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    #16
    Originally posted by Mario Il Polso View Post
    anzi no, dicono proprio alla ruota

    quindi digiamo che hanno un banco pi? che perlinato


    per? feperis... devi fotterti lo stesso :gaen:
    mi fotto scusandomi per lo sfogo

    per? da che sapessi io ps e cv sono uguali
    giusto per rompere un po' i cocones

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      #17
      Pise ma che caxxo ti pompi che hai una moto con 190 cavalli,devi pomparti te quando vai a girare brutta zavorra che non sei altro!!!se vuoi ti mando io da un pusher,la taglia veramente bene.......

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        #18
        Pise sei incontentabile, piu ne hai e piu ne vuoi!!!!:gaen:

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          #19
          Originally posted by feperis View Post
          lascia stare i tedeschi...hanno dei banchi un pochino generosi

          e poi smettila di pompare la tua caxxo
          no io basta sono a posto ero curioso di capire come la portavano a 1100 cc sensa cambiare nulla

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            #20
            okkio

            Originally posted by gianninettis View Post
            Aumentando la cilindrata,gli alberi a camme,automaticamente i corpi farfallati,un bel p'? di cavallucci si dovrebbero prendere..............
            pazzo se la pimpi un altro p? ti prendono alla Nasa al posto dello shuttle....

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              #21
              Originally posted by pisepazzo View Post
              no io basta sono a posto ero curioso di capire come la portavano a 1100 cc sensa cambiare nulla
              si, si... dite tutte cos?... poi non vi basta mai

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                #22
                Originally posted by pisepazzo View Post
                come la portavano a 1100 cc sensa cambiare nulla
                mi sembra un filino impossibile

                immagino il lavoro sia cilindri (certo non pu? aumentare la corsa), pistoni, lavorazioni teste per nuovi pistoni, bilanciamento albero motore, mappatura... 4-5.000? per un lavoro fatto bene e per un plausibile incremento dell'8%
                affidabilit? boh... ma penso revisioni a 3-4.000km se vuoi tirare fuori quell'8%

                feperis, hai una moto spompa
                fottiti

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                  #23
                  Originally posted by Mario Il Polso View Post
                  si, si... dite tutte cos?... poi non vi basta mai
                  hai gi? aperto il polmone rosse per mettere /5 e pistoni AC?

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                    #24
                    Originally posted by elio View Post
                    mi sembra un filino impossibile

                    immagino il lavoro sia cilindri (certo non pu? aumentare la corsa), pistoni, lavorazioni teste per nuovi pistoni, bilanciamento albero motore, mappatura... 4-5.000? per un lavoro fatto bene e per un plausibile incremento dell'8%
                    affidabilit? boh... ma penso revisioni a 3-4.000km se vuoi tirare fuori quell'8%

                    feperis, hai una moto spompa
                    fottiti
                    ecco, alla fine sempre io ci devo rimettere

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                      #25
                      Originally posted by feperis View Post
                      ecco, alla fine sempre io ci devo rimettere
                      dynojet frenato 165 ruota EC con scarico e centralina sono i puledri della moto con termiche originali


                      spannometricamente
                      165*1,08= 178 ruota a modifica effettuata
                      178*1,09= 194 albero CE
                      Last edited by elio; 10-09-12, 12:38.

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                        #26
                        Originally posted by Mario Il Polso View Post
                        si, si... dite tutte cos?... poi non vi basta mai
                        sai credo che ormai alla mia eta' devo imparare a sfruttare quel poco che ho , altro che modifiche

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