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2 anni dopo..

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    #16
    sulla L2 ? stata privileggiata la coppia pi? che l'allungo
    la k7 da quello che ho letto aveva pi? coppia della k9 a discapito dell'allungo ma manteneva gli stessi cv non 6 cv in meno!

    Per come va,posso fare solo un confronto con il mio ex k6 che mi hanno rubato.
    Questa ha una ciclistica migliore,perde un p'? nello stretto,ma va alla grande nel veloce,avvolge meglio del k6 dal vento,ha un p'? pi? d'allungo del k6 come motore.
    Come gi? scritto ho confrontato accuratamente col mio ex k5 venduto a un amico..K5 con yoshi originale e bmc vs k7 std il k5 mi lasciava fermo in ripresa 2a/2a, negli spari con motore in coppia mi mettevo davanti.
    Step successivo K7 con scat + arrow+ bmc -1 di pignone ma con gomma /55 gli andavo via sia in ripresa che in allungo..
    Cicilisticamente su strada.. paradossalmente a dispetto di un peso sensibilmente superiore da fermo,nel misto stretto la k7 gi? da std la trovavo molto + svelta del k5..sopratutto nei cambi di direzione..io imputai sempre la colpa all'ammo di sterzo fisso del k5.. sul k7 essendo elettronico alle basse velocit? dava + margine.. ma forse era una questione di quote..Non s?.. Scatalizzata e spogliata dal quintale degli scarichi originali la k7 ha guadagnato tantissimo anche in fatto di peso..
    In pista..premetto che ho portato entrambe le moto std..tranne terminali e filtro aria..Ho fatto un p? di pista col k5 poi son mancato 3 anni e son tornato col k7 carene originali e gomme alla frutta giusto per provarla insomma..Ho girato conservativo e senza crono per due turni,all'ultimo turno ho abbassatoil tempo del k5 di 2 sec! nelle pistate successive ho sempre tirato gi? un secondo a pistata!..Il k7 sposa pi? il mio stile di guida rispetto al k5 insomma..

    La mia nel corso del tempo l'ho modificata con:
    cartucce ohlins da 25 mm. alla forcella, al posto del sistema bpf originale; le cartucce sono state montate con le molle hyperpro,
    molla hyperpro sul mono originale, con spessore + 6mm. sopra la forchetta mono,
    ne risulta un angolo di sterzo sui 23.5, tipo honda 1000 post 2008,
    Cos? mi trovo molto molto bene, dopo aver trovato precarichi e regolazioni ideali dell'idraulica. Chi l'ha provata avendo esperienza ha confermato che va molto bene.

    Inoltre ho poi aggiunto
    semimanubri un pelo pi? alti e meno inclinati,
    pompa brembo 19x20,
    tubi metallici e pastiglie zcoo,
    scarico singolo akra su collettori originali,
    centalina modificata Russo/tipo Yoshimura mappata da Chinarello,
    filtrino,
    pedane e qualche altra fregnata che non ricordo
    Sticaxxi :-D e non fai pista!

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      #17
      Originally posted by 34 boy View Post


      Sticaxxi :-D e non fai pista!
      Ahahah, no, in effetti sembra la lista di una moto da corsa, quasi.
      Il fatto ? che sono un po' pignolo, cos? tutte le cose che non mi piacevano del tutto ho fatto in modo di sostituirle con quello che mi piaceva.
      Infatti ? uscito un risultato ottimo per i miei gusti.

      Quanto ai cv, con scarico scatalizzato ma silenziatore doppio mi risulta che si ottenga il valore maggiore, in alto. Un compare di forum che ha mappato sullo stesso banco dove sono stato io mi pare 167 cv-ruota stappato;
      mentre col singolo meno cv in alto ma coppia e curva eccellenti, perci? per i miei percorsi l'ideale.

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