Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
per stare tranquilli sarebbe meglio cambiare l'olio dopo un paio di pistate. poi se il motore va bene io ci farei solo le cose richieste dal manuale... la mia ha ora 15,000 km e mi sembra si sia sciolto adesso il motore ...
ronco cambia olio un poco prima e tiragli il collo alla grande!le candele controllale e se stan bene...continua a dare gas!!e na giapponesona coi controcaxxi!
il tendicatena lo senti se fa' rumore appena metti in moto....
MA SE CAMBI OLIO ogni 5000km anche catena e tendicatena della distribuzione saranno + lubrificatitra
p.s. ke olio usi? un 10/40? di che marca che specifiche?
cosa che nessuno controlla ? la pulizia della catena trasmissione
e la regolazione
alla mezzeria della catena lato inferiore deve esse di 2,5cm il lasco
la catena si pulisce co della nafta ed 1 pennellino sulla parte posteriore
e si ringrasa co 1 olio per catene dotate di oring di tenuta
cosa molto importante....
il tendicatena lo senti se fa' rumore appena metti in moto....
MA SE CAMBI OLIO ogni 5000km anche catena e tendicatena della distribuzione saranno + lubrificatitra
p.s. ke olio usi? un 10/40? di che marca che specifiche?
cosa che nessuno controlla ? la pulizia della catena trasmissione
e la regolazione
alla mezzeria della catena lato inferiore deve esse di 2,5cm il lasco
la catena si pulisce co della nafta ed 1 pennellino sulla parte posteriore
e si ringrasa co 1 olio per catene dotate di oring di tenuta
cosa molto importante....
Per uno che ha paura di prendere il gas il mano...hai una certa attitudine per la manutenzione e una discreta conoscenza tecnica...
Vedo che sei imparando velocemente
Sarai il primo della classe
Mi ricordi vagamente....
Per uno che ha paura di prendere il gas il mano...hai una certa attitudine per la manutenzione e una discreta conoscenza tecnica...
Vedo che sei imparando velocemente
Sarai il primo della classe
Mi ricordi vagamente....
Comment