si jo ma lo so come si smonta ? na miochiata!!!cmq alla fine ho preso il kit riparazione e basta...poche seghe via...in compenso mi so preso i discacciati davanti e il galfer posteriore..hai voglia a frenare...ora mi serve un cavolo di scarico..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Radiale "economica"...
Collapse
X
-
Bravo hai fatto bene, ora monta tutto e goditi i dischi seri
io invece per il progettone VFR ho trovato i braking sk da 330, ora sto aspettando che arrivino le pinze R1 (visto che quelle che mi erano arrivate con la forcella erano di una kawa e non frenano una minkiazza..ho pulito tutti i pistoncini ma la leva arriva a fondo corsa e ancora non frenano, spurgato tutto e idem...mi sa che quelle pinze sono sputtanate a bestia) cos? con dischi wave, pompa radiale e pinze monoblocco sumitomo sai che staccate
ora mi manca solo la forca con tutto hyperpro che devo recuperare da un tizio a 100€ e poi finisco i lavori e torno sul trattore nero modificato
Comment
-
Originally posted by JOSKA View PostBravo hai fatto bene, ora monta tutto e goditi i dischi seri
io invece per il progettone VFR ho trovato i braking sk da 330, ora sto aspettando che arrivino le pinze R1 (visto che quelle che mi erano arrivate con la forcella erano di una kawa e non frenano una minkiazza..ho pulito tutti i pistoncini ma la leva arriva a fondo corsa e ancora non frenano, spurgato tutto e idem...mi sa che quelle pinze sono sputtanate a bestia) cos? con dischi wave, pompa radiale e pinze monoblocco sumitomo sai che staccate
ora mi manca solo la forca con tutto hyperpro che devo recuperare da un tizio a 100? e poi finisco i lavori e torno sul trattore nero modificato
Comment
-
Originally posted by DidiK8 View Postintendevo le altre jap.Last edited by bananarama; 01-09-12, 10:25.
Comment
-
Yamaha r1 e r6 mt03, ducazzi e aprilia varie montano la brembo da 16.
Suzuki kawa e honda la nissin da 18.7
Occhio per?! Se metti la brembo da 16 al posto di un assiale allora va bene. Ma se metti la 16 al posto della radiale nissin non va bene! Provato su moto mia! Deve fare troppa corsa per frenare. Poco modulabile frena solo se strizzi e lo fa di colpo!
Penso perch? l'impianto originale ? progettato per un pistone pi? largo. Infatti montando la19*20 ? andato magicamente tutto apposto.
Comment
-
Non ho sentito parlare bene di braking da alcune persone,piuttosto prenderei una pompa usata ma buona tipo brembo irc accossato discacciati,sono prodotti fatti per frenare davvero e a essere onesti noi non freniamo....rallentiamo,quindi dell'usura della pompa usata non mi preoccuperei
Comment
X
Comment