Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

trazione.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by gianninettis View Post
    Non credo che sia un problema,perch? non ha moderato nessuno,almeno di quelli con il titolo in carica.

    Comunque la cosa importante ? che ho risolto il problema.
    nella prima parte...cosa c'entra?

    nella seconda...te ne frega proprio un caxxo degli altri eh

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by rampazzojonny View Post
      glielo si pu?' far notare con educazione e garbo per poi vocalizzare il problema dell'utente stesso.....
      la frase tic tac, non l'ho capita e non ho interessa a capirla, come non ho neanche aperto il post "la verit? su giannettis".


      .....UN MIO PENSIERO!

      Cordialmente ....rampazzo pazzo!

      ciao,amico pazzo.
      Per il fatto di farmi notare con educazione e garbo,te lo puoi scordare,infatti Dax con la frase tic-tac,conta le mie ore sul forum,lui gradirebbe un mio banno,ma in fondo ? un bravo ragazzo e gli voglio bene lo stesso .

      Neanche io ho aperto:
      1 la verit? su gianninettis
      2 ma la moto del pazzo
      3 pazzo te la senti e via continuando,ho solo partecipato a delle discussioni in cui si parlava di me .

      Comment


      • Font Size
        #18
        guarda che non c'e l'avevo con te
        ...per "aperto" intendevo "letto,visionato, guardato"
        .....ti tengo la parte e mi scrivi che "me lo posso scordare....",
        ........................ma per me potete anche a prendervi a sprangate a vicenda...............

        XD

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by feperis View Post
          nella prima parte...cosa c'entra?

          nella seconda...te ne frega proprio un caxxo degli altri eh
          per la prima parte,dico che dovrebbe moderare un moderatore e non un utente,per essere interpretato quello che si legge come"legge".


          per la seconda parte,b? non ? che non mi interessa niente degli altri uomini bianco-blu,per? ho semplicemente risolto da me il problema,tutto qu?,ma grazie lo stesso ,sono un gentil uomo io.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by gianninettis View Post
            per la prima parte,dico che dovrebbe moderare un moderatore e non un utente,per essere interpretato quello che si legge come"legge".


            per la seconda parte,b? non ? che non mi interessa niente degli altri uomini bianco-blu,per? ho semplicemente risolto da me il problema,tutto qu?,ma grazie lo stesso ,sono un gentil uomo io.
            per la prima parte ci? che scrivi in un forum fuori dalle leggi non ? opinabile, non ci vuole un moderatore

            nella seconda parte...vabb?, chettelodicoafare

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by rampazzojonny View Post
              guarda che non c'e l'avevo con te
              ...per "aperto" intendevo "letto,visionato, guardato"
              .....ti tengo la parte e mi scrivi che "me lo posso scordare....",
              ........................ma per me potete anche a prendervi a sprangate a vicenda...............

              XD
              No,c'? un equivoco "te lo puoi scordare" mi riferivo al garbo che dovrebbe avere Dax nei miei confronti(io per? con lui sono gentile,sono un galantuomo che ci posso fare ),mica era riferito a te.

              Comunque grazie per le risposte,non la avevo con te,hai capito male......................,ciao amico .

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by feperis View Post
                per la prima parte ci? che scrivi in un forum fuori dalle leggi non ? opinabile, non ci vuole un moderatore

                nella seconda parte...vabb?, chettelodicoafare
                ma lass? stare parole al vento....

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Parlo da profano.

                  A me che scriva che fa i 220 in strada frega zero dal punto di vista meramente etico. DDG e' pieno di cose ben peggiori, e basta usare il tasto "cerca". Se la consuetudine e' cambiata che lo si scriva a chiare lettere e ci si adegua TUTTI.

                  Mi fa piu' strano leggere di 220 in strada per questioni prettamente tecniche.

                  Anche a me e' capitato di fare la sparata sul dritto ma in strade senza sbocchi laterali e con una visibilita' chilometrica

                  Come faccia Giannettis ad avere problemi di trazione a quelle velocita' per me resta un mistero.

                  Discorso sospensioni, trovo singolare che non si sappia regolare manco un precarico o un'interasse. Basta il libretto d'uso e manutenzione.
                  Almeno credo, per aprilia funziona cosi'.

                  A Giannettis suggerisco di leggersi un po' di guide (ne avevo una fighissima ma non la trovo piu').
                  Magari partendo da questa:

                  http://www.on-bike.it/wp-content/upl...ioni-moto1.pdf

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by DAXENOX View Post
                    Ho letto che ha scritto in sezione ktm di mettere targhe false ... Vedi tu



                    Inviato con galaxy kawapowwwwa rootato da me
                    Dax qui si aprono discussioni per fregare il tutor (e non credo per poter andare a 150km/h)..e quante volte abbiam letto di targhe sporche su moto pulite...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by VQuattrista View Post
                      Parlo da profano.

                      A me che scriva che fa i 220 in strada frega zero dal punto di vista meramente etico. DDG e' pieno di cose ben peggiori, e basta usare il tasto "cerca". Se la consuetudine e' cambiata che lo si scriva a chiare lettere e ci si adegua TUTTI.

                      Mi fa piu' strano leggere di 220 in strada per questioni prettamente tecniche.

                      Anche a me e' capitato di fare la sparata sul dritto ma in strade senza sbocchi laterali e con una visibilita' chilometrica

                      Come faccia Giannettis ad avere problemi di trazione a quelle velocita' per me resta un mistero.

                      Discorso sospensioni, trovo singolare che non si sappia regolare manco un precarico o un'interasse. Basta il libretto d'uso e manutenzione.
                      Almeno credo, per aprilia funziona cosi'.

                      A Giannettis suggerisco di leggersi un po' di guide (ne avevo una fighissima ma non la trovo piu').
                      Magari partendo da questa:

                      http://www.on-bike.it/wp-content/upl...ioni-moto1.pdf
                      grazie per il link,comunque per te sar? pure facile regolare le sospens,visto che hai sia il libretto d'istruzioni che le sospens originali,io ho acquistato ohlins by andreani ant e post e credo che bisogna riregolare tutto e fare un bel sag.
                      Comunque ho risolto,mi son fatto dare i settaggi standard da andreani per le loro sospens,ora vado da uno che ne capisce e mi faccio fare il tutto.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by gianninettis View Post
                        grazie per il link,comunque per te sar? pure facile regolare le sospens,visto che hai sia il libretto d'istruzioni che le sospens originali,io ho acquistato ohlins by andreani ant e post e credo che bisogna riregolare tutto e fare un bel sag.
                        Comunque ho risolto,mi son fatto dare i settaggi standard da andreani per le loro sospens,ora vado da uno che ne capisce e mi faccio fare il tutto.
                        Si, e' corretto, riporta tutto ai valori standard, e da li parti.

                        Tieni presente che il TTX e' un casino da settare, molti piloti che sulla F avevano sostituito l'ohlins di serie in luogo del TTX sono ritornati allo standard di gran carriera sostenendo che lavorava meglio.

                        E loro sono piloti

                        Non conosco la tua moto, la mia e' molto molto sensibile alle regolazioni.
                        Pochi click la stravolgono, un mm in piu' sull'interasse del mono e diventa inguidabile.
                        L'importante e' segnarsi tutto e fare una modifica alla volta, magari esagerando anche con il setting se non si ha grande semnsibilita' per "sentire" i cambiamenti ma essendo sempre in grado di tornare sui propri passi.
                        Last edited by VQuattrista; 28-08-12, 09:48.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Invece di criticarlo....EVITIAMO di INTERVENIRE nei suoi thread se vogliamo che non abbassi il livello del forum

                          Invece, puntualmente, ogni suo topic dura mille pagine

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by garzo View Post
                            Invece di criticarlo....EVITIAMO di INTERVENIRE nei suoi thread se vogliamo che non abbassi il livello del forum

                            Invece, puntualmente, ogni suo topic dura mille pagine
                            infatti non ha mica chiesto nulla di cosi' assurdo.
                            Last edited by VQuattrista; 28-08-12, 11:22.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by VQuattrista View Post
                              Si, e' corretto, riporta tutto ai valori standard, e da li parti.

                              Tieni presente che il TTX e' un casino da settare, molti piloti che sulla F avevano sostituito l'ohlins di serie in luogo del TTX sono ritornati allo standard di gran carriera sostenendo che lavorava meglio.

                              E loro sono piloti

                              Non conosco la tua moto, la mia e' molto molto sensibile alle regolazioni.
                              Pochi click la stravolgono, un mm in piu' sull'interasse del mono e diventa inguidabile.
                              L'importante e' segnarsi tutto e fare una modifica alla volta, magari esagerando anche con il setting se non si ha grande semnsibilita' per "sentire" i cambiamenti ma essendo sempre in grado di tornare sui propri passi.
                              prima provo con i settaggi standard,un bel sag e poi se non mi garba il ttx,lo vendo per uno standard,tanto quello ? un'assegno circolare...............

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by gianninettis View Post
                                prima provo con i settaggi standard,un bel sag e poi se non mi garba il ttx,lo vendo per uno standard,tanto quello ? un'assegno circolare...............
                                Prima di arrivare a situazioni drastistiche impara a metterci mani e capire le differenze dopo ogni intervento che esegui ma ricordati che i fattori che incidono sul compirtamento del mezzo sono molteplici e nn sempre imputabili alle sospensioni.
                                La scelta della gomma e della pressione in base alle condizioni atmosferiche e' vitale..sappi che un bar in meno o in pi? fa la differenza...come la caratteristica della gomma che pu? o meno piacerti in base al tuo stile di guida.
                                Hai messo un 55?
                                E' quello che ti hanno suggerito non ha pi? senso...
                                Scusa se te lo dico ma ti pane duro ne devi ancora mangiare...e solo sbagliando impari
                                Te lo dice uno che ci e' passato ..e solo in
                                Pista hai la possibilit? di capire alcune cose

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X