siccome ce ne ? 1 poco lontano da me,che con 1500porto via col passaggio..da sistemare x la pista..come v?? Mio riferimento ? il cbr 600rr 03..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
gsx r 600..2001.. Ki me ne parla?
Collapse
X
-
-
guidata tante tante volte...ha un motore che credo ancora oggi vada come un treno...all epoca era il top...solo ? cicciona,non bellissima (soggettivo)..i freni sono quello che sono ma sappiamo che suzuki ha sempre un p? avuto sto problemino.quello che notai io ? che era molto molto spugnosa.
la posizione di guida ? comoda e tieni conto che se lo ? per me che sono 185 per oltre 100 kg va bene praticamente per tutti.a spanne ricordo che era molto stabile,dava qualche incertezza in entrata come se fosse un poco duretta ma poi una volta messa gi? filava tutto liscio...per quanto riguarda l affidabilit?...non dico sia eterna mah...io non ho mai sentito uno che abbia avuto un problema co sta moto...ricapitolando quindi..prendila pure...ma mi raccomando..investi qualche soldo per i freni...con pompa e tubi e la pastiglia giusta credo tu risolva gi? bene.
per quanto riguarda il confronto col cbr credo che la suzu sia diversa quasi in tutto...dove con la cbr se sbagliavi amrcia remavi mezz ora per uscire dalla curva..conq uesta ne riesci ad uscire bene..ma si sa che il cbr era spompetto ai medi nel primo modello...in allungo la suzuki ? cmq pi? ignorante...il cbr ? una vita pi? agile e ben frenata...e poi..ancora oggi veramente carina...
Comment
-
avevo il 750 k1, di motore spingeva bene, soprattutto in basso, anche se non ha l'allungo delle nuove, ma ci voleva un po' di forza per girarla quello si!
ma se si parla di 600 secondo me il cbr 03 era piu' bello da guidare!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 2198
- 45
- Maschio
- 0
- Bassano del Grappa (VI)
- Arredatore
- A piedi... ex Suzuki GSX-R 600 K1, ex GSX-R 600 K6
- Send PM
Come ti hanno detto tutti, a livello di ciclistica era una moto pi? stabile che reattiva, io l'ho avuta, come motore non era male (anche come coppia ai medi giri), in pista l'ho usata completamente di serie, tranne i tubi in treccia (assolutamente necessari) e la "lentezza" nei trasferimenti di carico si faceva sentire. Il cbr ho potuto provare quello di un amico ed era pi? svelto a curvare secondo me, anche se non ho potuto guidare anche in pista il CBR, ma se gi? in strada si sentiva molto la differenza...
Comment
-
Ho avuto il 750 K1.
Cambiava il motore, la forcella (rovesciata sul 750) ed il forcellone (600 senza capriata).
Penso che la guida sia molto simile.
A me piaceva molto, l'ho tenuta diverso tempo e c'ero molto affezionato.
Nonostante le dimensioni abbondanti era molto leggera (circa 170 kg), ed anche discretamente maneggevole.
Molto stabile, peccava un pochino in trazione ed in frenata.
Personalmente avevo sostituito tubi e pastiglie anteriori, e ti posso dire che frenava come il K7 con molta roba in pi?.
Altro difetto il saltellamento in staccata, che mi ha fatto imparare a pelare la frizione.
Sulla mia si era rotto il cambio, ma con pochi euro avevo preso un motore usato.
Complessivamente una gran moto
Comment
-
enri se tratti la prendi ancora a meno..ha solo le carene da rifare ma tanto la usi in pista..quindi metti su anche usate e praticamente hai speso pochissimo ma hai una moto che ancora oggi dice la sua.
Suzuki gsx r 750 incidentato Moto e Scooter usato - In vendita Treviso
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
si
concordo con gli altri
pi? motore ma meno maneggevolezza
fossi in te per quelle cifre prenderei un 750K1, mooolto pi? motore del cbr
Certo un pelo meno maneggevole ma se lo scopo ? il divertimento avrai molti meno problemi nell'uscire dalle curve
e starai anche ai scia ai milloni fino al 2005-2006
ce ne sono un paio sul mercatino pronto pista
se vuoi ti faccio provare la mia ai prossimi turni liberi a misanoLast edited by giuseppe_d; 04-09-12, 22:49.
Comment
X
Comment