Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma alla fine... in pista tra le 1000, va meglio il K7 o il K9??? :D

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    il primo amore non si scorda mai......
    a parte le battute credo che sulle versioni dopo il k7/8 si sappia poco causa l'orientamento dei team verso modelli nuovi cbr prima poi bmw kawa e ducati usati per correre
    suzuki ha pagato il non adeguarsi alle concorrenti sia come elettronica sia come cv e nessuno ha investito nello sviluppo di tale moto

Comment

• Font Size
      Originally posted by magro59 View Post
      nessuno ha investito nello sviluppo di tale moto
      vero purtroppo...pochissime moto suzuki nei vari campionati e quindi pochissimo sviluppo degli ultimi modelli..peccato perch? rimango sempre convinto che nonostante non sia presente tutta l'elettronica gi? montata sulle altre marche rimangono comunque modelli validissimi

Comment

• Font Size
        Originally posted by marco_vicenza View Post
        vero purtroppo...pochissime moto suzuki nei vari campionati e quindi pochissimo sviluppo degli ultimi modelli..peccato perch? rimango sempre convinto che nonostante non sia presente tutta l'elettronica gi? montata sulle altre marche rimangono comunque modelli validissimi
        indubbiamente sono modelli validissimi per l'amatore cos? come indubbiamente sono assolutamente superati a livello agonistico (basta, oggettivamente, controllare le entry list di un qualunque campionato/trofeo)

Comment

• Font Size
          ......................:d

Comment

• Font Size
            Originally posted by elio View Post
            indubbiamente sono modelli validissimi per l'amatore cos? come indubbiamente sono assolutamente superati a livello agonistico (basta, oggettivamente, controllare le entry list di un qualunque campionato/trofeo)
            Camier ti ha sentito e ha fatto podio...

Ad oggi il K9 ? meglio pure della ZX10R 2011!

Comment

• Font Size
              Originally posted by xsandrox View Post

quindi avrai il mio stesso mezzo il prossimo anno?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Martino View Post
                Ah ok, grazie

Quindi la mia, che monta mono originale spessorato 6 mm sopra la forchetta ? come se fosse 323 di interasse, giusto?
                Originally posted by gianluca78 View Post
                E come fai a guidarla cosi?
                Io a 321 con dunlop non riuscivo a guidarla anche avendola alzata avanti!!!!
                Eheh, la mia va benissimo, si guida che ? uno spettacolo, ma io uso molle Hyperpro che accettano o richiedono, a seconda dei punti di vista, quote diverse.

Poi considera che io vado in strada, pertanto non ho bisogno della massima trazione alla massima piega per fare il tempo, anzi, non ti so nemmeno dire se in condizioni limite la trazione sia scarsa, ma preferisco inserimento rapido e leggero e precisione in curva, senza sforzi per tenerla in traiettoria.

Per sapere se messa cos? manca di trazione in uscita di curva bisognerebbe farla provare a chi gli d? il vero gas in pista
                Dimenticato un piccolo dettaglio: io uso gomme con /50 posteriore, per essere in regola su strada. Penso che tu usi almeno un 190/55, che fa un po' di differenza.

Comment

• Font Size
                  Dimenticato un piccolo dettaglio: io uso gomme con /50 posteriore, per essere in regola su strada. Penso che tu usi almeno un 190/55, che fa un po' di differenza.
                  beh io uso 195/65/17....

Comment

• Font Size
                    beh io uso 195/65/17....
                    per? la mia ? anche pi? alta avanti....

Comment

• Font Size
                      S? ok, ma la tua gomma ? un bel pezzo pi? alta della mie stradali, ecco che alla fine saranno circa alte uguali, solo la mia avr? il phorcellone pi? inclinato.

Comment

• Font Size
                        S? ok, ma la tua gomma ? un bel pezzo pi? alta della mie stradali, ecco che alla fine saranno circa alte uguali, solo la mia avr? il phorcellone pi? inclinato.
                        potresti avere ragione....

Comment

• Font Size
                          potresti avere ragione....
                          Intanto mi sa che mi toccher? ritornare ale dunlop sportsmart... ero tutto contento dell'enorme progresso che ha fatto pirelli con le supercorsa sp, mescola stradale, che ho voluto rimontare dopo anni e anni perch? sentivo dire che erano migliorate, infatti vero, stramigliorate, per? zio krapfen, 1300 km e gli intagli laterali mostrano gi? le spie di usura, mariannalupa.
                          Prossimo giro rimettiamo le dunlop da 3700 km.
                          Pecato perch? il profilo di ste ultime pirelli mi d? proprio gusto nella guida.

Comment

• Font Size
                            anche in pista pirelli non durano nulla
                            oggi parlavo con chi ci corre e sono costretti a cambiarle ogni turno per non perdere 1 secondo al giro

Comment

• Font Size
                              Originally posted by xsandrox View Post

ieri camier ? stato bravissimo

Comment

• Font Size
                                Mi segno.

Comment

X
                                Working...
                                X