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Radiale "economica"...

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    #16
    si jo ma lo so come si smonta ? na miochiata!!!cmq alla fine ho preso il kit riparazione e basta...poche seghe via...in compenso mi so preso i discacciati davanti e il galfer posteriore..hai voglia a frenare...ora mi serve un cavolo di scarico..

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      #17
      Bravo hai fatto bene, ora monta tutto e goditi i dischi seri
      io invece per il progettone VFR ho trovato i braking sk da 330, ora sto aspettando che arrivino le pinze R1 (visto che quelle che mi erano arrivate con la forcella erano di una kawa e non frenano una minkiazza..ho pulito tutti i pistoncini ma la leva arriva a fondo corsa e ancora non frenano, spurgato tutto e idem...mi sa che quelle pinze sono sputtanate a bestia ) cos? con dischi wave, pompa radiale e pinze monoblocco sumitomo sai che staccate
      ora mi manca solo la forca con tutto hyperpro che devo recuperare da un tizio a 100€ e poi finisco i lavori e torno sul trattore nero modificato

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        #18
        Un banale brembo da 16 ex ducati 999-1098-848 va perfettamente sia strada che pista

        E si trovano a poco

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          #19
          Originally posted by JOSKA View Post
          Bravo hai fatto bene, ora monta tutto e goditi i dischi seri
          io invece per il progettone VFR ho trovato i braking sk da 330, ora sto aspettando che arrivino le pinze R1 (visto che quelle che mi erano arrivate con la forcella erano di una kawa e non frenano una minkiazza..ho pulito tutti i pistoncini ma la leva arriva a fondo corsa e ancora non frenano, spurgato tutto e idem...mi sa che quelle pinze sono sputtanate a bestia ) cos? con dischi wave, pompa radiale e pinze monoblocco sumitomo sai che staccate
          ora mi manca solo la forca con tutto hyperpro che devo recuperare da un tizio a 100? e poi finisco i lavori e torno sul trattore nero modificato
          quindi i braking della 929???ma sai quanto frenaaaaaaaaaaaa!!!!sta venendo uno spettacolo vecio!!!grande ammirazione!

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            #20
            Originally posted by arabykola View Post
            Un banale brembo da 16 ex ducati 999-1098-848 va perfettamente sia strada che pista

            E si trovano a poco
            a questo punto la brembo semiradiale da 16 che monta di serie l'r6 non e' per niente male!

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              #21
              Originally posted by bananarama View Post
              a questo punto la brembo semiradiale da 16 che monta di serie l'r6 non e' per niente male!
              ? sempre quella

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                #22
                ...e quella del mio gixxer non dovrebbe essere la medesima?

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                  #23
                  Originally posted by arabykola View Post
                  ? sempre quella
                  ignoro cosa montino le dugatti! :gaen:

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                    #24
                    Originally posted by DidiK8 View Post
                    ...e quella del mio gixxer non dovrebbe essere la medesima?

                    se nn sbaglio ? una nissin su suzuki

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                      #25
                      le altre hanno brembo?

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                        #26
                        Originally posted by DidiK8 View Post
                        le altre hanno brembo?
                        la suzu monta nissin, che io sappia nessun modello montava pompe brembo!

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                          #27
                          intendevo le altre jap.

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                            #28
                            Originally posted by DidiK8 View Post
                            intendevo le altre jap.
                            honda no, kawa credo nemmeno (ma non sono sicurissimo), solo yamaha!
                            Last edited by bananarama; 01-09-12, 10:25.

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                            • Font Size
                              #29
                              Yamaha r1 e r6 mt03, ducazzi e aprilia varie montano la brembo da 16.

                              Suzuki kawa e honda la nissin da 18.7


                              Occhio per?! Se metti la brembo da 16 al posto di un assiale allora va bene. Ma se metti la 16 al posto della radiale nissin non va bene! Provato su moto mia! Deve fare troppa corsa per frenare. Poco modulabile frena solo se strizzi e lo fa di colpo!
                              Penso perch? l'impianto originale ? progettato per un pistone pi? largo. Infatti montando la19*20 ? andato magicamente tutto apposto.

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                                #30
                                Non ho sentito parlare bene di braking da alcune persone,piuttosto prenderei una pompa usata ma buona tipo brembo irc accossato discacciati,sono prodotti fatti per frenare davvero e a essere onesti noi non freniamo....rallentiamo,quindi dell'usura della pompa usata non mi preoccuperei

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