Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma alla fine... in pista tra le 1000, va meglio il K7 o il K9??? :D

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by elio View Post
    si dice che tu non trovi pace e vuoi far incazzare giansuka
    prendi il bmw e non stare a menarla
    Bmw moto da ricchi... ne sono circondato... e il cambio, e sbronzinano, e ti va in palla la centralina per ogni cosa, carica la moto e portala in concessionaria... no, no!! Io voglio la moto dell'uomo delle caverne, gasss e se ha un problema, due martellate ben assestate e si sistema!

    Originally posted by gianluca78 View Post
    io le ho provate tutte e sai come la penso.

    dopo la gara di valle, te la faccio provare cos? ti levi il pallino
    ma la tua non ? comunque indicativa... praticamente ? la moto di Hopkins!
    Io mi riferisco a moto non stravolte, intendo con mono e cartuccia...

    Originally posted by TheEngineer View Post
    Io ho il k7 e tutti sapete quale .... cio' scimunito un po' e me lo sono cucito addosso talmente tanto che chi lo prova venendo da altre moto lo trova spettacolare .... poi ho uno dei miei amici di pista che ha un bel k9 con forche ohlins , mono ohilns e molte altre cose , ma di motore originale ... beh il motore va come una bestia quasi quanto il mio (ma in questo penso sia stato fortunato perch? ha solo una merdosa bazzaz montata)..... di ciclistica ci abbiamo scimunito un bel po' ma ora ? molto ma molto simile alla mia , cambia solo il comportamento della forca in base alle sue caratteristiche ma in definitiva si avvicinano molto .... certo se la k7 aveva il motore originale non penso che sarei riuscito a stargli avanti!
    E qui si potrebbe aprire un dibattito... Ginasuka dir? che la sua K9 cammina pi? del K7 e vabb?... per uno strano motivo la sua moto cammina molto, ma credo sia in parte dovuto al fatto che lui pesa molto poco ed ? aerodinamico (saranno le corna )... di fatto con 20 cv meno al banco, tiene la ruota di un nostro amico col BMW sui tratti rettilinei, anche se lui gira un p? pi? forte... e credo giansukkia possa confermare! Lui non fa testo con quel coso, ha i cavalli di riserva nascosti nei cerchi in magnesio... ecco ora che ci penso lui pesa 10 kg meno di noi, poi ci metti i cerchi in magnesio, il coppione del Suzuki e forse si spiega...

    Quindi sappiamo sia io che lui, che la sua moto non ? particolarmente potente anzi... per? con lui sopra va forte...

    Il concetto ? che fior di autorevoli attori del mondo del racing, che hanno corso o fatto correre le Suzuki, ti dicono che il K7 va anche un p? di pi? da originale... e mi riferisco ad un mio caro amico che lavorava con Suriano, con un altro che ha lavorato con Celani, con qualche pilota... insomma nessuno mi ha mai detto "il K9 va di pi?"... al massimo si dice "vanno uguali o un p? meno il K9"...

    Poi c'? il caro buon vecchio banco... i K7 ben messi erano sui 163/165 cv veri alla ruota... 167/168 con guarnizione testa e qualche lavoretto...
    I K9 pi? volta rullati vicino ai 160 cv... ora lasciando da parte i mille discorsi sui banchi, ? evidente che di base le moto sono molto vicine e addirittura si potrebbe sospettare che i K9 vadano poco meno...

    E la ciclistica???
    Last edited by xsandrox; 05-09-12, 10:40.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by gianluca78 View Post
      nel trofeo dove corro ci sono diversi bmw e non mi prendono un metro sul dritto ne in uscita curva.
      a misano ho avuto la terza migliore velocit? di punta ed anche al mugello mi sono pi? che difeso.

      deduco che al mio livello, il bmw non fa la differenza

      p.s. SUKA
      Si ma dicci quante k9-10-11 van come la tua

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by xsandrox View Post
        Bmw moto da ricchi... ne sono circondato... e il cambio, e sbronzinano, e ti va in palla la centralina per ogni cosa, carica la moto e portala in concessionaria... no, no!! Io voglio la moto dell'uomo delle caverne, gasss e se ha un problema, due martellate ben assestate e si sistema!
        prendi un kawa '11

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by gianluca78 View Post
          nel trofeo dove corro ci sono diversi bmw e non mi prendono un metro sul dritto ne in uscita curva.
          a misano ho avuto la terza migliore velocit? di punta ed anche al mugello mi sono pi? che difeso.

          deduco che al mio livello, il bmw non fa la differenza

          p.s. SUKA
          pensa allora se avessi tu il bmw quando andresti piu' forte di loro!

          poi vuoi mettere girarsi tra le mani il portachiavi della bmw roma al bar, insomma e' tutta un'altra cosa e non sentire sandro che si va a impelagare con le moto dello sfascio e poi rompe le balle a smanettare e compagnia bella! :gaen:

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by gianluca78 View Post
            nel trofeo dove corro ci sono diversi bmw e non mi prendono un metro sul dritto ne in uscita curva.
            a misano ho avuto la terza migliore velocit? di punta ed anche al mugello mi sono pi? che difeso.

            deduco che al mio livello, il bmw non fa la differenza

            p.s. SUKA
            daje co sta storia.... non ? la moto sei teeeeeeeeeeeee! Con un BMW al Mugello faresti 330 kmh...

            Comment


            • Font Size
              #21
              tanto non gli entra in testa che ? lui a dare gas e che il bmw gli gira gli scarichi nella schiena

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by xsandrox View Post
                daje co sta storia.... non ? la moto sei teeeeeeeeeeeee! Con un BMW al Mugello faresti 330 kmh...
                allora sarebbe da provare....

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by bananarama View Post
                  pensa allora se avessi tu il bmw quando andresti piu' forte di loro!

                  poi vuoi mettere girarsi tra le mani il portachiavi della bmw roma al bar, insomma e' tutta un'altra cosa e non sentire sandro che si va a impelagare con le moto dello sfascio e poi rompe le balle a smanettare e compagnia bella! :gaen:
                  io ne ho provate e continuo ad essere pi? che soddisfatto della mia.

                  insomma, al momento, non la cambierei per bmw

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by arabykola View Post
                    Si ma dicci quante k9-10-11 van come la tua
                    quando giravo con MIP, le moto andavano uguale

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      il K9 ? solo una moto non cpaita e buttata nel cesso prima che uscisse solo perch? ? stata osocurata da BMW e RSV4.... quindi in pochissimi ci hanno puntato e sviluppato....
                      ? stata vice campione del mondo in SBK nel BSB ci puntano un sacco.... cos? male non ?....

                      io non ho riferimenti con il K7 per motore e ciclistica, ma posso dire che la BPF mi piace molto ( l'ho fatta rivedere, niente cartuccia ) il motore ? un trattore che spinge molto gi? dai bassi e con solo completo e centrale ho ottenuto degli ottimi risultati su di un banco avaro di cv.... dove ? stata bancata con scarico sia singolo che doppio.

                      come agilit? beh non ? il massimo... un po' fisica nella guida ma regala grandi soddisfazioni.... quando ? ben messa ? agile precisa e reattiva.... non ti da la sensazione di cadere quando pieghi ( scende veloce ma dolcemente )

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Facciamo cosi' .... di motore sono moooooooooooolto ma molto simili anche nel carattere ..... ciclisticamente secondo me il k9 ? superiore sembra piu' maneggevole e sicuramente mooooooooooooooooooooooooooolto piu' friendly del k7 (per capirci con poche seghe vai subito forte) !
                        Io un k9 preparato come il mio me lo prenderei a bomba ! Di certo non per togliermi la mia , cambia veramente pochino (ma oraaaaaaaaa pero' , cio? dopo che ho rischiato l'esaurimento piu' volte ) !

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Io.......mi segno!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Cmq Gianluca ? l'essere pi? aerodinamico della storia .......

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Mi sento di quotare




                              Originally posted by SteelSeries View Post
                              il K9 ? solo una moto non cpaita e buttata nel cesso prima che uscisse solo perch? ? stata osocurata da BMW e RSV4.... quindi in pochissimi ci hanno puntato e sviluppato....
                              ? stata vice campione del mondo in SBK nel BSB ci puntano un sacco.... cos? male non ?....

                              io non ho riferimenti con il K7 per motore e ciclistica, ma posso dire che la BPF mi piace molto ( l'ho fatta rivedere, niente cartuccia ) il motore ? un trattore che spinge molto gi? dai bassi e con solo completo e centrale ho ottenuto degli ottimi risultati su di un banco avaro di cv.... dove ? stata bancata con scarico sia singolo che doppio.

                              come agilit? beh non ? il massimo... un po' fisica nella guida ma regala grandi soddisfazioni.... quando ? ben messa ? agile precisa e reattiva.... non ti da la sensazione di cadere quando pieghi ( scende veloce ma dolcemente )

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by SteelSeries View Post
                                il K9 ? solo una moto non cpaita e buttata nel cesso prima che uscisse solo perch? ? stata osocurata da BMW e RSV4.... quindi in pochissimi ci hanno puntato e sviluppato....
                                ? stata vice campione del mondo in SBK nel BSB ci puntano un sacco.... cos? male non ?....

                                io non ho riferimenti con il K7 per motore e ciclistica, ma posso dire che la BPF mi piace molto ( l'ho fatta rivedere, niente cartuccia ) il motore ? un trattore che spinge molto gi? dai bassi e con solo completo e centrale ho ottenuto degli ottimi risultati su di un banco avaro di cv.... dove ? stata bancata con scarico sia singolo che doppio.

                                come agilit? beh non ? il massimo... un po' fisica nella guida ma regala grandi soddisfazioni.... quando ? ben messa ? agile precisa e reattiva.... non ti da la sensazione di cadere quando pieghi ( scende veloce ma dolcemente )
                                io posso paragonarla al k6 ed a parit? di modifiche ? molto pi? maneggevole ed ha almeno pari stabilit? sul veloce.

                                per me ? migliore in tutto.

                                io ho guidato il k7 di emassi e la mia ? un filo pi? svelta.
                                di motore siamo li ma lui ha il mondo sotto....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X