Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
x 3 pistate quante AL MAX potrei permettermi io non me ne faccio nulla del 1000 solopista beppe io mi conosco e poi cerco qualcosa da sbarco che se la rovino fotte poco.....il bimbo anche in tal senso ? sprecato....
credo che voglia vendere privatamente il cbr
rimanersi un 60% e con il resto portarsi a casa la moto da pista ....
a me il cbr non dispiace...lui lo sa
mi sono quasi del tutto convinto a mollare la strada,e tornare alla pista che avevo lasciato a fine 2007,vendendo tutto perch? mi ritrovai disoccupato prendendo 1 anno (x 'esattezza 10 mesi) sabbatico.....
carrello....
moto solo pista cbr600rr 04....
rsv1000R 06 nuova stradale....
e anche mio babbo nel frattempo cambi? l'auto che aveva il gancio...
la vecchia squadra di amici,oramai,non esiste + negli anni chi ha smesso e chi si ? defilato.il corso naturale delle cose
...ora dovrei recuperare tutto ,con calma, anche perch? non ho + una lira da buttare e non ho soldi da investire
conte non scambio eventualmente alla pari una beneamata fava con dlvecchio o con della roba italiana
cello il cbr ? fin troppo per uno che oltre al 13 al mugello non ? mai andato col 600 (no aspetta,ho fatto anche 11 )
magro,su x giu
dino....? una eventualit? che spero,tenere e comprare un catrame xquelle 2 date
questo inverno SPERO di trovare il budgett x carrello e gancio ovviamente senza fare salti tripli perch? non ? il caso ...tanto vedrai che non trovo da vendere il cbr visto che non svendo
poi chi vivr? vedr? ho smesso di vivere x la moto da tempo!
Bosco io invece ti capisco eccome.
Come hai detto tu hai smesso di vivere per la moto,tempo per lei quindi sempre meno ma la passione rimane quindi concederti il lusso di 3 pistate l'anno ? pi? che lecito e proprio per questo farle con una moto che non ti importapiu di tanto di sdraiare ti rasserena e non poco.
Poi usare un 1000 3 volte l'anno in pista non ? divertirsi,? un dramma e ti parlo per esperienza personale,ci fai 4 giri e sei finito fisicamente e mentalmente.
Se posso fare un ragionamento,anzi due,ti consiglierei di muoverti in maniera diversa...
In primis credo che con 3K puoi trovare molto di meglio diella gsxr che hai spostato,a meno che non ti piacciadavvero tanto,credo che r6 cbr o 636 a quei soldi siano pi? prestazionali
Secondo e ben pi? importante perch? affrontare la spesa di gancio e carrello per 3 pistate l'anno?!?hai si e no1500?di costo...sai anni di pistate che ti fai con il furgo a nolo e quante cose potrebbero cambiare in questi anni....
capisco enrico...guarda...per venderla vuol dire svenderla...a me c'? stata gente che mi ha offerto tra i 4 e i 4500 euro..un 3800 e se la veniva a prendere subito..gli ho detto che se voleva gliela regalavo e gli davo pure 500 euro..insomma vendere adesso non ? cosa...io me ne so fregato..ho scelto il male minore...venduto il bmw 3000 mi so fatto una macchinetta del caxxo (cmq faccio 7-8000 km l anno e quella buona ce l ha mia moglie..)e cosi mi godo il vfr e il gixxer che ho rimesso su strada...proprio ieri mi ha chiamato uno dicendo che per 6200 me la prendeva..ma ora sto revisionando la pompa,cercando qualche scarico ecc ecc...isomma..fanculo..piuttosto aspettare enri..ma tienila...
............AHHHHH ERA QUELLO CHE CONSIGLIAVI...A ME E'!!!!!
Come hai detto tu hai smesso di vivere per la moto,tempo per lei quindi sempre meno ma la passione rimane quindi concederti il lusso di 3 pistate l'anno ? pi? che lecito e proprio per questo farle con una moto che non ti importapiu di tanto di sdraiare ti rasserena e non poco.
Poi usare un 1000 3 volte l'anno in pista non ? divertirsi,? un dramma e ti parlo per esperienza personale,ci fai 4 giri e sei finito fisicamente e mentalmente.
Se posso fare un ragionamento,anzi due,ti consiglierei di muoverti in maniera diversa...
In primis credo che con 3K puoi trovare molto di meglio diella gsxr che hai spostato,a meno che non ti piacciadavvero tanto,credo che r6 cbr o 636 a quei soldi siano pi? prestazionali
Secondo e ben pi? importante perch? affrontare la spesa di gancio e carrello per 3 pistate l'anno?!?hai si e no1500?di costo...sai anni di pistate che ti fai con il furgo a nolo e quante cose potrebbero cambiare in questi anni....
pur non conoscendoti,mi hai inquadrato la situazione molto bene
allora forse non mi spiego ad cazzium io o forse hai naso x capire te
abitando a 40min da misano,ai tempi che furono,ero parecchio z? da la (un po perch? il grano era sufficiente:un buon lavoro ,anzi + di uno,una casa ancora allo stato ibrido....) il carrello l'avevamo quasi tutti
oggi mi sarebbe impossibile replicare...un po perch? non ho + tanto tempo ma sopratutto non ho + tutti quei soldi da spenderci
ma la passione ? la passione ,per fortuna,manco 10000km in pace col cbr son riuscito a fare in strada senza l'ansia di andare in galera qua da me ? il vietnam mi rifiuto a fare il maiale sacrificale x 4 comuni senza una lira.. al momento tornare tra i cordoli ? il male minore nonostante non possa piu replicare il passato con buoni mezzi e tante date...c ? da fare un compromesso. e unamoto come questa di adesso mi sposta il compromesso non me la sento
un furgone sarebbe un idea...oggettivamente non mi risulta facile di mio ragionare in affitto ,ma conviene. sar? da studiare meglio.
dino....se posso il 1000 vorrei non venderlo.se posso evitalo.lo sostituisco se converr?.chi vivr? vedr?,senza ammalarmi
Secondo e ben pi? importante perch? affrontare la spesa di gancio e carrello per 3 pistate l'anno?!?hai si e no1500€di costo...sai anni di pistate che ti fai con il furgo a nolo e quante cose potrebbero cambiare in questi anni....
Quoto tutto...capisco anch'io Bosco, sapendo come tiene il CBR e quanto non sia disposto a vanificare tutte le cure che le ha riservato anche in una banalissima scivolata....sono fatto cos? anch'io e l'unica soluzione per dar sfogo ad una passione che, malgrado il grano sia sempre meno non vuole andar via, ? farsi una moto alla quale si vuole poco bene....e per la quale non ti scappano le lacrime se un cordolo ti lima un piedino della forca....
Io, ancora peggio, non ho piste vere vicino casa... e sto addirittura pensando di farmi una 450 GP per girare nei pistini.....
Comment