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affidabilit? k5 1000

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    #1

    affidabilit? k5 1000

    ragazzi mi sta venendo l'idea di passare a sta moto...
    quella che ho visto di un mio amic? un po preparata...lavorazione condotti,guarnizione,elettronica sbk!con gli alberi a camme originali!
    volevo sapere se usandolo solo in pista necessita di lavori di manutenzione sul motore!
    ? affidabile come moto in generale?anche a livello di cambio,frizione ecc...?

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    #2
    Penso la migliore Suzu dell'era moderna, l'ho avuta x 4 anni, presa appena uscita versione Mat Black, quella con il terminale Yoshi x intenderci....., venduta x prendere il K9, come dicevo prima dopo 4 anni, mai dico mai un problema, perlomeno di rilievo, fatto richiamo x il discorso telaio, con aggiunta rinforzi, prima di venderla, e comunque x il discorso telaio la suzuki ha cambiato in via precauzionale 9 telai in italia su un venduto di oltre 2500 moto, su cui ? stato fatto richiamo, x sottolineare il polverone che si ? alzato x il discorso telaio e la pura realt?, comunque x sicurezza assicurati che abbia fatto il richiamo telaio, x il resto una gran MOTO......

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      #3
      la moto ? del 2006!anche quelle hanno il problema al telaio?

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        #4
        Originally posted by iceman View Post
        la moto ? del 2006!anche quelle hanno il problema al telaio?
        Penso di si.....

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          #5
          una delle miglior moto che tu possa comprare per guida,estetica,motore ed affidabilit?!

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            #6
            vai ice io me la sono fatta a fine giugno...poca spesa tanta resa
            poi con gli alberi a camme originali credo che mantenga la massima affidabilit?
            Last edited by polsogrippato; 03-09-12, 21:17.

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              #7
              Confermo, grandissima moto....... unico problema: non frena una sega...... (il problema ? la pompa freno).........

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                #8
                Originally posted by Magus View Post
                Confermo, grandissima moto....... unico problema: non frena una sega...... (il problema ? la pompa freno).........
                non ? che non frena una sega...frena meno di tante altre buone...ed il problema non ? la pompa, quanto piuttosto dischi e pinze

                sostituendo i dischi originali con discacciati o brembo si hanno dei risultati molto validi
                SE le pinze andassero male (perch? non tutte vanno male), con pochi soldi si possono mettere su le originali del cbr1000 o dell'R6

                nel complesso moto affidabilissima, agile e potente...per anni regina incontrastata delle piste, ora soffre a confronto soprattutto con la bmw (e penso la kawa) per quanto riguarda motore ed elettronica, sulla suzuki assente
                Last edited by feperis; 04-09-12, 10:11.

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                  #9
                  la moto che ho addocchiato ha gia i dischi maggiorati,pinze brembo m4 e pompa radiale...penso freni abbastanza!
                  per uno che viene dal 600 ? alto il salda fare in quanto a cavalleria?o anche senza controlli si puo addomesticare?

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                    #10
                    20000 km a passo molto allegro su strade di montagna e mai avuto un problema...per me la moto ? pi? che affidabile.
                    non so dire nel caso di un utilizzo solo pista ma ho molti amici con questo modello che la usano praticamente solo a rijeka e non ricordo di problemi gravi

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                      #11
                      Originally posted by iceman View Post
                      la moto che ho addocchiato ha gia i dischi maggiorati,pinze brembo m4 e pompa radiale...penso freni abbastanza!
                      per uno che viene dal 600 ? alto il salda fare in quanto a cavalleria?o anche senza controlli si puo addomesticare?
                      non ? ancora il mio caso ma tranqui che si pu? addomensticare, il buon fep od arabykola od aleksorriso ne sono un esempio lampante
                      se no chiedi a lui
                      [YOUTUBE]HQwCm4nY60Q[/YOUTUBE]

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                        #12
                        Originally posted by iceman View Post
                        la moto che ho addocchiato ha gia i dischi maggiorati,pinze brembo m4 e pompa radiale...penso freni abbastanza!
                        per uno che viene dal 600 ? alto il salda fare in quanto a cavalleria?o anche senza controlli si puo addomesticare?

                        il salto ? enorme

                        ma basta prendersela con un po' di calma e tutto si addomestica
                        occhio alle prime (ed anche alle seconde ) in uscita curva

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                          #13
                          Originally posted by feperis View Post
                          nel complesso moto affidabilissima, agile e potente...per anni regina incontrastata delle piste, ora soffre a confronto soprattutto con la bmw (e penso la kawa) per quanto riguarda motore ed elettronica, sulla suzuki assente

                          fai prima a dire che di motore soffre tutte le moto post 2009 eccetto yamaha bigbang e le prime prilie :gaen:



                          a ciclistica invece,una volta sistemata come si deve, ? ancora attualissima tra le 4 in linea

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                          • Font Size
                            #14
                            ? quello che ho detto...in particolare bmw e penso kawa...le altre non vanno tanto distanti dai

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                            • Font Size
                              #15
                              Presente !!

                              .... 44.000km la mia immatricolata gennaio 2006 90% uso stradale allegro 10% pista da fermo in pratica gli ho fatto solo la manutenzione ordinaria, benzina e gomme....ergo affidabilit? assoluta ( sgrat sgrat)

                              P.s. quoto i ragazzi x il discorso frenata, ora con pompa e dischi Discacciati e pinze R1 2004 ? perfetta x me !

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