Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Suzuki K13 allora

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Originally posted by gianluca78 View Post
    Io ne ho provata una bella bombardata e non andava neanche a calci.
    Dal mio punto di vista quella moto e' stata solo un fallimento.
    Bombardata non l'ho provata, per il resto anche io la ritengo un fallimento sotto tutti i punti di vista.

    Sono pro per il motore, gran motore per? dovrebbe avvicinarsi a quello sbk perch? agli alti va pi? la 2006 per? ripeto secondo me ai bassi e medi ? pari a un k6 superiore non credo pari si.. e secondo me sono importantissimi.

    Comment


    • Font Size
      #122
      Originally posted by Diapason-Racing View Post
      Bombardata non l'ho provata, per il resto anche io la ritengo un fallimento sotto tutti i punti di vista.

      Sono pro per il motore, gran motore per? dovrebbe avvicinarsi a quello sbk perch? agli alti va pi? la 2006 per? ripeto secondo me ai bassi e medi ? pari a un k6 superiore non credo pari si.. e secondo me sono importantissimi.
      Beh i bassi su una moto da pista servono a ben poco....

      Comment


      • Font Size
        #123
        Originally posted by gianluca78 View Post
        Beh i bassi su una moto da pista servono a ben poco....
        Non sono proprio d'accordo, credi che una motogp sotto e in mezzo non tira dalle curve sono quelli che ti tirano fuori e parlando di strada sono una goduria sublime.

        Comment


        • Font Size
          #124
          Sincero..sar? pure poesia il motore ma a me esteticamente fa cagare..e poi pesa un botto..per strada andra pure benone senza dubbio..solo che in pista stai quasi sempre alto.continuo a preferire la 2008.

          Comment


          • Font Size
            #125
            Originally posted by gianluca78 View Post
            Beh i bassi su una moto da pista servono a ben poco....
            Come le Ducati SBK quindi....

            Comment


            • Font Size
              #126
              a me l'ultima r1 piace un sacco e la reputo la piu bella dopo la 98-00,quel motore fossi in yamaha lo metterei su una nuova fz1..

              ma essendo in sezione suzuki tornerei a parlare di hamamatsu

              potrebbe essere un'idea farla uscire il prossimo in maniera tale da prendere una fetta di mercato importante,ovvio che per far questo per? in suzuki spero che anche a livello estetico facciano qualcosa..

              Comment


              • Font Size
                #127
                Originally posted by DidiK8 View Post
                Sincero..sar? pure poesia il motore ma a me esteticamente fa cagare..e poi pesa un botto..per strada andra pure benone senza dubbio..solo che in pista stai quasi sempre alto.continuo a preferire la 2008.
                su strada (e pure in pista val?) la questione del peso vale fino ad un certo punto...ci sono certi catafalchi da 230kg a secco che su strada ti dan certe folate... OVVIO se sei l? per fare i tempi (ma i tempi seri, non con piste sovraffollate e le gomme di seconda mano) pi? ? leggera e meglio ? ...ma inmano nostra...Dieci anni fa con un R1 2009 rotta ci vincevi un paio di manche del mondiale SBK

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  Originally posted by andyp View Post
                  a me l'ultima r1 piace un sacco e la reputo la piu bella dopo la 98-00,quel motore fossi in yamaha lo metterei su una nuova fz1..

                  ma essendo in sezione suzuki tornerei a parlare di hamamatsu

                  potrebbe essere un'idea farla uscire il prossimo in maniera tale da prendere una fetta di mercato importante,ovvio che per far questo per? in suzuki spero che anche a livello estetico facciano qualcosa..
                  quotone , quello sarebbe il suo utilizzo ottimale

                  piuttosto che continuare a tenerci quel 20 v spompo che va meno del vecchio FAZER.
                  Last edited by yokozuna; 20-09-12, 13:00.

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    Originally posted by yokozuna View Post
                    quotone , quello sarebbe il suo utilizzo ottimale

                    piuttosto che continuare a tenerci quel 20 v spompo che va meno del vecchio FAZER.
                    20v?? ...ma la Yamaha non ha abbandonato le 5 valvole per cilindro nel 2009....

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      Originally posted by mandrake13 View Post
                      20v?? ...ma la Yamaha non ha abbandonato le 5 valvole per cilindro nel 2009....
                      Sulla R1 s?, ma non sulla FZ1, che ha il motore "tipo" R1 del 2004-2006.

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        Ragazzi in pista potranno servire i medi ma i bassi non di certo.
                        Con un 4 cilindri in pista non si scende mai sotto gli 8000 giri, a che servono i bassi?

                        Comment


                        • Font Size
                          #132
                          Ragazzi in pista potranno servire i medi ma i bassi non di certo.
                          Con un 4 cilindri in pista non si scende mai sotto gli 8000 giri, a che servono i bassi?

                          Comment


                          • Font Size
                            #133
                            Ragazzi in pista potranno servire i medi ma i bassi non di certo.
                            Con un 4 cilindri in pista non si scende mai sotto gli 8000 giri, a che servono i bassi?

                            Comment


                            • Font Size
                              #134
                              Non ho capito, cosa si fa in pista con il 4 cilindri?

                              Comment


                              • Font Size
                                #135
                                Originally posted by Martino View Post
                                Non ho capito, cosa si fa in pista con il 4 cilindri?
                                E questo lo capisci?

                                SUKA!!!!

                                Sono col cel e mi dava errore di invio

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X