Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

affidabilit? k5 1000

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

affidabilit? k5 1000

ragazzi mi sta venendo l'idea di passare a sta moto...
    quella che ho visto di un mio amic? un po preparata...lavorazione condotti,guarnizione,elettronica sbk!con gli alberi a camme originali!
    volevo sapere se usandolo solo in pista necessita di lavori di manutenzione sul motore!
    ? affidabile come moto in generale?anche a livello di cambio,frizione ecc...?

• Font Size
    Penso la migliore Suzu dell'era moderna, l'ho avuta x 4 anni, presa appena uscita versione Mat Black, quella con il terminale Yoshi x intenderci....., venduta x prendere il K9, come dicevo prima dopo 4 anni, mai dico mai un problema, perlomeno di rilievo, fatto richiamo x il discorso telaio, con aggiunta rinforzi, prima di venderla, e comunque x il discorso telaio la suzuki ha cambiato in via precauzionale 9 telai in italia su un venduto di oltre 2500 moto, su cui ? stato fatto richiamo, x sottolineare il polverone che si ? alzato x il discorso telaio e la pura realt?, comunque x sicurezza assicurati che abbia fatto il richiamo telaio, x il resto una gran MOTO......

Comment

• Font Size
      la moto ? del 2006!anche quelle hanno il problema al telaio?

Comment

• Font Size
        Originally posted by iceman View Post
        la moto ? del 2006!anche quelle hanno il problema al telaio?
        Penso di si.....

Comment

• Font Size
          una delle miglior moto che tu possa comprare per guida,estetica,motore ed affidabilit?!

Comment

• Font Size
            vai ice io me la sono fatta a fine giugno...poca spesa tanta resa
            poi con gli alberi a camme originali credo che mantenga la massima affidabilit?
            Last edited by polsogrippato; 03-09-12, 21:17.

Comment

• Font Size
              Confermo, grandissima moto....... unico problema: non frena una sega...... (il problema ? la pompa freno).........

Comment

• Font Size
                Originally posted by Magus View Post
                Confermo, grandissima moto....... unico problema: non frena una sega...... (il problema ? la pompa freno).........
                non ? che non frena una sega...frena meno di tante altre buone...ed il problema non ? la pompa, quanto piuttosto dischi e pinze

sostituendo i dischi originali con discacciati o brembo si hanno dei risultati molto validi
                SE le pinze andassero male (perch? non tutte vanno male), con pochi soldi si possono mettere su le originali del cbr1000 o dell'R6

nel complesso moto affidabilissima, agile e potente...per anni regina incontrastata delle piste, ora soffre a confronto soprattutto con la bmw (e penso la kawa) per quanto riguarda motore ed elettronica, sulla suzuki assente
                Last edited by feperis; 04-09-12, 10:11.

Comment

• Font Size
                  la moto che ho addocchiato ha gia i dischi maggiorati,pinze brembo m4 e pompa radiale...penso freni abbastanza!
                  per uno che viene dal 600 ? alto il salda fare in quanto a cavalleria?o anche senza controlli si puo addomesticare?

Comment

• Font Size
                    20000 km a passo molto allegro su strade di montagna e mai avuto un problema...per me la moto ? pi? che affidabile.
                    non so dire nel caso di un utilizzo solo pista ma ho molti amici con questo modello che la usano praticamente solo a rijeka e non ricordo di problemi gravi

Comment

• Font Size
                      la moto che ho addocchiato ha gia i dischi maggiorati,pinze brembo m4 e pompa radiale...penso freni abbastanza!
                      per uno che viene dal 600 ? alto il salda fare in quanto a cavalleria?o anche senza controlli si puo addomesticare?
                      non ? ancora il mio caso ma tranqui che si pu? addomensticare, il buon fep od arabykola od aleksorriso ne sono un esempio lampante
                      se no chiedi a lui
                      [YOUTUBE]HQwCm4nY60Q[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size

il salto ? enorme

ma basta prendersela con un po' di calma e tutto si addomestica
                        occhio alle prime (ed anche alle seconde ) in uscita curva

Comment

• Font Size
                          Originally posted by feperis View Post
                          nel complesso moto affidabilissima, agile e potente...per anni regina incontrastata delle piste, ora soffre a confronto soprattutto con la bmw (e penso la kawa) per quanto riguarda motore ed elettronica, sulla suzuki assente

fai prima a dire che di motore soffre tutte le moto post 2009 eccetto yamaha bigbang e le prime prilie :gaen:

a ciclistica invece,una volta sistemata come si deve, ? ancora attualissima tra le 4 in linea

Comment

• Font Size
                            ? quello che ho detto...in particolare bmw e penso kawa...le altre non vanno tanto distanti dai

Comment

• Font Size
                              Presente !!

.... 44.000km la mia immatricolata gennaio 2006 90% uso stradale allegro 10% pista da fermo in pratica gli ho fatto solo la manutenzione ordinaria, benzina e gomme....ergo affidabilit? assoluta ( sgrat sgrat)

P.s. quoto i ragazzi x il discorso frenata, ora con pompa e dischi Discacciati e pinze R1 2004 ? perfetta x me !

Comment

X
                              Working...
                              X