un'auto a metano, ma solo perch? lasciare tanti soldini in benzina non mi piace e voglio evitarlo, altrimenti andrei in moto tutti i giorni, tutti!!!

Io comunque guarderei anche la zzr1400, mi intriga tantissimo
                      una cosa tipo questa
                      Vendo Kawasaki ZZR 1400 (2006 - 11) usata a Roma (codice: 3926442) - Moto.it

Seguo interessato
                      Busa tutta la vita,pi? bella,pi? snella e con un paio di semimanubri rialzati sei a posto pure con il caricamento polsi.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        Ma ti pagano pure per lavorare?
                        No, pago io, ma vuoi mettere la soddisfazione?

Comment

• Font Size
                          Io ho avuto entrambe...Oltre alla B-King. La 'Busa ha un motore INCOMPARABILE...a Sormano ci facevo i tornanti con passeggero, in terza marcia, in mappa C sull'umido senza uno strappo... Lo ZZR (almeno fino al 2008) non era certo cos? "torello"...anzi fino a 7000 sembrava rotta...MA, nel complesso...nella guida non c'era confronto...ZZR 3, Hayabusa 0. Assolutamente. Unico neo la cedevolezza della forcella sulle asperit? ...Ma per Tora non ? un problema...aria, olio e se la sistema. I freni erano commoventi...Poi la trovi con ABS...altro plus... In compenso la 'Busa sar? sempre pi? piazzabile (sempre per come si possa piazzare una moto oggi) per la sua "reputazione".

Comment

• Font Size
                            Prendila la Busa,vedrai che non ti penti,poi come hai detto mica la devi usare tutti i santi giorni a venire qui in liguria.
                            Io ho anche un bandit 1200,ma ti garantisco che la Busa ? unica.

Comment

• Font Size
                              Vedo che il Busa accende gli animi, molto pi? del Fazer...
                              Vabbu?, vediamo di provarle entrambe, poi decider?.
                              P.S: acna, tu di dove sei?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Torakiky View Post
                                Vedo che il Busa accende gli animi, molto pi? del Fazer...
                                Vabbu?, vediamo di provarle entrambe, poi decider?.
                                P.S: acna, tu di dove sei?
                                mi sembra abbastanza scontato...parli di una moto "intelligente" e di una bomba...ovvio che prenda di pi? una busa

Comment

X
                                Working...
                                X