Originally posted by SteelSeries
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma alla fine... in pista tra le 1000, va meglio il K7 o il K9??? :D
Collapse
X
-
Io ho provato tutte le possibili altezze del mono.
Posso dire che basta un mm di interasse in piu' per rendere la moto inguidabile.
Quando freno forte la mia si muove abbastanza, il bmw e' molto piu' stabile per esempio.
Con i rapporti da pista seconda e terza e' una lotta farla stare giu'....
Comment
-
-
Originally posted by gianluca78 View PostIo ho provato tutte le possibili altezze del mono.
Posso dire che basta un mm di interasse in piu' per rendere la moto inguidabile.
Quando freno forte la mia si muove abbastanza, il bmw e' molto piu' stabile per esempio.
Con i rapporti da pista seconda e terza e' una lotta farla stare giu'....
Comment
-
E come fai a guidarla cosi?
Io a 321 con dunlop non riuscivo a guidarla anche avendola alzata avanti!!!!
Comment
-
Originally posted by gianluca78 View PostE come fai a guidarla cosi?
Io a 321 con dunlop non riuscivo a guidarla anche avendola alzata avanti!!!!
Poi considera che io vado in strada, pertanto non ho bisogno della massima trazione alla massima piega per fare il tempo, anzi, non ti so nemmeno dire se in condizioni limite la trazione sia scarsa, ma preferisco inserimento rapido e leggero e precisione in curva, senza sforzi per tenerla in traiettoria.
Per sapere se messa cos? manca di trazione in uscita di curva bisognerebbe farla provare a chi gli d? il vero gas in pista
Comment
-
Originally posted by xsandrox View PostOvviamente il paragone ? da fare tra due moto in configurazione Superstock, cio? scarico completo, elettronica Yoshi (direi doverosa )...
Io del K7 ricordo solo freni non esaltanti (ma che consentivano staccate incredibili per il feeling) ma guida notevole... un p? di movimenti, anche a moto sistemata: oscillazioni in accelerazione ma quel minimo che ti dava il senso di quando "tiravi" o almeno ci provavi...
Per esempio dell'Honda, moto oggettivamente pi? moderna, non mando gi? proprio questo: talmente bilanciata che non hai la percezione di metterci qualcosa di tuo e se giri al tuo miglior tempo o 2 secondi pi? alto, non senti grandi differenze... Di fondo ? un complimento per?, come carattere per uno che vuole divertirsi, forse ? una piccola pecca (la pecca ovviamente ? in chi la guida, per? ? per far capire )
Un'amico che gira con Honda fatta bene (premettendo che lui ha una discreta esperienza) ha provato la mia k7 e a parte il motore che lo si sa ... ? sceso cosi' e mi ha detto fa tutto da sola ! Pero' ripeto non ? stato cosi' facile!
Per il discorso motore io penso che il k9 rispetto al k7 cambi un pelino nel carattere ma l'anima suzuki resta quella di avere una gran schiena .... pero' penso che il k9 allunghi un pelino di piu' .... ma roba da seghe che se uno esce un po' piu' forte da una curva se lo mangia .... ciclisticamente, ho guidato una moto regolata a ***** e con tarature sballate e mi ha dato l'impressione di essere piu' amichevole tutto qui .... ! il k7 ? una moto che funziona solo se azzecchi tutto alla perfezione se no so guai !
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 56
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
-
Originally posted by Martino View PostEheh, la mia va benissimo, si guida che ? uno spettacolo, ma io uso molle Hyperpro che accettano o richiedono, a seconda dei punti di vista, quote diverse.
Poi considera che io vado in strada, pertanto non ho bisogno della massima trazione alla massima piega per fare il tempo, anzi, non ti so nemmeno dire se in condizioni limite la trazione sia scarsa, ma preferisco inserimento rapido e leggero e precisione in curva, senza sforzi per tenerla in traiettoria.
Per sapere se messa cos? manca di trazione in uscita di curva bisognerebbe farla provare a chi gli d? il vero gas in pista
Comment
-
Originally posted by arabykola View Postsmettila di rivelare questi segreti a tutti quelli che ancora lottano con le molle lineari alla ricerca del mezzo millimetro di coperta che ? sempre troppo corta
Comment
-
Originally posted by Martino View PostAhahahah, sta' bono va', che fino a 6 mesi fa ci spernacchiavi alla grande anche te a noi hyper-muniti
sbagliato :gaen:
io nn spernacchiavo nessuno,solo le cagate cosmiche del lucio sui telai e certe teorie sue che continuer? a sparare x sempre
e glielo ho pure detto di persona,visto che ? stato 3 giorni con me e mikiff al mugello
sul prodotto in s? (come altri che nn conosco) nn mi son mai permesso di sparare senza sapere,anzi se nn avevo problemi di motori tritati le avrei provate molto prima anche sul ducati che era molto + ostico da centrare come bilanciamento
Comment
-
X
Comment