rimontando la pompa radiale nissin originale mi sono accorto che manca il pezzo di raccordo della pompa stessa..ovvero quello che dalla leva collega la stessa con il pompante..non so dove cazz sia andato a finire..ho chiesto al meccanico di fiducia e mi ha chiesto 60 euro del pezzo pi? l eventuale manodopera di montaggio ma che alla fine farei io...allora son 60 euro...per? guardando in giro con una cifra bassa,circa 140 euro si prendono o una radiale braking 19x20 o una nissin 19x21 con in pi? idrostop serbatoio e tutto l occorrente...insomma...al di l? della brembo...sono effettivamente dei buoni prodotti anche queste tenedo conto che il mio discorso ? che non mi serve per forza avere pi? potenza frenante ma dato che ne devo spendere 60 per mettere a posto la vecchia con 80 carte in pi? unisco l utile al dilettevole..
sarei propenso alla nissin soprattutto perch? ? completa...ma qualcuno l ha usata?non venitemi fuori con il prendere la brembo che costa di pi? e con quei soldi mi ci sparo due pieni di divertimento!
sarei propenso alla nissin soprattutto perch? ? completa...ma qualcuno l ha usata?non venitemi fuori con il prendere la brembo che costa di pi? e con quei soldi mi ci sparo due pieni di divertimento!
Comment