Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io non ho parlato proprio con nessuno e vedo solo le foto ma devo dire che mi hai messo il dubbio...
... forse lo scarico pi? alto viene da dietro e poi gira davanti per avere pi? lunghezza, ma il perch? il telaio sia visivamente pi? largo di quello della M1 non me lo spiego!!!
Se si parla di pista la suzuki e' ancora indietro ma se usata in strada credo sia la migliore insieme all r1. Sono moto che trovi a prezzi ridicoli (a luglio vidi un gixxer l2 a 10k chiavi in mano...) con meccanica stra collaudata per non parlare dei 3 anni di garanzia per l' r1.
Io non ho parlato proprio con nessuno e vedo solo le foto ma devo dire che mi hai messo il dubbio...
... forse lo scarico pi? alto viene da dietro e poi gira davanti per avere pi? lunghezza, ma il perch? il telaio sia visivamente pi? largo di quello della M1 non me lo spiego!!!
s? ma vedendo le foto sembra proprio un 4L, boh, gi? ? positivo che in questo periodo stia lavorando a qualcosa
Se si parla di pista la suzuki e' ancora indietro ma se usata in strada credo sia la migliore insieme all r1. Sono moto che trovi a prezzi ridicoli (a luglio vidi un gixxer l2 a 10k chiavi in mano...) con meccanica stra collaudata per non parlare dei 3 anni di garanzia per l' r1.
continuo a non capire quante persone comprano supersportive nuove per uso stradale oggi...
Comment