Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Suzuki K13 allora
Collapse
X
-
Originally posted by BARONCIO View PostAffatto...per una versione completamente nuova della GSX-R dovremo aspettare il 2014! Direi che oramai ? chiaro!
Io dopo le tribolate e i soldi spesi all'inizio, ora son tanto contento della mia, da quando ha inziato a voltare e ha smesso di rompermi i denti che difficilmente la cambier? a breve.
Al momento l'unica che mi stuzzicherebbe ? la RC8R, ma anche quella tra affidabilit?, consumi di olio e benzina e vibrazioni non so se me la godrei col mio utilizzo stradale.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by mandrake13 View PostBeh, certo che dire che il 999 ? bello....o sei propio un Hooligans del marchio o la spocchiosit? non la tirerei fuori propio
a reg?...continuamo a cazzeggi? dai, che se fosse pe voi torneremmo alla dittatura...
bah...interdetto
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by desmoricky View Postma perch? famme cap?...a uno non je p? piac? quella moto esteticamente...
a reg?...continuamo a cazzeggi? dai, che se fosse pe voi torneremmo alla dittatura...
bah...interdettoLast edited by mandrake13; 03-10-12, 14:41.
Comment
-
Originally posted by Martino View PostMa te sei davvero in fermento per cambiarla?
Io dopo le tribolate e i soldi spesi all'inizio, ora son tanto contento della mia, da quando ha inziato a voltare e ha smesso di rompermi i denti che difficilmente la cambier? a breve.
Al momento l'unica che mi stuzzicherebbe ? la RC8R, ma anche quella tra affidabilit?, consumi di olio e benzina e vibrazioni non so se me la godrei col mio utilizzo stradale.
Comment
-
voci di corridoio su un V4 suzuki si rincorrono da tempo .... ma pare che questa volta siano pi? fondate del solito.. negli states sono stati depositati dalla suzu dei brevetti con tanto disegni tecnici (la moto sembra un K7 V4 !!)
sperem...
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93