per quello che ho capito io in 3 anni la k7 ? una moto un p? maiala .. un p? come lo ZX10R '07
ha delle grossissime potenzialit? ma bisogna cucirsela addosso e trovare un assetto giusto per le proprie esigenze(ha delle quote e delle geometrie un p? strane) ed il proprio stile di guida per cominciare a sentire di guidarla bene .
ritengo che sia poco adatta a persone di corporatura piccola .
io per es. sono 170 cm per 65 km ed in pista ogni volta ? una lotta con questa moto, specialmente alle varianti ed ai tornantini. in accellerazione full gas alle marce basse poi se non tego la testa dentro al cupolino mi faccio mezzi rettilinei su na rota per la felicit? di chi sta dietro
scatalizzata con una rapportatura appropriata si trasforma e tira fuori il vero carattere del motore che in configurazione originale ? fin troppo educato. la mia per es col LeoVince singolo laterale, raccordo decat e +2 di corona ? diventata un'altra moto
i freni in configurazione originale non sono il massimo ma con tubi, pompa e delle pastiglie serie si risolve tutto ..
per quanto riguarda il k9 non saprei esprimermi ma cosi a pelle direi che forse fa tutto quello che fa il k7 ma lo fa un p? meglio. quindi in conclusione tra k7 e k9 ora prenderei un k9, ma di sicuro con cambiarei un k7 con un k9 .. troppo simili, sono una il miglioramento dell'altra ..
p.s: se a qualcuno interessasse la mia ? sul mercatino
eccola
ha delle grossissime potenzialit? ma bisogna cucirsela addosso e trovare un assetto giusto per le proprie esigenze(ha delle quote e delle geometrie un p? strane) ed il proprio stile di guida per cominciare a sentire di guidarla bene .
ritengo che sia poco adatta a persone di corporatura piccola .
io per es. sono 170 cm per 65 km ed in pista ogni volta ? una lotta con questa moto, specialmente alle varianti ed ai tornantini. in accellerazione full gas alle marce basse poi se non tego la testa dentro al cupolino mi faccio mezzi rettilinei su na rota per la felicit? di chi sta dietro
scatalizzata con una rapportatura appropriata si trasforma e tira fuori il vero carattere del motore che in configurazione originale ? fin troppo educato. la mia per es col LeoVince singolo laterale, raccordo decat e +2 di corona ? diventata un'altra moto
i freni in configurazione originale non sono il massimo ma con tubi, pompa e delle pastiglie serie si risolve tutto ..
per quanto riguarda il k9 non saprei esprimermi ma cosi a pelle direi che forse fa tutto quello che fa il k7 ma lo fa un p? meglio. quindi in conclusione tra k7 e k9 ora prenderei un k9, ma di sicuro con cambiarei un k7 con un k9 .. troppo simili, sono una il miglioramento dell'altra ..
p.s: se a qualcuno interessasse la mia ? sul mercatino
eccola
Comment