Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

LoRe e il VStronz

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    LoRe e il VStronz

    Stamene LoRe si presenta in abbigliamento touring e con il VStronz, il rischio pioggia gli sconsiglia di prendere il Millennium Falcon... Si narra che il MF non abbia mai preso l'acqua...

    A sto giro lo porto io su una strada "mia"... Peccato che erano anni che non la rifacevo la ternana... Ricordi vaghi delle curve e costante fondo sabbioso, e se non era sabbia era prato! Cresceva l'erbetta in mezzo all'asfalto.

    Giunti a Terni per un caffe' tardivo, e dopo essermi preso qualche insulto da Kinga (giustamente) per la strada de merda, proseguiamo per Rieti, direzione Leonessa. Si mette davanti il King a fare strada, buon passo allegro e morbido su un misto abbastanza veloce. E cosi' ci facciamo un po di curve assieme. Poi un paio di macchine in un pezzetto tortuoso mi attardano di poco, 100m a dire tanto, sorpasso le due macchine e dopo due o tre curve passo il bivio per pediluco, proseguo dritto e becco il primo rettilineo... Avevo alzato un pochino il ritmo nel frattempo per ricucire quei 100m...

    Insomma becco il primo rettilineo e King ? sparito.... Rimango sorpreso e inizio a dargli il gas, non ciavattate piene ma insomma... Il Bidonvu inizia a sorridere almeno... Solo che King ? sparito... Mi prende il dubbio che abbia girato per pediluco, ma poi mi tornano in mente le storielle che girano su King e il suo VStronz... Ovvero che manco con K5 e M5 nastrate assieme gli si sta dietro... Ma tra me e me penso "dai non ? possibile, ho capito che ? forte, ma questo ? un misto veloce e sto con una bidonvu. Pero' se non ha girato per pediluco..." e inizio a ridere dentro al casco, non so se per isteria cancellesca o cosa... Ma nonci posso credere, stavamo andando allo stesso passo, ha preso una curva di vantaggio facendo due sorpassi... Dai avra' sbagliato strada quer cojone, penso tra me e me. E invece ad un tratto mi riappare, fermo al lato della strada che mi aspetta annoiato. Li ho capito che io saro' pure fermo, mi ha preso alla sprovvista nel cambio di passo... Ma cristo questo e il suo compare non so umani, so mutanti di un'altra galassia...

    Cosi' oggi ho capito le fantastorie del king e del suo vstrom e ho pensato alle centinaia di smanettoni finiti alla neuro dopo averlo beccato su qualche passo...

    P.s. Oggi ho notato che aveva le pedane del passeggero limate.

    P.s. Aveva le gomme finite ed era di cattivo umore. E meno male aggiungo...

    P.s. Almeno con il Vstrom nei cambi di direzione ? piu umano (con il K6 ti fa venire voglia di andare al mare)

    P.s. Arrivati a Leonessa, io ovviamente dietro, le mie gommette erano un "pelino" consumate e ricciolettate... E io sempre piu' perplesso... Quindi proprio piano non so salito...



    La cosa che piu' mi secca e che mi piacerebbe avere il manico di riuscire a stare dietro a lui e livelegend che salgono coltello tra i denti. Sarebbe meglio della sbk. Solo che dovrei pagare il prezzo del biglietto con la vita.


    Inviato dal mio trono di ceramica

  • Font Size
    #2
    ora fatti una domanda e datti una risposta!

    Inviato da GMR dar cellulare !?!

    Comment


    • Font Size
      #3
      ah?

      qu? bisogna che organizziamo una uscita in altro lazio/Umbria verso fine settembre

      voglio ved? live e LoRe che si esibiscono a sportellate con noi in affanno 3-400 metri pi? dietro
      Last edited by giuseppe_d; 02-09-12, 17:26.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        ah?

        qu? bisogna che organizziamo una uscita in altro lazio/Umbria verso fine settembre

        voglio ved? live e LoRe che si esibiscono a sportellate con noi in affanno 3-400 metri pi? dietro
        Organizza che vengo pure io

        Comment


        • Font Size
          #5
          Sarebbe davvero spettacolare montare una videocamera su livelegend che segue lui e viceversa.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ma nun s'annoia King sempre a arriv? primo?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by alfetta View Post
              Ma nun s'annoia King sempre a arriv? primo?
              un po'..:gaen:

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by alfetta View Post
                Ma nun s'annoia King sempre a arriv? primo?
                A questa domanda, attendiamo un intervento di sua maestosita' Livelegend. :gaen:


                Inviato dal mio trono di ceramica

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by macicca View Post
                  A questa domanda, attendiamo un intervento di sua maestosita' Livelegend. :gaen:


                  Inviato dal mio trono di ceramica
                  sua cicciosit? quando lui a 180cv ed io sono col v strom...mi fa impegnare un po'...:gaen:

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Virgo View Post
                    Sarebbe davvero spettacolare montare una videocamera su livelegend che segue lui e viceversa.
                    videocamera??? Se la monti su live Ciccio pe vedemme serve un telescopio no na telecamera...hahahaha









































                    PS...se legge sono morto...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by kinggixi View Post
                      sua cicciosit? quando lui a 180cv ed io sono col v strom...mi fa impegnare un po'...:gaen:
                      Prevedo sguardi sanguinari e botte da orbi alla prossima pizza per questa affermazione


                      Inviato dal mio trono di ceramica

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by kinggixi View Post
                        sua cicciosit? quando lui a 180cv ed io sono col v strom...mi fa impegnare un po'...:gaen:
                        ma solo poco poco vero? :gaen:

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Rettifico... Coltellate, non botte



                          Inviato dal mio trono di ceramica

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by fabio2t View Post
                            ma solo poco poco vero? :gaen:
                            sul misto stretto poco sul veloce un pochino ma poco di pi?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Cmq, il vstronz ha pi? di 100k km

                              Mica cazzi!


                              Inviato dal mio trono di ceramica

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X