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Suzuki K13 allora
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Smanettonazzo
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e si una bella erede della TL mi garberebbe proprio
comunque mi ripeto , alla suzuki per stare al passo gli manca solo l'elettronica.. e una ciclistica un po piu svelta e racing ( anche questa non credo che ci voglia molto) !!!!
se non lo hanno fatto per ora secondo me e' solo per scelta e non per mancanza di chissa che...
motore ed estetica vanno benissimo cosi!! e' la piu bella delle jap e delle "tedesche"
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Originally posted by gabelbrucken View PostBeh...quindi ha ragione Dillo
A girare su 2 corsie la supersportiva va benone...su una sola no.
ma sappiamo tutti quanto vanno forte le supersportive....
io ero daccordo con il discorso di dillo forse non mi sono spiegato bene....
non ero daccordo con fatto che danno lo stesso gusto , quello proprio no..
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Banned
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Originally posted by nokia View Poste si una bella erede della TL mi garberebbe proprio
comunque mi ripeto , alla suzuki per stare al passo gli manca solo l'elettronica.. e una ciclistica un po piu svelta e racing ( anche questa non credo che ci voglia molto) !!!!
se non lo hanno fatto per ora secondo me e' solo per scelta e non per mancanza di chissa che...
motore ed estetica vanno benissimo cosi!! e' la piu bella delle jap e delle "tedesche"
io lo sapevo da prima di te questo...................
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[0037] The engine unit 116 of this embodiment has a V-type, four-cylinder engine as illustrated in FIG. 4 and FIG. 5, and each of the front and rear cylinder banks has two cylinders 134 installed side by side, Each cylinder 134 has an intake pipe 143 provided so as to protrude into the V-form bank space, and a throttle body 144 and a funnel 145 are sequentially disposed, while being coupled with each other, above the intake pipe 143 in the upstream side when viewed along the air flow. The inner spaces of these components communicate with each other, so as to form an air intake path as illustrated in FIG. 5, which is laid around an axis 146 of the air intake path schematically indicated by a dashed line, and is connected to an intake port of each cylinder 134. To these air intake paths, a fuel is fed from the fuel feed system, and air is fed by the air intake unit.
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Originally posted by MiKiFF View Post[0037] The engine unit 116 of this embodiment has a V-type, four-cylinder engine as illustrated in FIG. 4 and FIG. 5, and each of the front and rear cylinder banks has two cylinders 134 installed side by side, Each cylinder 134 has an intake pipe 143 provided so as to protrude into the V-form bank space, and a throttle body 144 and a funnel 145 are sequentially disposed, while being coupled with each other, above the intake pipe 143 in the upstream side when viewed along the air flow. The inner spaces of these components communicate with each other, so as to form an air intake path as illustrated in FIG. 5, which is laid around an axis 146 of the air intake path schematically indicated by a dashed line, and is connected to an intake port of each cylinder 134. To these air intake paths, a fuel is fed from the fuel feed system, and air is fed by the air intake unit.
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Duecentocinquanta
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- A piedi... ex Suzuki GSX-R 600 K1, ex GSX-R 600 K6
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Sarebbe fantastico, se stanno realmente fermi con qualsiasi aggiornamento all'attuale serie perch? stanno progettando il V4 stradale per la prossima serie di GSX-R, fanno benissimo! Potrebbe rappresentare un nuovo step evolutivo, come lo furono la serie SRAD e la K5.....
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scusate ma io l'ho detto 2 pagine fa che la suzuki sta lavorando su un v4 crt da usare come base x la prox generazione di supersportive stradali,
avete scoperto l'acqua calda... -.-"
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