Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma alla fine... in pista tra le 1000, va meglio il K7 o il K9??? :D

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma alla fine... in pista tra le 1000, va meglio il K7 o il K9??? :D

    Premessa: non voglio parlare del K5/6... sappiamo essere la moto di rottura, innovativa, agile, bla, bla, bla

    Per? non me ne vogliate, io ritengo il K7 pi? orientato alla pista, poi ce l'ho avuto, so come andava in configurazione Superstock...
    Ma la domanda ?: credo che di K9/L0 ne abbiano vendute circa 10 in 3 anni...
    Questo per colpa del fatto che ? troppo simile al K7, per colpa della BMW, ecc...

    Per? noi Suzukisti o ex, sappiamo che Suzuki non toppa mai... che la moto c'? per forza!

    Io posso dire che se guardi i tempi del CIV, K7 e K9 in configurazione stock si equivalgono... parliamo di qualche decimo forse, quindi la moto ? analoga secondo i pilotoni... una volta Davide Giugliano mi disse che preferiva il K7 e che con il K9 (che per? aveva guidato poco con Celani solo nel 2009), ancora non aveva lo stesso feeling... so che i setup sono diversi che su K7 si ? scritto tutto, mentre sul K9 meno... c'? ancora chi alza, abbassa, ecc...

    Ma secondo l'amatore prestante a distanza di 3 anni dall'uscita, che si dice??
    Voce al popolo!!!
    Last edited by xsandrox; 05-09-12, 00:44.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by xsandrox View Post
    Premessa: non voglio parlare del K5/6... sappiamo essere la moto di rottura, innovativa, agile, bla, bla, bla

    Per? non me ne vogliate, io ritengo il K7 pi? orientato alla pista, poi ce l'ho avuto, so come andava in configurazione Superstock...
    Ma la domanda ?: credo che di K9/L0 ne abbiano vendute circa 10 in 3 anni...
    Questo per colpa del fatto che ? troppo simile al K7, per colpa della BMW, ecc...

    Per? noi Suzukisti o ex, sappiamo che Suzuki non toppa mai... che la moto c'? per forza!

    Io posso dire che se guardi i tempi del CIV, K7 e K9 in configurazione stock si equivalgono... parliamo di qualche decimo forse, quindi la moto ? analoga secondo i pilotoni... una volta Davide Giugliano mi disse che preferiva il K7 e che con il K9 (che per? aveva guidato poco con Celani solo nel 2009), ancora non aveva lo stesso feeling... so che i setup sono diversi che su K7 si ? scritto tutto, mentre sul K9 meno... c'? ancora chi alza, abbassa, ecc...

    Ma secondo l'amatore prestante a distanza di 3 anni dall'uscita, che si dice??
    Voce al popolo!!!
    si dice che tu non trovi pace e vuoi far incazzare giansuka
    prendi il bmw e non stare a menarla

    Comment


    • Font Size
      #3
      io le ho provate tutte e sai come la penso.

      dopo la gara di valle, te la faccio provare cos? ti levi il pallino

      Comment


      • Font Size
        #4
        ecco, s'? incazzato

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by elio View Post
          ecco, s'? incazzato
          Sandro ? l'eterno insoddisfatto....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by gianluca78 View Post
            Sandro ? l'eterno insoddisfatto....
            lui vero?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io ho il k7 e tutti sapete quale .... cio' scimunito un po' e me lo sono cucito addosso talmente tanto che chi lo prova venendo da altre moto lo trova spettacolare .... poi ho uno dei miei amici di pista che ha un bel k9 con forche ohlins , mono ohilns e molte altre cose , ma di motore originale ... beh il motore va come una bestia quasi quanto il mio (ma in questo penso sia stato fortunato perch? ha solo una merdosa bazzaz montata)..... di ciclistica ci abbiamo scimunito un bel po' ma ora ? molto ma molto simile alla mia , cambia solo il comportamento della forca in base alle sue caratteristiche ma in definitiva si avvicinano molto .... certo se la k7 aveva il motore originale non penso che sarei riuscito a stargli avanti!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by elio View Post
                lui vero?
                la mia moto mi piace un sacco....

                SALLO!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by gianluca78 View Post
                  la mia moto mi piace un sacco....

                  SALLO!!!!
                  ugualeuguale a come mi piaceva il mio k7

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by elio View Post
                    ugualeuguale a come mi piaceva il mio k7
                    solo a te non ? piaciuta la suzuki....

                    sei viziata tu!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ricordi bellissimi, indimenticabili

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        BI EMME VU :gaen: :gaen: :gaen:

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Il k7 mai provato
                          Cinosco diversi che cel'anno e dicon cose diversissime : chi gli piace circa com? e chi lo ha dovuto stravolgere
                          Il k9 l'ho provato e anche se nn a posto mi ? piaciuto

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by bananarama View Post
                            BI EMME VU :gaen: :gaen: :gaen:
                            Apropisto : dopo mezza stagione sul k5 son riuscito a provarne una ben messa... Assomiglia al k5 di pi? del k9 come ciclistica... Come motore

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by bananarama View Post
                              BI EMME VU :gaen: :gaen: :gaen:
                              nel trofeo dove corro ci sono diversi bmw e non mi prendono un metro sul dritto ne in uscita curva.
                              a misano ho avuto la terza migliore velocit? di punta ed anche al mugello mi sono pi? che difeso.

                              deduco che al mio livello, il bmw non fa la differenza

                              p.s. SUKA

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X