Originally posted by dillo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Suzuki K13 allora
Collapse
X
-
-
Originally posted by dillo View Postscusate ma io l'ho detto 2 pagine fa che la suzuki sta lavorando su un v4 crt da usare come base x la prox generazione di supersportive stradali,
avete scoperto l'acqua calda... -.-"
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostBoh, il doppio scarico per un 4 in linea non ha alcun senso ma il telaio ? larghissimo e sembra proprio che gli scarichi vengano tutti da davanti...
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Io non ho parlato proprio con nessuno e vedo solo le foto ma devo dire che mi hai messo il dubbio...
... forse lo scarico pi? alto viene da dietro e poi gira davanti per avere pi? lunghezza, ma il perch? il telaio sia visivamente pi? largo di quello della M1 non me lo spiego!!!
Comment
-
Se si parla di pista la suzuki e' ancora indietro ma se usata in strada credo sia la migliore insieme all r1. Sono moto che trovi a prezzi ridicoli (a luglio vidi un gixxer l2 a 10k chiavi in mano...) con meccanica stra collaudata per non parlare dei 3 anni di garanzia per l' r1.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostIo non ho parlato proprio con nessuno e vedo solo le foto ma devo dire che mi hai messo il dubbio...
... forse lo scarico pi? alto viene da dietro e poi gira davanti per avere pi? lunghezza, ma il perch? il telaio sia visivamente pi? largo di quello della M1 non me lo spiego!!!
Originally posted by bagonda View PostSe si parla di pista la suzuki e' ancora indietro ma se usata in strada credo sia la migliore insieme all r1. Sono moto che trovi a prezzi ridicoli (a luglio vidi un gixxer l2 a 10k chiavi in mano...) con meccanica stra collaudata per non parlare dei 3 anni di garanzia per l' r1.
Comment
-
X
Comment