mi metto comdo
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Ma alla fine... in pista tra le 1000, va meglio il K7 o il K9??? :D
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Duecentocinquanta
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Originally posted by gianluca78 View Postio posso paragonarla al k6 ed a parit? di modifiche ? molto pi? maneggevole ed ha almeno pari stabilit? sul veloce.
per me ? migliore in tutto.
io ho guidato il k7 di emassi e la mia ? un filo pi? svelta.
di motore siamo li ma lui ha il mondo sotto....
se ci metti come elettornica yoshi la moto cambia moltissimo, provata sia con bazzaz che yoshi ( ed hai una moto diversa ) ? da affinare con un po' di robetta.... ma di motore non perde tantissimo in accelerazione rispetto a bmw o kawa forse si in allungo la staccano un pochetto... io parlo da originale come motore...
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Duecentocinquanta
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:gaen: A S?! Luned? portate la tuta che te faccio prov? la kawalletta....
....poi come torni a casa torni qui in sezione e scrivi:
" possiamo anche chiudere, grazie!"
P.S
Affidabile, stramaledettamente potente e veloce.... se sistema co du martellate, come dici tu!
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Originally posted by drone zx 10 r View Post:gaen: A S?! Luned? portate la tuta che te faccio prov? la kawalletta....
....poi come torni a casa torni qui in sezione e scrivi:
" possiamo anche chiudere, grazie!"
P.S
Affidabile, stramaledettamente potente e veloce.... se sistema co du martellate, come dici tu!Last edited by xsandrox; 05-09-12, 19:04.
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ciao raga mi intrometto x l interesse alla cosa....la mia modesta opinione ? che il k7 rispetto alla k9 l0 ha un impostazione di guida vecchia dove sfrutti molto meno l uscita di curva rispetto all ultima edizione e specialmente delle rivali piu giovani es rsv4 e 1000rr....cioe piu caricata avanti e meno trazione dietro oltre e non ultimo l elettronica meno evoluta...poi a mio avviso se vai forte con un k7 con le altre giri uguale o un po meglio ma meno impiccato....se vi fa piacere possiamo aprofondire ancora di piu le opinioni ...interessanti x me che giro ancora k7....grip grip
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Originally posted by xsandrox View PostPremessa: non voglio parlare del K5/6... sappiamo essere la moto di rottura, innovativa, agile, bla, bla, bla
Per? non me ne vogliate, io ritengo il K7 pi? orientato alla pista, poi ce l'ho avuto, so come andava in configurazione Superstock...
Ma la domanda ?: credo che di K9/L0 ne abbiano vendute circa 10 in 3 anni...
Questo per colpa del fatto che ? troppo simile al K7, per colpa della BMW, ecc...
Per? noi Suzukisti o ex, sappiamo che Suzuki non toppa mai... che la moto c'? per forza!
Io posso dire che se guardi i tempi del CIV, K7 e K9 in configurazione stock si equivalgono... parliamo di qualche decimo forse, quindi la moto ? analoga secondo i pilotoni... una volta Davide Giugliano mi disse che preferiva il K7 e che con il K9 (che per? aveva guidato poco con Celani solo nel 2009), ancora non aveva lo stesso feeling... so che i setup sono diversi che su K7 si ? scritto tutto, mentre sul K9 meno... c'? ancora chi alza, abbassa, ecc...
Ma secondo l'amatore prestante a distanza di 3 anni dall'uscita, che si dice??
Voce al popolo!!!
x il paragone io vengo dal K5.....il K7 lo uso in strada originalissimo
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Sar? che ho sempre girato con suzuki dal k2 in poi ma col k7 ho trovato il massimo del feeling,che invece ad esempio col k5 non ho mai trovato..sul k9 non mi pronucio in quanto ne ho viste veramente poche,ma da quel che leggo ? una voto valida,e ciclisticamente ne dovrebbe avere un p? di pi?..A livello di motore non saprei,la k7 monta l'ultima evoluzione del vecchio motore k1,il giusto compromesso coppia/allungo..La mia impressione ? che col k9 si equivalgono ma i cv si siano spostati pi? in alto..Il downgrade motoristico invece sembra averso subito la L2 da ci? che si legge il giudizio unanime ? che per recuperare il tiro ai bassi delle vecchie versioni si sia sacrificata la potenza max e non di poco..(158cv ruota!!)
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In realt? i bassi e medi della K9, che gi? da originale non sono male, vengono fuori benissimo con scarico scatalizzato (io uso un singolo akra da 60 mm.) e centralina Russo/Yec mappata. Negli alti regimi non so bene se e quanto si guadagna, ma da basso cambia tanto tanto.
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Quando scatalizzai la mia mi ritrovai praticamente un'altra moto..E senza centraline aggiuntive..Il guadagno ai bassi/medi f? notevole.Su altre moto la differenza ? meno evidente,credo dipenda dal sistema di scarico/valvole..
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Ovviamente il paragone ? da fare tra due moto in configurazione Superstock, cio? scarico completo, elettronica Yoshi (direi doverosa )...
Io del K7 ricordo solo freni non esaltanti (ma che consentivano staccate incredibili per il feeling) ma guida notevole... un p? di movimenti, anche a moto sistemata: oscillazioni in accelerazione ma quel minimo che ti dava il senso di quando "tiravi" o almeno ci provavi...
Per esempio dell'Honda, moto oggettivamente pi? moderna, non mando gi? proprio questo: talmente bilanciata che non hai la percezione di metterci qualcosa di tuo e se giri al tuo miglior tempo o 2 secondi pi? alto, non senti grandi differenze... Di fondo ? un complimento per?, come carattere per uno che vuole divertirsi, forse ? una piccola pecca (la pecca ovviamente ? in chi la guida, per? ? per far capire )
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Io ti posso dire che i freni del K9 mi piacciono molto... le pinze monoblocco tokiko fanno il loro sporco lavoro mordono forte se vuoi... io ho cmabiato la pompa frneo con una RCS solo perch? l'avevo sulla moto precedente e come frenata ? una cosa pazzesca! modulabile e potente! ha una bassa tendenza ad impennare in uscita curva-accelerazione ( sar? io ch enon d? il gas ), si muove il giusto in staccata... a volte per niente, la forcella in pista trasmette molto bene cosa sta accadendo tra gomma e asfalto poi diventa molto precisa nelle regolazioni con una piccola modifica...
per me che sono un comune mortale, ? un'ottima moto precisa e agile ( non agilissima ) ben piantata a terra e con una trazione ottima ( grazie al forcellone pi? lungo del K7 se ricordo bene )
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