Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Radiale "economica"...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Radiale "economica"...

    rimontando la pompa radiale nissin originale mi sono accorto che manca il pezzo di raccordo della pompa stessa..ovvero quello che dalla leva collega la stessa con il pompante..non so dove cazz sia andato a finire..ho chiesto al meccanico di fiducia e mi ha chiesto 60 euro del pezzo pi? l eventuale manodopera di montaggio ma che alla fine farei io...allora son 60 euro...per? guardando in giro con una cifra bassa,circa 140 euro si prendono o una radiale braking 19x20 o una nissin 19x21 con in pi? idrostop serbatoio e tutto l occorrente...insomma...al di l? della brembo...sono effettivamente dei buoni prodotti anche queste tenedo conto che il mio discorso ? che non mi serve per forza avere pi? potenza frenante ma dato che ne devo spendere 60 per mettere a posto la vecchia con 80 carte in pi? unisco l utile al dilettevole..
    sarei propenso alla nissin soprattutto perch? ? completa...ma qualcuno l ha usata?non venitemi fuori con il prendere la brembo che costa di pi? e con quei soldi mi ci sparo due pieni di divertimento!

  • Font Size
    #2
    Con 60€ ti compri la pompa intera da qualche motociclista che l'ha smontata nuova per meterne una racing.
    Io penso che nissin sia una garanzia quindi andrei sereno

    Comment


    • Font Size
      #3
      quindi tu consiglieresti di rimettere la nissin originale invece di spendere quei pochi soldi in pi? per una radiale seria?

      Comment


      • Font Size
        #4
        70 spedita di do io una nissin originale nuova...8 k di km, era montata su un gsxr 750 k8

        Comment


        • Font Size
          #5
          sarei pi? propenso ad una radiale seria.vediamo pu? anche interessarmi la tua offerta ma vorrei sentire ancora pi? pareri.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Brembo 19x20 semplice e decorossisima e vale i soldi che costa.. il resto boh.. vedi tu...

            Comment


            • Font Size
              #7
              si mito ma per la brembo ci vogliono 200 bombe...cosi ci metto 80 euro sopra a ci? che spenderei..se poi vado a sforare non abbiam fatto niente...a sto punto en spedno 60 per la mia che va cmq e amen..quello che mi interessa ? se la spesa inferiore mi porti cmq vantaggi e se sono cmq buone...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Didi stavo dicendo che per 140€ la nissin che hai indicato pu? andare benissimo.
                la Brembo che dice Mito la trovi a meno di 200€ ma poi il discorso ?, gi? che ci sono attaco 80€ e ne prendo una bella, poi gi? che ho fatto 30 faccio 31 e se attacco altri 30 euro mi prendo la Brembo e alla fine sei arrivato a 170/180 €
                Io direi che pu? andare bene anche quella originale, dipende per? da cosa vuoi ottenere, quella da 140€ andr? benissimo visto che comunque ha il pistone pi? grosso di quella che mettono di serie e non ti sveni come spesa

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  jo.io la moto la uso in strada e pista...quindi sicuro ? che una pompa radiale da 19 meno
                  schifo della originale da 16 fa...in pi? il meccanico mi ha detto che dato che se la ordina lui il lavoro deve farmelo personalmente(ma chi ***** l ha detto?) quindi sono 80 euro..ma casso con 60 euro in p?i? mi metto la mia bella nissin da 19 e bafanculo...anche perch? insomma..per montarla nn ci vuole mica na laurea in ingengeria..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by DidiK8 View Post
                    jo.io la moto la uso in strada e pista...quindi sicuro ? che una pompa radiale da 19 meno
                    schifo della originale da 16 fa...in pi? il meccanico mi ha detto che dato che se la ordina lui il lavoro deve farmelo personalmente(ma chi ***** l ha detto?) quindi sono 80 euro..ma casso con 60 euro in p?i? mi metto la mia bella nissin da 19 e bafanculo...anche perch? insomma..per montarla nn ci vuole mica na laurea in ingengeria..
                    io con 100 euro ho trovato una brembo 19x20 usata.... se vuoi ho l'originale e con 50 + spedizione ? tua

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by DidiK8 View Post
                      rimontando la pompa radiale nissin originale mi sono accorto che manca il pezzo di raccordo della pompa stessa..ovvero quello che dalla leva collega la stessa con il pompante..non so dove cazz sia andato a finire..ho chiesto al meccanico di fiducia e mi ha chiesto 60 euro del pezzo pi? l eventuale manodopera di montaggio ma che alla fine farei io...allora son 60 euro...per? guardando in giro con una cifra bassa,circa 140 euro si prendono o una radiale braking 19x20 o una nissin 19x21 con in pi? idrostop serbatoio e tutto l occorrente...insomma...al di l? della brembo...sono effettivamente dei buoni prodotti anche queste tenedo conto che il mio discorso ? che non mi serve per forza avere pi? potenza frenante ma dato che ne devo spendere 60 per mettere a posto la vecchia con 80 carte in pi? unisco l utile al dilettevole..
                      sarei propenso alla nissin soprattutto perch? ? completa...ma qualcuno l ha usata?non venitemi fuori con il prendere la brembo che costa di pi? e con quei soldi mi ci sparo due pieni di divertimento!
                      Accossato usate ne trovi a buon prezzo, chiedi a pisepazzo

                      Inviato con galaxy kawapowwwwa rootato da me

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by DAXENOX View Post
                        Accossato usate ne trovi a buon prezzo, chiedi a pisepazzo

                        Inviato con galaxy kawapowwwwa rootato da me
                        Quoto...io uso da 2 stagioni una Accossato 19x18 fissa Forgiata in Alluminio.... se non stai guardare il marchio inciso sul corpo pompa esteticamente ? praticamente identica ad una brembo forgiata...e frena egregiamente fidati.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Lascia stare la nissin va come l originale. Prendi accossato o braking se vuoi spendere poco!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by DAXENOX View Post
                            Accossato usate ne trovi a buon prezzo, chiedi a pisepazzo

                            Inviato con galaxy kawapowwwwa rootato da me
                            ma lui ne vende di usate dax?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Didi per montare la pompa radiale non ci vuole la laurea NO! spurghi tutto l'impianto fino a quando non ? uscito tutto l'olio, sviti il bullone della pompa e lo colleghi alla nuova, colleghi la vaschetta olio, cominci a versare l'olio e con mooooooooolta calma spurghi l'impianto.
                              le radiali inoltre hanno lo spurgo anche sulla pompa quindi operazione ancora pi? semplice.
                              per concludere l'opera metti l'impianto in pressione una notte con elastico alla leva e il giorno dopo fai uno spurgo veloce dalla pompa per eliminare le ultime bollicine.
                              occhio se cambi la pompa con una italiana, devi procurarti anche un bullone con passo italiano 1 anzich? 1,25 come nelle giapponesi. ovviamente ti servono anche 2 ranelle di tenuta nuova (se con un solo tubo alla pompa o 3 se con i 2 tubi diretti)
                              serve anche il sensore a pressione per lo stop se monti una pompa sprovvista es Brembo (in questo caso hai gi? risolto il problema bullone perch? il bulbo stesso ? IL BULLONE )

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X