Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerchi aprilia su suzuki si pu??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cerchi aprilia su suzuki si pu??

Ciao a tutti,non so se la sezione ? quella giusta per chiedere questa info,ma avrei bisogno di una dritta da chi magari ne sa pi? di me.Come da titolo vorrei sapere se si possono montare i cerchi originali della rsv4 sul mio K5,naturalmente con le dovute modifiche di flange,ma secondo voi merita o no?La cosa interessante ? che si trovano a dei prezzi che sono una vera occasione,ma sar? fattibile?Grazie in anticipo a chi pu? aiutarmi.

• Font Size
    Originally posted by marzyano View Post
    Ciao a tutti,non so se la sezione ? quella giusta per chiedere questa info,ma avrei bisogno di una dritta da chi magari ne sa pi? di me.Come da titolo vorrei sapere se si possono montare i cerchi originali della rsv4 sul mio K5,naturalmente con le dovute modifiche di flange,ma secondo voi merita o no?La cosa interessante ? che si trovano a dei prezzi che sono una vera occasione,ma sar? fattibile?Grazie in anticipo a chi pu? aiutarmi.
    Secondo te merita??

Direttamente da una RSV 1000 Fattoria

Ora davanti ne ho montato uno blu con dischi Brembo SBK..e devo dire che l'effetto BLU ant e BIANCO post non e niente male

Comment

• Font Size
      Ciao Chris che modifiche hai dovuto fare x montarli sul k5 ?? Potrebbero esser il mio prof acquisto

Comment

• Font Size
        Nulla di complicato.
        Sul cerchio ant vanno realizzate due flange per portare piu esternamente i dischi dato che se monti il cerchio sulla forca originale di base le pinze sono posizionate piu esternamente rispetto alle pinze sulla forca aprilia 1000 (ovviamente 4 spessori per arretrare le pinze dato che devi montare dischi da 320mm)
        Al posteriore va realizzata una flangia da montare tra corona e i cinque perni che si infilano nei gommini del parastrappi per portare piu esternamente la corona..poi vanno realizzati ex novo anche i cinque perni stessi dato che poi da fuori si inseriranno le viti M10 coniche con rondelle anch'esse coniche che bloccheranno corona e portacorona.
        Dal lato disco cinque rondelle da montare dietro al disco per portare lo stesso leggermente piu esternamente.
        Il perno ruota si puo usare tranquillamente quello dell'aprilia dato che ci sta come lunghezza sul forcellone del K5 ma pero vanno rifatti i due tiracatena con diametro foro centrale da 25 anziche 28 come il perno suzuki..un paio di spessori interni tra forcellone e cerchio per il centraggio delle stesso e il gioco e fatto.

Comment

• Font Size
          concordo,ho quei cerchi pure io

all'anteriore se utilizzi dischi ducati 999-1098 con campanatura alta ti risparmi pure gli spessori

Comment

• Font Size
            ? solo un fattore estetico o c'? anche un NETTO risparmio di peso?

Comment

• Font Size
              Ok allora tecnicamente ? fattibile,ma da chi hai fatto fare il lavoro?Comunqueio mi riferivo ai cerchi che monta la rsv4 factory,sono gli oz forgiati come il mod.piega r,io ci sbavo come un boxer.

Comment

• Font Size
                Originally posted by feperis View Post
                ? solo un fattore estetico o c'? anche un NETTO risparmio di peso?

a mano tra i miei (magnesio forgiati omologati) e marchesini-marvic magnesio forgiati del ducati nn ci passa differenza

all'anteriore ora uso il marchesini forgiato che avevo sul ducati e nn ho notato nessuna differenza sia a sollevarli che ad usarli

forse 2-3 etti ci ballano anche ,ma sicuramente (parlo dei miei almeno) son belli leggeri

Comment

• Font Size
                  Originally posted by arabykola View Post
                  a mano tra i miei (magnesio forgiati omologati) e marchesini-marvic magnesio forgiati del ducati nn ci passa differenza

all'anteriore ora uso il marchesini forgiato che avevo sul ducati e nn ho notato nessuna differenza sia a sollevarli che ad usarli

forse 2-3 etti ci ballano anche ,ma sicuramente (parlo dei miei almeno) son belli leggeri
                  Ah beh se parliamo di magnesio...sorry..ma a che prezzo si trovano?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by feperis View Post
                    Ah beh se parliamo di magnesio...sorry..ma a che prezzo si trovano?

che minghia ne so,io li avevo gi?

direi che se li trovi al max gli puoi dare un 500 x la coppia

Comment

• Font Size
                      arabikola i distanziali per quei cerchi me li aveva fatti proprio crisbike

fede sono i cerchi che tiravo fuori direttamente dal magazzino oz, pesano decisamente meno degli originali della suzuki

Comment

• Font Size
                        Originally posted by dillo View Post
                        arabikola i distanziali per quei cerchi me li aveva fatti proprio crisbike

fede sono i cerchi che tiravo fuori direttamente dal magazzino oz, pesano decisamente meno degli originali della suzuki
                        recuerdo

ci fossero ancora quasi quasi ci farei un pensierino

Comment

• Font Size
                          Grazie a tutti mi sa che appena ho 2 lire... fo l'acquisto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by marzyano View Post
                            Ok allora tecnicamente ? fattibile,ma da chi hai fatto fare il lavoro?Comunqueio mi riferivo ai cerchi che monta la rsv4 factory,sono gli oz forgiati come il mod.piega r,io ci sbavo come un boxer.
                            Ho un caro amico/meccanico che mi lascia usare il tornio..poi al lavoro da lui ha il cnc per fare i vari lavoretti piu dedicati.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Crisbike73 View Post
                              Ho un caro amico/meccanico che mi lascia usare il tornio..poi al lavoro da lui ha il cnc per fare i vari lavoretti piu dedicati.
                              Che culo!Beato te

Comment

X
                              Working...
                              X