Premessa: non voglio parlare del K5/6... sappiamo essere la moto di rottura, innovativa, agile, bla, bla, bla
Per? non me ne vogliate, io ritengo il K7 pi? orientato alla pista, poi ce l'ho avuto, so come andava in configurazione Superstock...
Ma la domanda ?: credo che di K9/L0 ne abbiano vendute circa 10 in 3 anni...
Questo per colpa del fatto che ? troppo simile al K7, per colpa della BMW, ecc...
Per? noi Suzukisti o ex, sappiamo che Suzuki non toppa mai... che la moto c'? per forza!
Io posso dire che se guardi i tempi del CIV, K7 e K9 in configurazione stock si equivalgono... parliamo di qualche decimo forse, quindi la moto ? analoga secondo i pilotoni... una volta Davide Giugliano mi disse che preferiva il K7 e che con il K9 (che per? aveva guidato poco con Celani solo nel 2009), ancora non aveva lo stesso feeling... so che i setup sono diversi che su K7 si ? scritto tutto, mentre sul K9 meno... c'? ancora chi alza, abbassa, ecc...
Ma secondo l'amatore prestante a distanza di 3 anni dall'uscita, che si dice??
Voce al popolo!!!
Per? non me ne vogliate, io ritengo il K7 pi? orientato alla pista, poi ce l'ho avuto, so come andava in configurazione Superstock...
Ma la domanda ?: credo che di K9/L0 ne abbiano vendute circa 10 in 3 anni...
Questo per colpa del fatto che ? troppo simile al K7, per colpa della BMW, ecc...
Per? noi Suzukisti o ex, sappiamo che Suzuki non toppa mai... che la moto c'? per forza!
Io posso dire che se guardi i tempi del CIV, K7 e K9 in configurazione stock si equivalgono... parliamo di qualche decimo forse, quindi la moto ? analoga secondo i pilotoni... una volta Davide Giugliano mi disse che preferiva il K7 e che con il K9 (che per? aveva guidato poco con Celani solo nel 2009), ancora non aveva lo stesso feeling... so che i setup sono diversi che su K7 si ? scritto tutto, mentre sul K9 meno... c'? ancora chi alza, abbassa, ecc...
Ma secondo l'amatore prestante a distanza di 3 anni dall'uscita, che si dice??
Voce al popolo!!!
Comment