Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SV650 convincetemi!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    SV650 convincetemi!!!

    Bontrovati a Tutti,
    sono stato molto in giro, sono sceso dalla moto per cause forza maggiore (sono arrivato in spalla, oltre la spalla, fino alla spala!:P), ma come ogni estate ho sofferto a veder passare voi sulle moto, con l'asfalto caldo. Mi stanno proponendo un motorino (sv650) e ci stavo facendo un pensiero, ma ho qualche dubbio...convincetemi!

    V-lamp!!!

  • Font Size
    #2
    Originally posted by xerox View Post
    Bontrovati a Tutti,
    sono stato molto in giro, sono sceso dalla moto per cause forza maggiore (sono arrivato in spalla, oltre la spalla, fino alla spala!:P), ma come ogni estate ho sofferto a veder passare voi sulle moto, con l'asfalto caldo. Mi stanno proponendo un motorino (sv650) e ci stavo facendo un pensiero, ma ho qualche dubbio...convincetemi!

    V-lamp!!!
    quoto la moto, ma per carita' non prendere l sv 650 ultima serie..... una schifezza!
    il telaio sembra che l'abbia fatto un bimbo ai primi approcci con la geometria...
    prendi il primo tipo e se ti capita, il modello semicarenato..

    Comment


    • Font Size
      #3
      La vado a vedere adesso, credo sia naked, vecchia quanto basta, motore praticamente nuovo ma ferma da un paio d'anni. Avr? da cambiare al solito: gomme, pastiglie freni, olio, batteria etc. Un tagliandone per riaccenderla, e poi vedere cosa si perde per strada!
      Second step: kn, forcelle, mono. Altri suggerimenti?

      Comment


      • Font Size
        #4
        ti capisco io sto facendo i doppi salti mortali per non vendere la mia, per usarla poco e niente, ma quando ci salgo passa tutto...

        solo, pensa ad un'altra moto, anche vecchia, quella non mi dice nulla

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ciao Doc, ? un motorino, in alternativa punterei un xt r 660, e sempre di motorini si tratta. Ho smesso di pelare cordoli.

          Comment


          • Font Size
            #6



            :gaen:

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by sgamino81 View Post



              :gaen:


              Comment


              • Font Size
                #8
                meglio l'xt!!!!
                non dico di cercare la sportiva, ma una moto da passeggio piu' bellina, non conosco il budget, ma a quello schifo preferisco una truxton, una zrx o similari...anche un vecchio cb

                ma forse son vecchio io

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Una Zundapp!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    B? se ti serve una cosa che vada come uno scooter e che sembri una moto.. direi che va bene!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ciao Mito,
                      tutto bene? Lo so, quella ? una mezza moto, la mia prima era il doppio, ma almeno non ? una harley!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by xerox View Post
                        Una Zundapp!
                        tu ci scherzi, ma a me piace veramente

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          sv tutta la vita :gaen:
                          io nn so com? l'ultimo modello,ma il primo era una cannonata,pure nelle piste nn veloci dopo averci sistemato le sospensioni
                          su strada nel misto fa piangere moolti

                          ti toglierai soddisfazioni che nn ci crederai

                          nn ascoltare quei vecchi cancelli fermi

                          bentornato v?z

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Comprata da poco..per mio figlio...un sv 650 k1 del 2001...tenuta bene,con solo 7000 km...gli ho sistemato le forche,cambiando molle e pompanti,spendendo pochissimo...non ci crederai,ma ? una moto ottima,ovviamente non pretendere di fare i tempi in pista...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Io sinceramente andrei su altro,quindi evito di convincerti.
                              se te la regalano ok ma se devi investirci dei soldi una hornet ? meglio!
                              z750 ha pi? motore
                              fz6 ? globalmente migliore.
                              la sv650 nuovo modello ? esteticamente una chiavica, non se ne vedono in giro, e la vecchia era pi? particolare.
                              tra l'altro un domani se devi rivenderla tutte quelle sopra citate sono rivendibili facilmente

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X