Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

differenze gsx r600 tra il 06 e il 08

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

differenze gsx r600 tra il 06 e il 08

ciao ragazzi,
    ho un dubbio sulla compatibilita' di un akrapovic completo per il gixxer 600 del 2008... ma io ho il k6!
    ecco il ragazzo dice che non cambia nulla ma vorrei essere sicuro dato che non stiamo parlando di 50 euri
    questo ? lo scarico in questione...
    grazie
    spero proprio che vada bene perch? ? fantastico

• Font Size
    hai provato a vedere se a catalogo akra ti da lo stesso codice? se e' uguale allora vai sul sicuro....

Comment

• Font Size
      Originally posted by rampazzojonny View Post
      hai provato a vedere se a catalogo akra ti da lo stesso codice? se e' uguale allora vai sul sicuro....
      e' uguale quasi sicuramente ma per levare quel quasi vai sul sito dell'akra e confronta i codici prodotto

Comment

• Font Size
        grazie per le risposte! Il problema ? che quando
        Ho chiesto
        La foto dell'originale (ha messo quella foto che ho pubblicato) mi ha inviato la foto si un'altro modello, quello col silenziatore lungo per il 06/07 quindi va bene
        Anche se esteticamente avrei preferito questo in foto, pero almeno non corro rischi sulla compatibilit?!

Comment

• Font Size
          io sul mio 750 k8 , ho montato un completo arrow mod k6 quindi a livello di attacchi non ci sono problemi

Comment

• Font Size
            akrapovic ha fatto 2 modelli per gsxr 600/750 k6/7 - k8/L0.
            il primo modello era quello basso col barilotto sotto al livello pedane e motore, questo modello correva il rischio di essere limato in piega, poi ha fatto il modello per k8 che ? quello alto con silenziatore fissato alla pedana passeggero.
            imaggine prima versione
            immagine seconda versione

sicuramente le due versioni sono intercambiabili, nel senso che possono essere montate su tutti i modelli (io ho montato un arrow thunder del k6 sul k8 senza problemi)

Comment

• Font Size
              ? proprio quello lungo...ed ? il completo.. che dite ? performante?? io ora monto un no cat e un arrow a tromboncino, (pro race pare)... aumenta di tanto la potenza?? a voi la risposta!

Comment

• Font Size
                L'akra passaggio alto ? uno dei migliori, vai tranquillo

Comment

X
                Working...
                X