Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
l'intervento del limitatore varia in base alle mappe,(caricando la mappa 6a taglia prima) di conseguenza se frequenti autostrade tedesche sappi che caricando la mappa 5a non avrai pi? limitazionidi velocit? massima in 6a marcia!! :-D sull'effettivo incremento nelle prime 3 marce,c'? chi grida al miracolo..Effettivamente la sensazione ? che abbia pi? schiena ma non vorrei fosse effetto placebo.Io n faccio testo cmq,notoriamente Non sono un tipo molto "sensibile"!!
Shea, dill? ? stato tutto spiegato in modo tanto dettagliato da fare schifo....
qualcosa fa, ma come tutte le soluzioni applicate in coda al "cervello" ha diverse controindicazioni, tra cui, le piu importanti, sono l'inibizione delle compensazioni ramair (che ti fara essere fuori afr in 6a a cannone e in tutte le marce basse) E il fatto che le correzioni delle tavole di gestione delle secondarie.
in sostanza: FA, perche le restrizioni ci sono, ma fa.....schifo...perche come soluzione ha troppe controindicazioni....hai scelte decisamente piu appaganti a disposizione.
io c ho il g pack perch? c era gi? su dal precedente proprietario ed hanno un funzionamento simile.guidando un k7 stock normale e paragonandola alla mia la sensazione ? che la mia in prima e seconda ti prenda a cazzotti mentre l altra sembrerebbe meno irrequieta...ho notato anche una risposta pi? cattiva dell acceleratore.
in sesta marcia quando prendi i 299 il tachiemtro rimane fermo ma i giri continuano ad andare..cmq o g pack o x tre siamo li.rimango dell idea che li spenderei per benzina e gomme.anche perch? mi sembra che costino pure un pochetto..co poco pi? del doppio peppizzi..fai tu.
Toglietemi una curiosit?, senn? mi tocca comprarla per sapere, l'avete mai provata?
Ma funziona veramente sta cosa?
ciao io lo montavo sul zx10r la differenza la sentivo ma non tantissima ... per quanto costa non ne vale la pensa io la presi 150 euro della ferracci
a me piaceva tanto l'aumento della ripresa che aveva in alcune marce .. ma se l avessi provata prima non l ' avrei acquistata
io ce l ho da 4 anni e sembra funzionare soprattutto nelle prime 3 marce e sulla sesta che sposta l ago di 500 giri pi? in alto.
Il ch? non ? poco..500rpm sulla sesta son tanti kmh.. Ma il punto ? un altro..In piste molto veloci ( tipo dove giravo io/SR) dove stendevi anche la sesta parecchio;i velocissimi tutta!permette di poter lavorare meglio sui rapporti, puoi accorciare usando la marcia in pi? e non perdendo kmh sulla velocit? massima perch? si vanno a recuperare 500giri..io lo pagai 100? 2 annetti f?
Comment