Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

X-tre

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

X-tre

Toglietemi una curiosit?, senn? mi tocca comprarla per sapere, l'avete mai provata?
    Ma funziona veramente sta cosa?

• Font Size
    peppoyoshi e sto! :gaen:

Comment

• Font Size
      l'intervento del limitatore varia in base alle mappe,(caricando la mappa 6a taglia prima) di conseguenza se frequenti autostrade tedesche sappi che caricando la mappa 5a non avrai pi? limitazionidi velocit? massima in 6a marcia!! :-D sull'effettivo incremento nelle prime 3 marce,c'? chi grida al miracolo..Effettivamente la sensazione ? che abbia pi? schiena ma non vorrei fosse effetto placebo.Io n faccio testo cmq,notoriamente Non sono un tipo molto "sensibile"!!

Comment

• Font Size
        Shea, dill? ? stato tutto spiegato in modo tanto dettagliato da fare schifo....

qualcosa fa, ma come tutte le soluzioni applicate in coda al "cervello" ha diverse controindicazioni, tra cui, le piu importanti, sono l'inibizione delle compensazioni ramair (che ti fara essere fuori afr in 6a a cannone e in tutte le marce basse) E il fatto che le correzioni delle tavole di gestione delle secondarie.

in sostanza: FA, perche le restrizioni ci sono, ma fa.....schifo...perche come soluzione ha troppe controindicazioni....hai scelte decisamente piu appaganti a disposizione.

Comment

• Font Size
          io c ho il g pack perch? c era gi? su dal precedente proprietario ed hanno un funzionamento simile.guidando un k7 stock normale e paragonandola alla mia la sensazione ? che la mia in prima e seconda ti prenda a cazzotti mentre l altra sembrerebbe meno irrequieta...ho notato anche una risposta pi? cattiva dell acceleratore.
          in sesta marcia quando prendi i 299 il tachiemtro rimane fermo ma i giri continuano ad andare..cmq o g pack o x tre siamo li.rimango dell idea che li spenderei per benzina e gomme.anche perch? mi sembra che costino pure un pochetto..co poco pi? del doppio peppizzi..fai tu.

Comment

• Font Size
            visto che me lo hai gi? chiesto e ti ho anche risposto a questo punto comprala per poi rivenderla

Comment

• Font Size
              Originally posted by shea View Post
              Toglietemi una curiosit?, senn? mi tocca comprarla per sapere, l'avete mai provata?
              Ma funziona veramente sta cosa?
              ciao io lo montavo sul zx10r la differenza la sentivo ma non tantissima ... per quanto costa non ne vale la pensa io la presi 150 euro della ferracci
              a me piaceva tanto l'aumento della ripresa che aveva in alcune marce .. ma se l avessi provata prima non l ' avrei acquistata

Comment

• Font Size
                ohi, non voglio comprarla. Sono solo curioso

Originally posted by Mario Il Polso View Post
                visto che me lo hai gi? chiesto e ti ho anche risposto a questo punto comprala per poi rivenderla
                Vai a raccogliere le cime di rapa:gaen: e poi portamenle che gi benzo io

Comment

• Font Size
                  io ce l ho da 4 anni e sembra funzionare soprattutto nelle prime 3 marce e sulla sesta che sposta l ago di 500 giri pi? in alto.

Comment

• Font Size
                    ohi, non voglio comprarla. Sono solo curioso

Vai a raccogliere le cime di rapa e poi portamenle che gi benzo io

io con quelli che fanno le gite organizzate ai matrimoni non gi parlo :gaen:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by leo esperanza View Post
                      io ce l ho da 4 anni e sembra funzionare soprattutto nelle prime 3 marce e sulla sesta che sposta l ago di 500 giri pi? in alto.
                      Il ch? non ? poco..500rpm sulla sesta son tanti kmh.. Ma il punto ? un altro..In piste molto veloci ( tipo dove giravo io/SR) dove stendevi anche la sesta parecchio;i velocissimi tutta!permette di poter lavorare meglio sui rapporti, puoi accorciare usando la marcia in pi? e non perdendo kmh sulla velocit? massima perch? si vanno a recuperare 500giri..io lo pagai 100? 2 annetti f?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Mario Il Polso View Post
                        io con quelli che fanno le gite organizzate ai matrimoni non gi parlo :gaen:
                        non fare la suocera gelosa, lo sai anche tu che vorresti esserci:gaen:

Comment

• Font Size
                          il punto di tutto rag? ? che a me, sti apparecchietti mi piacerebbe provarli tutti. So curioso come una scimmietta pirata

Comment

• Font Size
                            il punto di tutto rag? ? che a me, sti apparecchietti mi piacerebbe provarli tutti. So curioso come una scimmietta pirata
                            ma una peppoyoshi no?

Comment

• Font Size
                              certo certo, ma qursto ? nu purp alles

Comment

X
                              Working...
                              X