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Ma alla fine... in pista tra le 1000, va meglio il K7 o il K9??? :D

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    #46
    Originally posted by SteelSeries View Post
    cambiato il mono con interasse 318mm se ricordo bene
    Solo che non ricordo quanto ? da originale... Lo sai se ? pi?, meno o uguale a originale?

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      #47
      Io ho provato tutte le possibili altezze del mono.
      Posso dire che basta un mm di interasse in piu' per rendere la moto inguidabile.
      Quando freno forte la mia si muove abbastanza, il bmw e' molto piu' stabile per esempio.
      Con i rapporti da pista seconda e terza e' una lotta farla stare giu'....

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        #48
        Originally posted by Martino View Post
        Solo che non ricordo quanto ? da originale... Lo sai se ? pi?, meno o uguale a originale?
        L'originale e' 317

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          #49
          Originally posted by gianluca78 View Post
          L'originale e' 317
          Ah ok, grazie

          Quindi la mia, che monta mono originale spessorato 6 mm sopra la forchetta ? come se fosse 323 di interasse, giusto?

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            #50
            Originally posted by gianluca78 View Post
            Io ho provato tutte le possibili altezze del mono.
            Posso dire che basta un mm di interasse in piu' per rendere la moto inguidabile.
            Quando freno forte la mia si muove abbastanza, il bmw e' molto piu' stabile per esempio.
            Con i rapporti da pista seconda e terza e' una lotta farla stare giu'....
            ma tu hai mille mila cv tra le gambe e da quello che leggo pesi quanto un fantino..... senza offesa eh.....

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              #51
              E come fai a guidarla cosi?
              Io a 321 con dunlop non riuscivo a guidarla anche avendola alzata avanti!!!!

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                #52
                Originally posted by gianluca78 View Post
                E come fai a guidarla cosi?
                Io a 321 con dunlop non riuscivo a guidarla anche avendola alzata avanti!!!!
                Eheh, la mia va benissimo, si guida che ? uno spettacolo, ma io uso molle Hyperpro che accettano o richiedono, a seconda dei punti di vista, quote diverse.

                Poi considera che io vado in strada, pertanto non ho bisogno della massima trazione alla massima piega per fare il tempo, anzi, non ti so nemmeno dire se in condizioni limite la trazione sia scarsa, ma preferisco inserimento rapido e leggero e precisione in curva, senza sforzi per tenerla in traiettoria.

                Per sapere se messa cos? manca di trazione in uscita di curva bisognerebbe farla provare a chi gli d? il vero gas in pista

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                  #53
                  Originally posted by xsandrox View Post
                  Ovviamente il paragone ? da fare tra due moto in configurazione Superstock, cio? scarico completo, elettronica Yoshi (direi doverosa )...

                  Io del K7 ricordo solo freni non esaltanti (ma che consentivano staccate incredibili per il feeling) ma guida notevole... un p? di movimenti, anche a moto sistemata: oscillazioni in accelerazione ma quel minimo che ti dava il senso di quando "tiravi" o almeno ci provavi...
                  Per esempio dell'Honda, moto oggettivamente pi? moderna, non mando gi? proprio questo: talmente bilanciata che non hai la percezione di metterci qualcosa di tuo e se giri al tuo miglior tempo o 2 secondi pi? alto, non senti grandi differenze... Di fondo ? un complimento per?, come carattere per uno che vuole divertirsi, forse ? una piccola pecca (la pecca ovviamente ? in chi la guida, per? ? per far capire )

                  Un'amico che gira con Honda fatta bene (premettendo che lui ha una discreta esperienza) ha provato la mia k7 e a parte il motore che lo si sa ... ? sceso cosi' e mi ha detto fa tutto da sola ! Pero' ripeto non ? stato cosi' facile!

                  Per il discorso motore io penso che il k9 rispetto al k7 cambi un pelino nel carattere ma l'anima suzuki resta quella di avere una gran schiena .... pero' penso che il k9 allunghi un pelino di piu' .... ma roba da seghe che se uno esce un po' piu' forte da una curva se lo mangia .... ciclisticamente, ho guidato una moto regolata a ***** e con tarature sballate e mi ha dato l'impressione di essere piu' amichevole tutto qui .... ! il k7 ? una moto che funziona solo se azzecchi tutto alla perfezione se no so guai !

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                    #54
                    Originally posted by SteelSeries View Post
                    ma tu hai mille mila cv tra le gambe e da quello che leggo pesi quanto un fantino..... senza offesa eh.....
                    Veramente la mia moto non arriva a159 cv alla ruota.
                    Io sono alto 1.78 e peso 72 kg ignudo....

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                      #55
                      Originally posted by gianluca78 View Post
                      Veramente la mia moto non arriva a159 cv alla ruota.
                      Io sono alto 1.78 e peso 72 kg ignudo....
                      Ah.... Allora la cosa mi destabilizza al quanto.... Eheheh

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                        #56
                        Originally posted by gianluca78 View Post
                        Veramente la mia moto non arriva a159 cv alla ruota.
                        Io sono alto 1.78 e peso 72 kg ignudo....
                        non oso immaginare la scena......................

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                          #57
                          Originally posted by Martino View Post
                          Eheh, la mia va benissimo, si guida che ? uno spettacolo, ma io uso molle Hyperpro che accettano o richiedono, a seconda dei punti di vista, quote diverse.

                          Poi considera che io vado in strada, pertanto non ho bisogno della massima trazione alla massima piega per fare il tempo, anzi, non ti so nemmeno dire se in condizioni limite la trazione sia scarsa, ma preferisco inserimento rapido e leggero e precisione in curva, senza sforzi per tenerla in traiettoria.

                          Per sapere se messa cos? manca di trazione in uscita di curva bisognerebbe farla provare a chi gli d? il vero gas in pista
                          smettila di rivelare questi segreti a tutti quelli che ancora lottano con le molle lineari alla ricerca del mezzo millimetro di coperta che ? sempre troppo corta

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                            #58
                            Originally posted by arabykola View Post
                            smettila di rivelare questi segreti a tutti quelli che ancora lottano con le molle lineari alla ricerca del mezzo millimetro di coperta che ? sempre troppo corta
                            Ahahahah, sta' bono va', che fino a 6 mesi fa ci spernacchiavi alla grande anche te a noi hyper-muniti

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                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Martino View Post
                              Ahahahah, sta' bono va', che fino a 6 mesi fa ci spernacchiavi alla grande anche te a noi hyper-muniti

                              sbagliato :gaen:

                              io nn spernacchiavo nessuno,solo le cagate cosmiche del lucio sui telai e certe teorie sue che continuer? a sparare x sempre

                              e glielo ho pure detto di persona,visto che ? stato 3 giorni con me e mikiff al mugello

                              sul prodotto in s? (come altri che nn conosco) nn mi son mai permesso di sparare senza sapere,anzi se nn avevo problemi di motori tritati le avrei provate molto prima anche sul ducati che era molto + ostico da centrare come bilanciamento

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                                #60
                                Originally posted by arabykola View Post
                                sul ducati che era molto + ostico da centrare come bilanciamento
                                Anche te abbassavi dietro di 2 / 5 centimetri per farla andare bene come quelle da gara, come si legge adesso?

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